Eysseric, esame fallito al ritorno da titolare. Ritmi ancora inadeguati

da La Repubblica

16



Il tecnico, confermando le sensazioni della vigilia, ha puntato sugli stessi uomini di sempre. L’unica eccezione (obbligata) stava nella presenza di Eysseric, al posto di Thereau. Tra i più attesi, l’ex Nizza, è stato poco più di un fantasma. Ha qualità, e si vede, ma trotterella su ritmi ancora totalmente inadeguati al calcio italiano. Figuriamoci contro una squadra come quella di Nicola. Affamata di punti e decisa a giocarsi la vita su ogni maledetto pallone.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ospite
Member

Ero a Crotone e devo dire che Eysseric non può giocare in queste condizioni fisiche, è chiaramente sovrappeso. I numeri ce li avrebbe pure…

Iacpolo70
Tifoso
iacgiu

Forse il suo sport è il rugby!

Antonio
Ospite
Antonio

Quest’anno sarà così, alterneremo buone partite a brutte partite. Ieri brutto approccio alla partita e sconfitta meritata, domenica penso che faremo una buona partita anche perché contro avversari come la Roma le motivazioni devono venire da se

Andreappp
Ospite
Andreappp

Sta dieci kg sovrappeso ……… E poi tra poco è pure Natale……….
Non se riprende più , vendere a gennaio !!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ilicic , x ora dimostra di essere un bel giocatore, ma troppi fiorentini lo infamavano… Vorrei vedere Hagi dietro Simeone e Chiesa. Almeno in uno spezzone di gara tra Roma e Spal. FV

Il marugano
Ospite
Il marugano

Ma per caso pensavate fosse il nuovo Salah? Qui non c’e Un giocatore da top club nemmeno ad inventarselo. MEDIOCRITÀ ASSOLUTA, COMPRESA
A GESTIONE TECNICA SPORTIVA ECONOMICA.

ANDREA-LIVORNO VIOLA
Ospite
ANDREA-LIVORNO VIOLA

Forse sarebbe meglio che la smettano di fare cene. Ma solo ho visto Laurini ed Eysseric totalmente fuori forma ? Come si fa a giocare in serie A con il buzzo ?!?!?!?!

Tristezza
Ospite
Tristezza

smetterssero

Marione
Ospite
Marione

Eysseric da la dimensione delle ambizioni dei fratellini.
Conta solo unicamente risparmiare sugli ingaggi, ma per alcuni che capiscono calcio molto più di me il responsabile è in primis Corvino, poi Pioli.
Secondo me aggiungerei Sousa, lui ci sta sempre bene, basta continuare a baciare le pantofole dei santi fratellini, unici splendidi, illuminati artefici delle nostre fortune

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Giocano quelli fuori forma, come il francese, dias, Astori. Milenkovic e inesperto secondo Pioli. Ma errori come quelli del capitano non li commetterebbe!

gangia81
Ospite
gangia81

Su quali basi dici questo? L’hai visto giocare spesso?

Jlukas Milano
Ospite
Jlukas Milano

Ma sottoporlo ad una dieta?? Pensavo che con Milic avessi visto il peggior giocatore venuto a Firenze…mi sbagliavo!

gangia81
Ospite
gangia81

Se Milic è il peggiore vuol dire che segui la Fiorentina da 2-3 anni e non di più. Di brodi se n’è avuti parecchi purtroppo. Ad ogni modo paragonare Milic a Eysseric non ha alcun senso: il primo è davvero scarso e non ha mezzi ne’ tecnici ne’ fisici per stare in Serie A; il secondo è solo fuori forma ma ha intelligenza calcistica e un buon piede nei passaggi filtranti e nei lanci lunghi. Se riuscirà a perdere quei 5 kg extra metterà un po’ di benzina nelle gambe per fare un buon campionato secondo me.

Frescobaldo
Ospite
Frescobaldo

per lui se ne parla da Aprile, ancora confido
boccio solo Gil Dias dei nuovi

zolic
Ospite
zolic

Un giocatore grasso come un vitello che non si impegna: Pioli ha fatto male a mandarlo in campo. in campo devono andare i più volenterosi!!!!

Marco27
Tifoso
marco27

e ci si lamentava di ilicic……

Articolo precedenteFI.IT, TOP & FLOP di Ottobre: il migliore secondo i tifosi è Thereau. Male Biraghi
Articolo successivoE Benassi ci prende gusto: terzo gol in sette giorni
CONDIVIDI