Eysseric e gli altri esuberi. Da Dabo a Thereau. Non si muove niente. Potrebbero restare

50



Quasi impossibile trovare sistemazione per alcuni calciatori in esubero. Alla fine potrebbero rimanere tutti

Si concentra sugli esuberi il Corriere Fiorentino. Sono diversi i calciatori a disposizione di Montella che però sono sulla lista dei partenti. Ma per loro non si trova sistemazione. C’è Dabo, ad esempio, che a meno di clamorosi cambiamenti, il centrocampista infatti resterà ancora alla FiorentinaLo stesso destino dovrebbe toccare a Cristoforo. Ad oggi non ci sono pretendenti per acquistarlo. Per Eysseric qualcosa si era mosso, ma non ci sono stati affondi decisivi. E infine c’è Cyril Thereau . Qualche settimana fa la Fiorentina gli ha proposto 400.000€ per rescindere il contratto. Offerta rifiutata. Non è andato in porto nemmeno il passaggio in Iran all’Esteghlal. A meno di clamorosi cambiamenti, rimarrà a Firenze forte del suo ingaggio da 700.000€.

50
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
KBondi
Member
KBondi

Possibile che manco il Lecce di patron Corvino li vuole??

Marzio
Ospite
Marzio

Gente….. se il mercato, come ha detto Prade, è finito sarà meglio tenerseli stretti, se non volete che vada io a fare la panchina qualcuno ci vuole……… E non voglio pensare che l’avevano progettato da subito, perché ne parlavano come esuberi (60 o giù di lì avevano sbandierato)

Marco
Ospite
Marco

Eysseric fino al 30.6.22 !!! Dabo e Cristoforo fino al 2021 e Thereau fino al 2020. L’unico che svenderei é Cristoforo, si é veramente involuto. Gli altri si fanno giocare negli ultimi 20 minuti e si può cercare di piazzarli a Gennaio..

Massimo
Ospite
Massimo

Ahahahahahahahhh! Quel ciarlatano di Perdè non sa nemmeno vendere!

Siegel78
Ospite
Siegel78

Complimenti al tuo ami o

KBondi
Member
KBondi

A me di ciarlatano mi sembra che tu ne hai il patentino!
Basta e ne avanza! Cialtrone!!

Picchio08
Member
Picchio08

Io li porterei a casa Corvino, una mansione gliela trova

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Cristoforo, Eysseric, Thereau e a breve Olivera i veri esuberi. Dabo, come panchinaro, utile se c’è da fare legna può anche starci.

Riccardo 54
Ospite
Riccardo 54

A parte Dabo che come panchinaro ci può stare ma gli altri chi te piglia. Mi sa neanche a poco. Sempre forza Viola

l arrotino
Ospite
l arrotino

penso che il Verona e il Lecce vista la rosa, potrebbero almeno dargli la vetrina e lo spazio x valorizzarli.. magari pagando una parte d ingaggio…

Themauviola
Ospite
Themauviola

a parte Dabo (quando occorre dare due stecche a centrocampo), l’importante è che a Montella un venga in mente di utilizzarli come titolari. La paura ce l’ho soprattutto per Cristoforo, non vorrei avesse lo schiribizzo di schierarlo ogni tanto dal primo minuto… brrrrr………

Gore
Ospite
Gore

Ma fanno bene, io farei lo stesso. Thereau becca 700k l anno per girare col suo Ferrari in una delle più belle città del mondo. Ma chi glielo fa fare di andare via. Bravo Corvo!

Joe
Ospite
Joe

Sbagliare giocatori, ci può anche stare, ma fare un contratto di non so quanti anni ad un giocatore nella via del tramonto come Thereau è DEMENZIALE.

Articolo precedenteLaxalt, va al Torino. Lascia il Milan in prestito a 500 mila euro con diritto a 11 milioni
Articolo successivoMartin Caceres, subito al centro sportivo per visite mediche e firma (VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI