Eysseric ieri sera in campo con il Nizza: 90′ nell’1-1 con l’Ajax in Champions

35



E’ sceso in campo ieri sera con il Nizza, Valentin Eysseric. L’esterno francese ha giocato 90′ nel terzo turno preliminare di Champions League contro l’Ajax, con partita d’andata in terra francese finita 1-1. In gol Balotelli e Van de Beek, mentre per Eysseric una buona gara con un tiro in porta e qualche occasione creata. Nei prossimi giorni dovrebbe essere a Firenze, vedremo se prima o dopo il ritorno di Champions con l’Ajax.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Gio
Ospite
Member

Ragazzi, mettiamoci il cuore in pace: ci sono serie probabilità che questo onesto (non grande ma almeno decente si) giocatore non vestirà mai la nostra gloriosa maglia. Se eravamo così sicuri di prenderlo, sarebbe già nostro. È un mese che si dice che sono d’accordo su tutto! A meno che l’accordo non fosse proprio di fargli fare il preliminare.
Se però poi passano il turno lui vorrà giocare la CL e loro avanno bisogno di più giocatori
Spero di sbagliarmi, ma la faccenda puzza. Forza Ajax!

eroemisterioso
Ospite
Member

L’ho seguito ieri sera, e l’avevo già visto altre 3 volte l’anno scorso. Tecnicamente discreto (a parte ieri una palla ciccata da ROTFL, in una buona occasione dentro l’area nel primo tempo), ma anche abbastanza lento. Fase difensiva pressocché nulla. Un onesto giocatore, più trequartista o mezzala che esterno. Per me, un Ilicic un po’ meno lento ma anche meno tecnico.

Massi1975
Ospite
Member

Se non viene giornalisti cari dimissioni in massa mi raccomando !

etabeta
Ospite
Member

Un acquisto perfettamente in linea con i programmi. Costa il giusto, non credo pretenda un grosso ingaggio e tecnicamente decoroso. Non scordiamoci che la squadra in b non la vuole nessuno, neanche i permalosi perché in b non si vende.

DeiXo
Ospite
Member

Io ho visto tutta la partita e posso permettermi di giudicarlo. E’ un ottimo giocatore, ha giocato una discreta partita, contro (ricordiamolo) la finalista dell’Europa League. Ha giocato trequartista, esterno e anche davanti alla difesa quando serviva, e al bisogno si è anche scambiato di posizione da sinistra a destra. Grazie ai suoi dribbling ha fatto prendere un paio di cartellini gialli agli avversari, conquistando punizioni per la sua squadra in posizioni molto pericolose, e soprattutto ha fornito assist a valanga per i suoi compagni soli davanti alla porta che hanno sbagliato solo ed esclusivamente per loro demerito. Chi dice che è scarso o ha giocato male, è in malafede, punto.

Fabrigr
Ospite
Member

Vi ricordo che con tutti i fenomeni venduti fino ad oggi…siamo arrivati settimi…la società ha le sue colpe..confermando un’allenatore che non può circolare se non in lega pro..forse..e di non avere mandato via tutti dopo la trasferta di Palermo…anche se dal punto di vista economico i prezzi sarebbero scesi troppo. ..siamo arrivati SETTIMI ..SETTIMI..e ve lo ridico. ..SETTTTTIMIIIIII. .

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

l’ho visto è non mi è dispiaciuto,certo non è in una partita che si può valutare un giocatore e non sarà neppure il giocatore che ti farà vincere il campionato,ma a mio avviso è un buon acquisto,,ora capisco che il nuovo sport è polemizzare su qualsiasi cosa o acquisto faccia la Fiorentina ma a tutto c’è un limite,forse se costasse 50 milioni allora ai lenzolai potrebbe andar bene o forse troverebbero qualche difetto.

Scudetto_nel_2011
Ospite
Member

TALENT SCUDETTO

Il giocatore è scarso a dei livelli disumani

Per fare un paragone ci ricorda La Torre, ma sa a malapena calciare il pallone ed è discontinuo nei 90 minuti , gracile e impalpabile , assente nel giuoco e debole fisicamente, con le difese italiane non ha chance.

La solita scommessa per non spendere

E non scordiamoci che le altre squadre si sono rinforzate e hanno già portato in ritiro i loro nuovi acquisti.

Pioli invece ha fatto il ritiro con le sagome della barriera, sarà praticamente impossibile amalgamare tutti i bidoni che Corvino gli prenderà in prestito
e portare a San Siro una squadra presentabile.

La MANITA è assicurata,
per la gioia dei 4000 sadomasochisti
sostenitori del progetto

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Antifrustrati
Ospite
Member

Stacca la playstation leccalenzuolaio !!

momò
Ospite
Member

Per quello che si sarebbe pagato un fenomeno non doveva essere. Un buon giocatore. Io ho visto solo l’ ultimo spezzone di partita, ha subito diversi falli sulle ripartenze. quando saltava l’ uomo. Sinceramente lo vedo dietro la punta e non come esterno.

Luca
Ospite
Member

Si l è un mese che deve arrivare tutto sto puzzo per questo mezzo giocatore pori brodi

Pennellone
Ospite
Member

Balotelli era da prendere. Era svincolato e ad un anno dai mondiali avrebbe fatto 20 gol in campionato. I soldi di Kalinic potevamo spenderli in altri settori.

REM
Ospite
Member

A questo punto avrei preso Cassano!! Ma che scherzi , che F si lasciano scappare certe occasioni.

fra diavolo
Ospite
Member

SPERIAMO SIA PIU’ INTELLIGENTE TATTICAMENTE DI TELLO CHE PUR AVENDO DOTI NATURALI IMPORTANTI NON SAPEVA ATTACCARE GLI SPAZI COME SI DEVE E SPESSO FINIVA PER AUTOESTRANIARSI DAL GIOCO.

IL Vikingo
Ospite
Member

Ho visto tutta la partita.
Con Balo accanto è difficile giocare. Quando prende la palla lui puoi tranquillamente trovare un passatempo finchè non la perde o fà qualche tiraccio.
Eysseric ha un buon dribling anche se un po* lento. Gioca bene con tutti e due i piedi.
Dopo il vantaggio doveva coprire di più e si vedeva che noe era a suo agio.
Comunque a me sembra un buon giocatore. Spero arrivi davvero!

Canterbury
Ospite
Member

hanno anche il coraggio di mettere i pollici rossi a chi critica la prestazione di ieri di questo giocatore. Perchè vi è sembrato un giocatore di spessore? Ma probabilmente non avete visto la partita e siete pagati per venire qui a leccare la società. Se l’avete vista e vi è sembrato il contrario allora cambiate sport, il calcio per voi è materia sconosciuta, Questo da noi vale Milic, Oliveira, Salcedo, Sanchez, ecc….tutti grandi campioni per l’orda di leccavalle tipo il moschettiere.

Fabrigr
Ospite
Member

..continua a fare il tuo di lavoro….e cerca di farlo bene….

Fantagrullo
Ospite
Member

Te forse non hai ben chiara la nostra dimensione, cambialo te sport e trovami uno che giudichi campioni milic olivera salcedo e sancez…bevi di meno se non reggi.

Abbiamo le idee chiare
Ospite
Member

Eh eh eh eh eh, come vi risentite leccavalle quanto siete toccati nel vivo, vero? Te di bere non ne hai bisogno, sei perfetto col tuo nick…. Saluti.

Stefano
Ospite
Member
Scusa ma te chi sei??? Sei un osservatore di una squadra professionistica? Tranci giudizi come se fossi il più grande talent-scout del mondo. Io ho visto la partita e per me il ragazzo vale molto più di quel che scrivi te. Più disciplinato tatticamente di Tello,più sicuro negli appoggi,capisce quando deve provare a saltare l’uomo e quando invece appoggiarsi al compagno vicino. E,stai tranquillo che,se è vero che è già nostro,lui ha giocato col freno a mano tirato perché inconsciamente,anche senza volerlo,sapeva di non poter rischiare un infortunio serio che ne avrebbe compromesso la cessione. Piuttosto c’è da chiedersi come mai il Nizza,per giocare una partita fondamentale come il play off di Champion,dà spazio ad un giocatore che ha già ceduto. Una spiegazione può essere che il Nizza si fida comunque più di questo Eysseric,anche se sa che dopo due giorni andrà via,che non degli altri calciatori che ha in… Leggi altro »
Ettore Fieramosca
Ospite
Member

x stefano il pagliaccio
scusa, ma come mai il giudizio di ” abbiamo le idee chiare” sarebbe campato in aria mentre il tuo sarebbe professionale? Ma chi ti crede di essere ridicolo

fefè
Ospite
Member

Se hai visto tutte queste cose ieri sera ti consiglio di cenare a fine partita o di eliminare gli alcolici, questo è più lento di Kubic

MITT A CASSAN
Ospite
Member

eccolo li pronto per l ennesima leccata di sfintere, il nostro stefano da empoli nn si smentisce mai…e tu scrivesti le stesse cose degli sconosciuti che arrivarono l anno scorso, e puntualmente ti ripeti per difendere i tuoi padroni….sei senza vergogna e spina dorsale, veramente tu fai cahà
PS: Per essere meglio di Milic e bastava riprendere Rosi, intenditore di questa ceppa

Gods
Ospite
Member

Buona tecnica ma troppo lento per la serie A

MITT A CASSAN
Ospite
Member

Ho visto tutta la partita, questo ci farà rimpiangere Błazzikoski….ed anche un po Yarmolenko

Leon
Ospite
Member

Anche dopo un paio di partite in campionato….o meglio a gennaio!

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite
Member

Bella figura vai, e unna toccato palla con l aiax che t immagini te con l inter va a fare il raccattapalle

Annibale
Ospite
Member

La redazione dice che ha fatto una buona gara, te dici che non ha toccato boccia…uno dei due non c’ha capito un granché.
Chi ?

epicuro
Ospite
Member

Sei sicuro di aver visto la partita giusta?

BARTOLO
Ospite
Member

questo è sceso in campo,il prossimo acquisto degli inteltlisti Dalbert…no…come sempre non ci tutela mai nessuno..o forse non viene a Firenze…strano uno venduto non gioca…forza viola da Bari

Ospite
Ospite
Member

Si è preso un giocatore che la terza (a pochi punti dalla prima)in Francia fa giocare per forza anche partente in CL ….la quarta del loro ca.pionato ne ha fatta veder poca alla Juve fra andata e ritorno se non era per il tiraccio che ogni tanto azzecca Arnolds Cuadrato non vinceva neanche una volta la rube….non sfrangiateci i coglioni era meglio Politanini Rispolini Bernardini e che ci avete lo zio di Cagne sur mer che lo conosce che è indolente e gli piace la ciccia baffetta

SCURREGGIONE
Ospite
Member

ma ikkè tu dici rimbombato

fabio
Ospite
Member

Ieri al termine della partita ha salutato il pubblico, dovrebbe giungere prima della gara di ritorno. Come giocatore mi sembra uno medio, che certamente non alza il tasso tecnico.

epicuro
Ospite
Member

Considerati i partenti, certamente non lo abbassa

contemascetti
Ospite
Member

PENSO …… DOPO. MI SEMBRA NATURALE.

wpDiscuz
Articolo precedenteSerie A, anticipi/posticipi: Inter-Fiorentina e Fiorentina-Samp di domenica sera
Articolo successivoContatti De Laurentiis-Della Valle per Chiesa. Zapata più vicino ai viola
CONDIVIDI