Eysseric: la Fiorentina pronta all’assalto finale, Corvino vuol chiudere per meno di 5 milioni

39



La Fiorentina è sempre più vicina a Valentin Eysseric. Nelle prossime ore ci sarà l’assalto definitivo. Per il trequartista-esterno offensivo del Nizza, classe 1992, la Fiorentina spera di chiudere l’operazione per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro, basandosi anche sul fatto che il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno del 2018. Così riporta il Qs-La Nazione.

39
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

BEL GICATORE…. SAREBBE U OTTIMO ACQUISTO PER LA VIOLA.. CHI CRITICA TUTTO E TUTTI … E’ SOLO UN MODO SUPERFICIALE PER FARE POLEMICA….. COME QUELLI CHE QUANDO ARRIVO’ BATI A FIRENZE DICEVANO CHE SEMBRAVA OSCARONE CON LA PARRUCCA……………LASCIAMO PERDERE………………….

Antonello
Ospite
Antonello

c’e’ chi a sei mln prende borini ( meglio di rebic e tello) e chi a 5 prende gonalons ( meglio di sanchez badelj)

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

Tutti i giocatori presi da Corvino non li conosco mai e sempre si risolvono come dei brodi.

IlMilanese
Tifoso
il milanese

Segui la Viola da pochi mesi evidentemente! Ex tifoso strisciato redento?

Gio
Ospite
Gio

Toni, Mutu, Ujfalusi, Frey, Jovetic, Vargas, Melo, Gilardino… tutti brodi eh? Per non parlare di altri di GRANDE rendimento nonostante gli insulti dei tifosi imbecilli: Donadel, Brocchi, Pasqual, Santana, Gobbi, Montolivo, Kuzmanovic, Behrami…

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Bene quando ha i soldi,ma quando non li ha tutti bidoni ci puo stare certamente ,ma anche per combinazione uno che costa poco ma diventa buono ci potrebbe anche stare ,no !! È il suo lavoro……….. .

Panda
Ospite
Panda

Il milite ignoto giapponese..Kikazze’

andrea
Ospite
andrea

il giocatore è buono; esterno offensivo veloce, che salta l’uomo; i dati di wikipedia sono errati, mentre sono giusti quelli di transfermarkt; quest’anno 29 partite e 4 reti; solo che, a forza di abbassare l’offerta, non credo che ce lo daranno

jack
Ospite
jack

ah beh…29 partite 4 gol…roba da urlo …tra
l’altro nel campionato francese che nel
complesso ( tenuto conto del livello medio ) vale meno del campionato
italiano…ma pensano ( o pensate ? ) di
andare in Europa con questi calciatori qui ?
L’è bene lasciar perdere le illusioni , perchè
dopo ci restate male…

stefano DL
Ospite
stefano DL

Qualche italiano che vive a Nizza e lo ha visto giocare spesso e dicono che è un giocatore dal profilo normale. senza vette.

Marco Gruppo San Jacopino
Ospite
Marco Gruppo San Jacopino

MA VI RENDETE CONTO CHE QUESTO PANZONE ALL’INGRASSO ( ALMENO STIANTASSE ) , UN FA CHE CHIEDERE SCONTI …. E PRETENDE GIOCATORI A CIFRE A DIR POCO VERGOGNOSE , E CHIEDE PURE LO SCONTO …. MA IN FONDO … E’ O NON E’ UNO STIPENDIATO DAGLI SCARPAI ??! .. QUINDI …. IL PESCE PUZZA DALLA TESTA .. E NOI PURTROPPO A FIRENZE DI TESTE .. DI CA..O NE ABBIAMO 2 , UNA CON I FOULARD , E L’ALTRA CON IL CIUFFO AL VENTO …. POERI NOI … POERA LA MI FIORENTINA …

Numero8
Ospite
Numero8

Te sei Fiorentino, “loro” devono capire. Panzone all’ingrasso, stiantasse, scarpai, tutti complimenti che “loro” interpretano male. Effettivamente non li hai offesi, gli hai fatto complimenti e “loro” sono permalosi, eccome se sono permalosi. Pensa te, invece a me sembravano offese (e pure pesanti). FV

jack
Ospite
jack

se fai una squadra penosa , vuoi
i complimenti ? Poi si presentano alla
piazza e dicono che l’obiettivo
è vincere un trofeo…come l’anno
passato….oppure ti diranno che lotti per
l’Europa….anche questo direi che è
discretamente offensivo….ci mettano
la faccia , se vogliono galleggiare….vadano
a Roma , vadano a Napoli , vadano a
Milano , se le contestazioni non gli
piacciono…lo vedrai quanti secondi
ci metteranno a tornare indietro ,
accorgendosi che , in confronto ,
quelle di Firenze sono una pallida copia
di una contestazione

Numero8
Ospite
Numero8

Hai espresso un concetto chiaro senza usare termini offensivi. Visto che si può fare! Si possono dire le stesse cose senza usare panzone, scarpai, ecc. Nessuno ha detto di fargli i complimenti. Converrai con me che usare termini non offensivi non impedisce, a chi lo ritiene opportuno, esternare il proprio dissenso verso la società. Sul fatto che altre piazze siano più calde della nostra non posso che essere d’accordo con te ma non per questo possiamo essere autorizzati ad offendere (se da altre parti lo fanno è un problema loro; ed infatti Firenze si deve distinguere anche in questo). FV

IlMilanese
Tifoso
il milanese

Invece Marotta quando vuole comprare qualcuno offre almeno il 10% in più della richiesta!!

Random01
Ospite
Random01

Non vi va bene al solito niente, chi contesta a prescindere da chiunque parta e arrivi è alla pari dei proprietari permalosi per ogni cosa.

lore
Ospite
lore

in 5 anni ha segnato 23 goal in questo anno 18 presenze tra campionato e coppa 1 goal…………………………..poerannoi…………….

andrea
Ospite
andrea

come ripeto, vai su transfermarkt al rendimento dettagliato; su wikipedia hanno scambiato i dati di quando giocava al saint etienne con quelli dell’ultimo anno al nizza

IlMilanese
Tifoso
il milanese

Vecino fa un gol a partita però serve di molto….!

Sergio
Ospite
Sergio

Siamo ufficialmente in piena lotta retrocessione

Numero8
Ospite
Numero8

Sei ufficialmente GOBBO

Claudio Nannucci
Ospite
Claudio Nannucci

????

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista il pessimista

Si retrocede sicuro, poi voglio vedere tutti sti brodi icche ciha vranno da dire

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Solito affare (?) squallido atto solo a sostituire l’ingaggio di Ilicic. Mi risulta che si tratti di uno scarso come pochi che certo non vale più di Ilicic e sul quale si spendono tutti i soldi presi per lo sloveno.

Random01
Ospite
Random01

Ti risulta da che? da cosa? da chi? ha giocato nel Nizza che farà i preliminari di Champions (e c’ha fatto cmq 29 partite per un totale di 2100 minuti circa in campionato lo scorso anno). Io ho visto solo un paio di partite del suddetto giocatore, quindi aspetterò il verdetto del campo se verrà. Illicic è stato infamato st’anno come pochi.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Mi risulta da uno che vive a Nizza e va allo stadio: lo definisce scarso e più lento di Ilicic. Tra l’altro si è già fatto il suo bel collaterale mediale, forse è questo che lo rende così appetibile a Corvino, sai, gli sconti ……

Random01
Ospite
Random01

Allora sicuramente una persona che tifa Nizza è la riprova assoluta. Pensa in Fiesole c’era chi insultava Rui Costa ogni partita. (Lungi da me paragonare sto francese a Rui Costa, era solo per dire che UN tifoso di una squadra conta come il 2 di picche quando briscola è cuori.)

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Magari però conta più di chi ha affermato di averlo visto solo DUE volte! E non credo che a parte le cassette Corvino lo abbia visto più di te. Eysseric ha 25 anni e non è mai stato preso in considerazione da nessuno, Ilicic bene o male è nazionale sloveno.

Random01
Ospite
Random01

Ho detto che è forte? Ho dato semplicemente i DATI dell’anno scorso. Cavolo la nazionale Slovena, uguale a quella Francese. Per storia e risultati degli ultimi anni, nazionali paragonabili. La differenza qua è che te, te ne esci con che è sicuramente peggio di Ilicic, addirittura dici che è più lento perchè te l’ha detto un tizio, quindi automaticamente è peggio di Ilicic. Io do il beneficio del dubbio, visto che appunto l’ho visto due volte, tu invece nella tua saccenza pensi di saper tutto

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Non sono saccente ma ho l’esperienza degli “affari” del Corvo. Spiegaci perchè a codesto fenomeno il Nizza non ha rinnovato il contratto e perchè ad un anno dalla scadenza dovremmo pagarlo 5 milioni. Disprezzi la nazionale slovena? Bene, allora parlaci di Badelj, nazionale croato e spiegaci perchè per lui dovremmo accettare quanto si paga per Eysseric. E nel caso non lo sapessi il Nizza è già in ritiro ma Eysseric non è ancora in gruppo per problemi al ginocchio. Ma uno sano lo possiamo prendere o no?

Random01
Ospite
Random01

Badelj l’abbiam pagato 5milioni, semplicemente non vorrà rinnovare, esattamente come non voleva rinnovare Badelj all’epoca (e come non vuole farlo tutt’ora). Poi parliamo di due ruoli differenti fra Badelj ed Eysseric. Inoltre dell’infortunio se mi dai una fonte credibile mi faresti un piacere, visto che non trovo nessuna notizia a riguardo. Non ho capito cosa c’entra il Corvino sull’eventuale capacità di un giocatore. Gli unici infortuni che ho trovato sono di inizio di quest’anno fine

andrea
Ospite
andrea

bravo ramdom, i tuoi dati ( quelli riportati da transfermarkt) sono corretti

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

eysserick larsson karamoch diallo sturaro sarebbero tutti bene accetti

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Speriamo, sarebbe un affare portarselo a casa per 5 milioni visto che a parere mio ne vale il doppio. Per me farà bene da noi , è in cerca di riscatto e di un posto nella nazionale francese. Nel 4231 lui potrebbe fare solo il trequartista , sia destro che sinistro o centrale , nel 433 farebbe l’ala, ma se è un 433 con il vertice alto potrebbe fare anche il centrocampista offensivo, anche se in quel ruolo vedrei meglio saponara ( nessuno dei due sarebbe proprio adatto , io parlo dei possibili titolari che abbiamo ora ) e lui… Leggi altro »

Simone
Ospite
Simone

Magari è anche bono, ma passa agli onori della cronaca x aver rotto tibia e perone, ad un tal clement……

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Ha fatto bene

ROBDUCH
Ospite
ROBDUCH

ALLORA è TOSTO..UN RITIRA LA GAMBA E MAGARI SI SPETTINA GIOCANDO…..TITOLI DI MERITO

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

a Firenze i “calcianti” sono più apprezzati delle “signorine” (leggasi fighetti)

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoBernardeschi alla Juventus: lunedì o martedì l’incontro tra bianconeri e viola
CONDIVIDI