Eysseric, la maglia da titolare e il futuro in bilico: può partire, ma servono 5-6 milioni

11



Il francese ha passato l’estate da sicuro partente, ma contro il Chievo dovrebbe essere titolare. Mercato, c’è tempo fino al 31 agosto.

Una vita da precario. Di lusso, sia chiaro, ma pur sempre precario. Da un anno Valentin Eysseric vive in bilico. Oggi qua, domani chissà. Così scrive Il Corriere Fiorentino. È successo anche dodici mesi fa, quando dal Nizza doveva venire alla Fiorentina. Durante questa estate, quasi sempre titolare nel tridente di Pioli. Come mercoledì ad Arezzo, con Pjaca e Mirallas in tribuna. Ha trovato anche il gol, potrebbe partire titolare contro il Chievo.

E pazienza se il futuro resta incerto. Corvino infatti, d’accordo con Pioli, è pronto a lasciarlo partire. A una condizione: che arrivi un’offerta importante. Niente saldi di fine mercato. In Francia (c’è tempo fino al 31 agosto) lo stesso Nizza, il Marsiglia e il Saint Etienne hanno mostrato interesse ma, per ora, di proposte all’altezza non ce ne sono. Servono (almeno) 5-6 milioni di euro. Altrimenti, il «7» (il 10 gliel’ha strappato Pjaca) resterà qui. Una prospettiva, questa, che al mister non dispiacerebbe.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ci sono molti che pur di difendere Corvino continuano a far mostra di avere fiducia in Eysseric perchè tutti hanno difficoltà ad adattarsi alla Serie A e bisogna imparare a conoscerla. Ma c’è un problema, al momento le uniche cose che Eysseric conosce molto bene della Serie A sono le panchine. Poi ci sono i de….ti patentati che mettono i pollici versi a FABIO che dice esattamente come stanno le cose.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Eysseric da sicuro partente a quasi sicuro titolare perché i nuovi al momento non sono in forma o hanno problemi , insomma non danno affidamento,solo questo dovrebbe far capire i criteri e la programmazione del mercato viola ,senza andare a tirare fuori i ruoli di partenti non ricoperti,ruoli scoperti da dieci anni,gli adattamenti a causa di giocatori di ruolo mananti,tutti quelli presi in prestito anche secco o quasi ,le varie scommesse in ruoli cardine ,vi ho spiegato tutto quello non chiaro del mercato ,ma bastava il fatto del Francese per farvi capire che questo non puo essere un mercato sufficente… Leggi altro »

pippo77
Ospite
pippo77

esatto! Ritiro fatto ad minchiam, nuovi ancora non pronti (solo da noi succede!) e mercato da 7 (dicono gli addetti ai lavori). Fatto sta che si deve far giocare quel pancone di eysseric che è dall’inizio del mercato che si sta cercando di vendere anche a tranci al mercato del pesce… E siam messi benino vai!

deno
Ospite
deno

…pare che Pioli non possa farne a meno, salvo essere d’accordo con Corvino per la sua cessione…boh???!!!

Luigi M
Ospite
Luigi M

Sono due anni che la Fiorentina paga lo stipendio a questo giocatore senza che abbia mostrato qualcosa di buono. A vederlo in campo si ha l’impressione che sia molto pesante, qual è il peso forma di Eysseric?

Pippo
Ospite
Pippo

Il problema non è se vale 4-5 mln, il problema è che dom mica uno ch vale 4-5 mln gioca titolar e chi ne vale 20 com Pjaca o 7 come Mirallas stanno a guardarlo dalla panchina!!!!

viceversa
Ospite
viceversa

Mi spiegate per quale motivo un giocatore comprato a 4 milioni dovrebbe valere il 25/50% in più dopo un’annata men che mediocre?

Quinto
Ospite
Quinto

Perché è stato acquistato un anno prima della scadenza del contratto.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MassimodiPaP

si ma sette milioni non te li da nessuno uguale.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Se non erro era a scadenza l’anno scorso.

Fabio
Ospite
Fabio

Corvino fa sempre così con tutti i bidoni che prende, evidentemente perché non vuole sentirsi dire di aver fatto una minusvalenza, salvo poi non riuscire a piazzare i giocatori (vedi Olivera e Cristoforo). Per me dovrebbe giocare Sottil.

Articolo precedenteCosenza, Braglia: “Il titolare è Saracco. Cerofolini dovrà dimostrare di essere più forte”
Articolo successivoFiorentina Women’s, Durante convocata in Nazionale per il match con il Belgio
CONDIVIDI