Eysseric, la non convocazione sa di addio. Corvino chiede 6 milioni. Più facile il prestito

16



La Fiorentina valuta il cartellino di Eysseric 6 milioni. Può partire a Gennaio. Più facile in prestito, direzione Ligue 1

La mancata convocazione contro il Parma per Valentin Eysseric assomiglia molto ad una volontà di lasciarlo partire a Gennaio, scrive La Nazione. Dal mercato francese potrebbero arrivare soluzioni preziose sia per la Fiorentina, sia per lo stesso Eysseric che sta vivendo questa stagione in viola con pochissime chance di giocarsela nel pacchetto dei titolari. Il club viola fa una valutazione del cartellino di Eysseric che sfiora i 6 milioni di euro, anche se l’ipotesi più probabile per un suo addio rimane quella del prestito magari accompagnato da un diritto di riscatto a un prezzo prefissato in fase di trattativa invernale.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Quando si è fuori dai tempi di mercato, a sentir loro, pare che abbiamo richieste per ogni giocatore dai 40 milioni in su, quando bisogna vemderne uno ogni volta si riesce malapena a rifilarlo in prestito per poi ritrovarcelo l’anno dopo più brocco di prima

aldo pistoia
Ospite
aldo pistoia

Il buon Corvo compra i giocatori pagandoli abbastanza. Poi non riesce venderli più (vedi Maxi, Saponara, Eysseric e Thereau). Non era una delle caratteristiche per cui l’avevano richiamato i Della Valle?

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Diego e Corvino sono superati, Corvino fa solo quello che vogliono i vari procuratori, agli zebrati queste cose non succedono perché è una società modello ed Andrea tira le fila di tutto e ci mette sempre la faccia, Diego Andrea Cognigni Corvino e Pioli in 5 non fanno per mezzo. BUONE FESTE

Noni
Tifoso
Massimo

Questo asino di ALLENATORE, non ha mai messo theoree, magari era propio chi poteva salvarci ,mai la messo e propio un asino di ALLENATORE

Massimo
Ospite
Massimo

Chi è theoree???

Marco b.
Ospite
Marco b.

Concordo sull’allenatore, parecchio meno sull’italiano

ste
Ospite
ste

LUI E PJACA SONO INGUARDABILI. Basta andassero ,con pioli(ora capite perchè è stato sempre esonerato!!!!!)al secondo anno..
Basta,ci facessero questo regalo
stefano

massimo
Ospite
massimo

Corvino è proprio di fuori, quando vuole un giocatore lo vuole gratis, quando deve vendere (anche pippe) vuole cifre fuori del mondo.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Si riempe le tasche, come ha sempre fatto in carriera!

Max
Ospite
Max

Questa proprietà non va più bene per le ambizioni di Firenze . Dobbiamo fare qualcosa per fargli capire di farsi da parte. Ringraziando per averci salvato nel 2002. Ma facendo capire che i tifosi non accettano più questo modo amorfo di condurre una società di calcio. Firenze vuole vincere qualcosa….! Basta queste prese di giro…..Tiriamo fuori le palle…!!!!

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Più che vincere direi stare fissi in uefa e con eventuali scivoloni qualche volta in Champions..
Vincere gia la coppa italia é dura

Illepri
Ospite
Illepri

È quello che è successo quasi sempre, quindi di cosa parliamo?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Servo dei DV, sparirai anche te come loro!
Guerra eterna ai leccavalle fino allo loro scomparsa!

Matteo
Ospite
Matteo

Illepri, È inutile ripeterglielo, non capiscono… sono concetti che si imparano alle scuole medie, non prima…

roberto
Ospite
roberto

Sconticino e lasciamolo andare via
uno in meno da mantenere che non ha prodotto niente

scettico
Ospite
scettico

Comprala te, sei un rosicone e una mamma ebe, siete bravi coi soldi degli altri, non ci faremo trovare impreparati, il progetto va avanti……

Articolo precedenteViviani, ora si può fare. Prestito con diritto di riscatto. Piace molto a Pioli e a Corvino
Articolo successivoDragowski cerca spazio e continuità: vorrebbe un prestito in A, ma nessuna proposta
CONDIVIDI