Eysseric con la valigia, ecco Castrovilli. Il giovane ex Bari di rientro dalla Cremonese

18



Tra i giovani destinati a rientrare a Firenze dopo la stagione vissuta in prestito, c’è su tutti Gaetano Castrovilli. Un gol in B e 4 assist per lui con i grigiorossi, con un potenziale enorme sul quale Stefano Pioli sarà chiamato a dire la sua nel ritiro di Moena di quest’estate. In uscita, invece, Eysseric. Costato poco più di 3,5 milioni, non ha mai convinto fin qui. Su di lui si dovrà riflettere ampiamente, scrive il Corriere Dello Sport.

 

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

CASTROVILLI E’ FORTE PARECCHIO

FRANKCIOPPELL
Ospite
FRANKCIOPPELL

A proposito di centrocampo per l’anno prossimo, vorrei che uno,dico uno, dei nostri giornalisti che parlano di Fiorentina (Rialti,Tenerani,Bucchioni, Marchini,Ferrara ecc. ecc.) chiedessero a Corvino ed ai dirigenti perchè ,come sembra, viene offerto il rinnovo a Badelj a soli 1,3 x 3 anni (attualmente prende credo 1,1) col rischio,molto probabile che se ne vada a zero €. . Anche se venisse offerto un contratto a 1,8 – 2,0 a stagione per tre anni, alla società verrebbe a costare dai 4,2 milioni ai 5,4 milioni che sarebbero comunque sempre molti meno di quello che si dovrebbe spendere per andare a trovare… Leggi altro »

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

ti sei risposto da solo. 2 ml x 3 anni sono 12 ml,
con quella cifra evidentemente pensano di trovare un altro centrocampista molto + giovane e con stipendio + basso,

Ponzio
Tifoso
ponzio

Eysseric rischia di percorrere la stessa parabola di Ilicic. Tecnicamente è bravo e certamente può dare molto di più di quello che abbiamo visto. Le perplessità sono legittime ma provarlo un altro anno (almeno fino a gennaio) potrebbe essere opportuno.

Max20
Tifoso
Max

Ma stai scherzando? Questo è ‘ un brocco assoluto lento, è grasso.

viceversa
Ospite
viceversa

Castrovilli, Sottil, Venuti, Gori, Lofaso, Vlahovic e Diks vanno valutati. Tonali va preso!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Via Cristoforo, Falci, Thero,Olivera, Gaspa, Laurini, Dias, Eysseri,Sanchez,Gibberto, Dik Dik e dentro Sottil, Gori, Castrovilli, Venuti, Lo Faso ma servono pure giovani forti come Barella, Politano, Verdi, Berardi e Sensi (ho fatto nomi a caso), poi se ne parla. Se la soc riesce in questo e tiene stretti gli altri si va in Eur.

MATTEO FIRENZE
Ospite
MATTEO FIRENZE

a me Castrovilli è piaciuto in B …. perlomeno a Moena lo portino e da lì valuteranno se può stare in rosa o no … mi pare abbastanza semplice la cosa !!!!

Pier
Ospite
Pier

Chi se lo piglia Esseryc??

geronimo
Ospite
geronimo

L’ho visto poco Castrovilli, speriamo possa essere inserito come a suo tempo Berna, ma allora xchè interessarsi a Tonoli, ok ruoli diversi ma inserirli ambedue mi sembra un pò azzardato……… vedremo!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Beh, classico approccio corviniano….Avevamo Hagi ed e’ andato a prendere Zekhini, Lo Faso, Gil Dias, Eysseric..Abbiamo Simeone e Gori e va a prendere Graciar, Vloahovic , Kukorec etc etc.

geronimo
Ospite
geronimo

ma … comunque no lo trovo sbagliato… se capita l’affare è sempre bene farlo anche se non è quel che si cerca se affare è ti porta sempre INTROITI… l’importante è non buttar soldi che possono servire. Hagi l’ho visto in primavera ….. non ha mai fatto la differenza neppure lì…. si qualche bella giocata un po fine a se stessa….. francamente dato che ” rompeva” (+ il babbo che lui) c’ha ripreso i soldi ed ok così. Di tutti gli altri l’unico che fai fatica a riprenderci i soldi …ma se lavori bene ce la fai … è Eysseric…il… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

VISCIDO.

Nonno Nanni
Ospite
Nonno Nanni

Ma cosa rompi i coglioni tutti i giorni con sto cazzo di liste . Ma vai a farti un bagno nel tamigi , pappagallo.

Minatore
Ospite
Minatore

Abbiamo Francesco, che sta a Londra, e andiamo ancora avanti con Corvino….. Cose da pazzi.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Castrovilli nulla c’entra con Tonali perché ha quattro anni di più, ruolo diverso e soprattutto potenziale infinitamente inferiore.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

tu possiedi un potenziometro per misurare il potenziale dei giocatori tipo test di gravidanza oppure vai a sensazione in base al dolore al callo del piede……

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ovviamente perchè li ho visti giocare entrambi. E se permetti e vuoi dati oggettivi Tonali è uno che a 18 non ancora compiuti è diventato titolare fisso in Serie B nel Brescia, squadra dello stesso livello della Cremonese dove invece Castrovilli (21 anni e mezzo) titolare fisso non è. Questo a casa mia fa potenzialità superiori, a casa tua usi la sfera di cristallo? N.B. Io sono l’unico che ad agosto parlavo della “pippaggine” di Eysseric (l’avevo visto giocare) e naturalmente venivo spernacchiato da tutti. Se ti può consolare avevo bollato anche Dabo come brocco e per ora sembra che… Leggi altro »

Articolo precedenteSostegno e amore: 1000 i tifosi viola al seguito della Fiorentina domenica a San Siro
Articolo successivoDabo al posto di Veretout a San Siro contro il Milan. Rimane in dubbio Vitor Hugo
CONDIVIDI