Eysseric: nessuno è arrivato agli 8 milioni richiesti. Per ora resta a Firenze, e domani gioca

34



Il francese ex Nizza era in partenza, ma nessuno ha offerto alla Fiorentina gli 8 milioni chiesti per cederlo. Ora resta, e domani giocherà

Eysseric, da sicuro partente, a titolare contro il Chievo. Il francese, sarà dunque un valore aggiunto della squadra viola. Anche e soprattutto perché Mirallas e Pjaca non sono ancora al meglio della condizione. Ma anche perché, come scrive La Nazione, nessuno nel corso dell’ultimo mercato, ha offerto per il giocatore gli 8 milioni pretesi della Fiorentina (il Marsiglia era arrivato a 5,5). Possibile che lo scenario possa cambiare a gennaio.

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
serpenti nelle tasche
Ospite
serpenti nelle tasche

Supermarket Fiorentina..Se fa bene si vende a gennaio a 8 mln, poi si inserisce pjasa e qualche milioncino dagli strisciati a fine anno si rasciuga…nel frattempo i vitellini ingrassano…il vero obbiettivo di fine anno non è l’EL ma le plusvalenze…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Speriamo resti

gianlu
Ospite
gianlu

Eysseric sarà la sorpresa di quest’anno!

singleton
Ospite
singleton

Se il Marsiglia ha offerto 5,5 mil per questo qui vuol dire che il loro DS è peggio del nostro

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Con tutto il rispetto per esseryc … ma chi te li da 8 milioni per lui …. è grassa se ne prendono la metà …. .. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattatemi ad [email protected]

Trusth
Ospite
Trusth

Ennesima dimostrazione del fatto che l analfabeta pugliese non sà nemmeno vendere(comprare proprio no!!) se non hanno clausole o prezzi già messi sulla schiena dalla società…. Pretendere una cifra del genere,al contrario di chi cerca di farla passare come bufala per difendere l operato di questo incapace, è verosimile a sentire le dichiarazioni in merito al giocatore da parte dei suddetti dirigenti e l insistenza di pioli nel proporlo durante il precampionato ed è una cifra che è necessaria x coprire una parte dello sperpero di denaro in queste 2 campagne acquisti portate avanti dall incapace…tutti i suoi acquisti più… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Comunque Platini per sei mesi faceva schifo, svagato, disorientato, la Juve era nel panico… poi incominciò a funzionare, tornò fuoriclasse e non si fermò più…

Gio
Ospite
Gio

“Tornò” è la parola chiave. Lui non lo è mai stato ma cmq io sono contento che resti. Può darci una piccola mano, di sicuro più degli 8 mln in tasca alla società

Luigi M
Ospite
Luigi M

Eysseric, con tutto il rispetto per la persona, fa schifo da due anni calcisticamente parlando.

i'necchi
Ospite
i'necchi

Ma chissà perché nessuno ha offerto 8 milioni…. Ma guarda quanto è strano, a volte, il calciomercato….

DM1984
Ospite
DM1984

La cosa divertente è che le figure di m…a con Salcedo, Rebic, Alonso non vi sono ancora bastate, Continuate a commentare.

Minatore
Ospite
Minatore

Ma quando mai….qui c’è diversa gente che non sbaglia mai.

claudio
Ospite
claudio

hahahhahahahaahhahhha 8 milioni hahhahahahah

patrick
Ospite
patrick

è come dire che Belen non si è ancora fatta viva a casa mia….

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Certo che nessuno ha offerto 8 milioni non sono mica stupidi !!!!!!!!!!

Viceversa
Ospite
Viceversa

Questa è una classica fake news. Con dentro anche una verità. È infatti vero che nessuno ha offerto 8 milioni, come è anche vero che nessuno ne ha offerti 16! La verità completa è che nessuno ne ha offerti 4 se no sarebbe già stato (saggiamente) venduto.

birillo
Ospite
birillo

magari segna…

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Ma MIRALLAS che lo abbiamo preso a fare ? Mi pare un doppione in vari ruoli

Porsenna
Ospite
Porsenna

Infatti può sostituire tutti e tre gli attaccanti

marco mugello
Ospite
marco mugello

E’ la polizza di assicurazione sulla salute di Pjaca. Santana era eccellente ma fragile, da ultimo non scattava più per paura di rompere i muscoli..,..

L arrotino
Ospite
L arrotino

Se non mi sbaglio si era pagato 4-5, e dopo una stagione di merda si vuole vendere a 8? Ma davvero siamo così arroganti da pensare che tutti gli altri abbiano l’anello al naso e i furbi siamo solo noi?

VELENO
Ospite
VELENO

Ma falla finita, gli altri quando vai a comprare chiedono delle cifre assurde, se lo vogliono lo pagano!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Voi considerate tutti bidoni, Alonso, Badelj, Rebic ecc. ecc., non pensate che i giocatori provenienti da altri campionati abbiano bisogno di un periodo di acclimatamento al campionato italiano, giocando con continuità, Eysseric era molto considerato in Francia (campioni del mondo) secondo loro era meglio di Veretout.

deno
Ospite
deno

…torno a dire: giocatore da questa estate in veste di esubero da dover quindi cedere e, nello stesso tempo, sempre da questa estate (ma anche lo scorso campionato) titolare inamovibile….questo è vivere alla giornata non certo mirata programmazione….

alebg
Ospite
alebg

Lo scorso campionato Eysseric titolare inamovibile??
Troppa PlayStation…..

Flavio
Ospite
Flavio

E’ la stessa storia della squadra. Sparano altissimo per allontanare possibili acquirenti e poi ci fanno vivere a pane e acqua, spendendo, come dice qualche trombone amico, oltre 30 ml per un mare di prestiti. Siccome che a Firenze si parla solo dei soldi in uscita e mai in quelli di entrata, parlando di entrambi, Bucchioni, qualche giorno fa ha scritto che per il III* anno consecutivo appare evidente che i DD.VV non hanno messo un solo centesimo. Quindi, sono fuori luogo i continui richiami dell’esimio Direttore Generale della Fiorentina ai sacrifici fatti dalla proprietà. Gli unici che fanno veri… Leggi altro »

ELP
Ospite
ELP

“Bucchioni ha scritto” è una contraddizione in termini

Minatore
Ospite
Minatore

Ancora con questa storia, ma chi te lo ha detto quanto hanno chiesto? E quale è il prezzo giusto? La società, volenti o nolenti e la loro. Sapranno loro quanto chiedere, o devono fare un sondaggio….

Fabio
Ospite
Fabio

Chiedere 8 milioni, sempre che sia vero, vuol dire non volerlo vendere, si è pagato meno di 5, ha fatto un anno da schifo, per quale motivo dovrebbe valere 8?! Io lo avrei dato anche a 5,5 ed avrei puntato su Sottil.

Mario number one
Ospite
Mario number one

E ci credo .certi bidoni può prenderli solo Pantaleo..

Luca
Ospite
Luca

Commento originale

Luigi M
Ospite
Luigi M

Deve dimagrire, mettetelo a stecchetto che forse combinerà qualcosa.

Francomilioni
Ospite
Francomilioni

È giocatore tecnicamente valido. E dopo un anno di ambientamento potrebbe trovare la sua giusta collocazione in squadra e dare il rendimento che tutti sperano. Forza Viola

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ambientamento a cosa, alle panchine? Al campo no di sicuro.

Articolo precedenteAncora Chiesa: “Devo segnare di più e fare più assist. Felice sia arrivato Pjaca”
Articolo successivoAccadde oggi: 25/08/1996, Milan-Fiorentina 1-2. Batistuta regala la Supercoppa (VIDEO)
CONDIVIDI