Eysseric: nessuno è arrivato agli 8 milioni richiesti. Per ora resta a Firenze, e domani gioca

34



Il francese ex Nizza era in partenza, ma nessuno ha offerto alla Fiorentina gli 8 milioni chiesti per cederlo. Ora resta, e domani giocherà

Eysseric, da sicuro partente, a titolare contro il Chievo. Il francese, sarà dunque un valore aggiunto della squadra viola. Anche e soprattutto perché Mirallas e Pjaca non sono ancora al meglio della condizione. Ma anche perché, come scrive La Nazione, nessuno nel corso dell’ultimo mercato, ha offerto per il giocatore gli 8 milioni pretesi della Fiorentina (il Marsiglia era arrivato a 5,5). Possibile che lo scenario possa cambiare a gennaio.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
serpenti nelle tasche
Ospite
serpenti nelle tasche

Supermarket Fiorentina..Se fa bene si vende a gennaio a 8 mln, poi si inserisce pjasa e qualche milioncino dagli strisciati a fine anno si rasciuga…nel frattempo i vitellini ingrassano…il vero obbiettivo di fine anno non è l’EL ma le plusvalenze…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Speriamo resti

gianlu
Ospite
gianlu

Eysseric sarà la sorpresa di quest’anno!

singleton
Ospite
singleton

Se il Marsiglia ha offerto 5,5 mil per questo qui vuol dire che il loro DS è peggio del nostro

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Con tutto il rispetto per esseryc … ma chi te li da 8 milioni per lui …. è grassa se ne prendono la metà …. .. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattatemi ad [email protected]

Trusth
Ospite
Trusth

Ennesima dimostrazione del fatto che l analfabeta pugliese non sà nemmeno vendere(comprare proprio no!!) se non hanno clausole o prezzi già messi sulla schiena dalla società…. Pretendere una cifra del genere,al contrario di chi cerca di farla passare come bufala per difendere l operato di questo incapace, è verosimile a sentire le dichiarazioni in merito al giocatore da parte dei suddetti dirigenti e l insistenza di pioli nel proporlo durante il precampionato ed è una cifra che è necessaria x coprire una parte dello sperpero di denaro in queste 2 campagne acquisti portate avanti dall incapace…tutti i suoi acquisti più… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Comunque Platini per sei mesi faceva schifo, svagato, disorientato, la Juve era nel panico… poi incominciò a funzionare, tornò fuoriclasse e non si fermò più…

Gio
Ospite
Gio

“Tornò” è la parola chiave. Lui non lo è mai stato ma cmq io sono contento che resti. Può darci una piccola mano, di sicuro più degli 8 mln in tasca alla società

Luigi M
Ospite
Luigi M

Eysseric, con tutto il rispetto per la persona, fa schifo da due anni calcisticamente parlando.

i'necchi
Ospite
i'necchi

Ma chissà perché nessuno ha offerto 8 milioni…. Ma guarda quanto è strano, a volte, il calciomercato….

DM1984
Ospite
DM1984

La cosa divertente è che le figure di m…a con Salcedo, Rebic, Alonso non vi sono ancora bastate, Continuate a commentare.

Minatore
Ospite
Minatore

Ma quando mai….qui c’è diversa gente che non sbaglia mai.

claudio
Ospite
claudio

hahahhahahahaahhahhha 8 milioni hahhahahahah

Articolo precedenteAncora Chiesa: “Devo segnare di più e fare più assist. Felice sia arrivato Pjaca”
Articolo successivoAccadde oggi: 25/08/1996, Milan-Fiorentina 1-2. Batistuta regala la Supercoppa (VIDEO)
CONDIVIDI