Eysseric non in forma, Gil Dias (e Saponara) out: poche alternative sulla trequarti

da La Nazione

5



Eysseric non è ancora al top, Gil Dias ancora infortunato: scelte obbligate per Pioli sulla trequarti. Il portoghese sta stringendo i tempi per recuperare prima possibile dall’infortunio patito in nazionale (frattura deli mignolo). Ma negli ultimi allenamenti l’esterno offensivo ha forzato, senza accusare particolari fastidi e potrebbe andare almeno in panchina a Benevento. Il francese ex Nizza ha recuperato la problema alla caviglia, ma la lunga sosta gli ha fatto perdere la condizione e di lavoro da fare ce n’è ancora parecchio. Gli spiccioli di gara – 10 minuti tondi – contro l’Udinese hanno messo in risalto un ritardo di condizione evidente. Recuperarlo, però, è fondamentale per avere più alternative.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ghiro marrone
Ospite
ghiro marrone

stiamo lustri se aspettiamo il recupero del francese, un infortunio lo ha messo fuori condizione e pensare che era dato come uno degli acquisti migliori. Pioli prova Hagi o Lo Faso almeno crescono…..

Mario da Roma
Ospite
Mario da Roma

Ma scusatemi!!!!!!ma i vari hagi o lo faso
A che servono osiamo un po’ mister Pioli……

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

la parola giusta per definire la forma di Esseryc è – IMBOLZITO – tutte le volte che entra sembra abbia il passo di un ex giocatore , eppure al nizza era molto forte … … Compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattatemi ad [email protected]

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista

Bella squadra di bidoni che ci sarà vai. Ma speriamo si rompano tutte e 11

Ale 63
Ospite
Ale 63

….non ti voglio nemmeno rispondere.

Articolo precedenteVerso Benevento, Pioli non cambia: Benassi in mezzo, Chiesa-Thereau insieme al Cholito
Articolo successivoPioli prova a sfatare il tabù trasferte: a Verona unico successo
CONDIVIDI