Eysseric, obiettivo esserci a Verona. Ma senza troppi rischi

1



La Fiorentina riprende oggi gli allenamenti in vista della gara di domenica a Verona contro l’Hellas, scrive La Nazione in edicola questa mattina, ma c’è chi come Valentin Eysseric ha trascorso la domenica al centro sportivo per cercare di recuperare il prima possibile dall’infortunio alla caviglia. Il centrocampista francese si era infortunato nella prima parte di gara contro la Sampdoria al «Franchi», riportando un trauma contusivo alla caviglia sinistra senza nessuna lesione ossea.

Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori controlli clinici per valutarlo stato di guarigione e capire quando tornerà a disposizione di mister Pioli. In casa viola si farà di tutto per consegnare il giocatore per la trasferta di domenica al «Bentegodi» contro il Verona ma si vuole essere sicuri di una completa guarigione, per non creare ulteriori problemi al giocatore e alla squadra.

1
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
contailpelo
Ospite
contailpelo

c’era un ritornello di bennato che diceva “fatelo tacere!””fatelo tacere!” io non taccio e dico a mo’ di ritornello “fatelo dimagrire!” “fatelo dimagrire!” non puo’ giocare con il ballino che si porta addosso non diventerebbe un fenomeno ma un giocatore forte si! gnamo fatelo sto miracolo diversamente sarebbe un valore sprecato.. gia’ che si fanno lenzuoli a destra e a manca fatene uno per la dieta eysseric …

Articolo precedenteCentrocampo a cinque e due punte. L’ultima idea per inserire Thereau
Articolo successivoFinalmente Saponara! Adesso sta bene ed è pronto a prendersi la Fiorentina
CONDIVIDI