Eysseric: oggi il preliminare di Champions contro l’Ajax, poi sarà della Fiorentina

60



Dopo l’arrivo di Veteout, la Fiorentina attende anche l’altro acquisto proveniente dal campionato francese: per Eysseric servirà aspettare ancora, tuttavia, scrive il Corriere Fiorentino. Il Nizza infatti lo vuole a disposizione per il preliminare di Champions in programma stasera contro gli olandesi dell’Ajax. Poi, finalmente, dovrebbe rassegnarsi all’idea di perdere il suo trequartista. Il giocatore ha un accordo con la Fiorentina da settimane, ma il club della Costa Azzurra (nonostante un contratto in scadenza 2018) ha fatto resistenza sul prezzo (circa 3,5 milioni). Corvino ha voglia di portare Eysseric a Firenze entro 2 giorni al massimo:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
fabio
Ospite
Member

Ho finito di vedere il I tempo. Quanto lo abbiamo pagato? 5 ml? Quello vale o forse qualcosa di meno.

riccardo incisa
Ospite
Member

ma non avete ancora capito che sono tutte notizie per riempire i giornali o i siti di fiorentina .it,secondo voi questo viene a firenze bauscia

Mattolini
Ospite
Member
RITORNO a collegarmi sui social della Fiorentina dopo una giornata di lavoro sperando che qualcosa sia cambiato, che qualcuno sia arrivato, e invece nessuna novità. A me otto ore di lavoro sono servite per fare tante cose e a qualcun altro ….. leggo che Bernardeschi ha salutato Firenze, grazie, ma non mi alza nulla, che Astori, chiede i rinforzi promessi, forse gli cominciano i dubbi, Eysseric prima di venire a Firenze si gioca il preliminare, ma scusate se e’ “già venduto” non è buona regola non convocarlo caso mai si infortunasse ? ed infine che un noto operatore di mercato suggerisce a Corvino di acquistare gli ultimi giorni di mercato per fare buoni affari e spendere meno.Pioli da come ho letto parlava di giorni decisivi per comprare riferendosi a questi giorni non dal 25 di agosto in poi.Io che non sono, direttore sportivo , allenatore ,noto operatore di mercato posso… Leggi altro »
Federico,Berna (Svizzera)
Ospite
Member

E addio crociato…

Atlantropa
Ospite
Member

Si addio vero ma anche addio saladino allah al bar

Ulix
Ospite
Member

Se ha portato il Nizzas fra le prime tre del campionato e quindi in champions, tanto scarso non deve essere, in francia c’è cmq lyone, marsiglia, psg……. magari non lo conosciamo come all’estero non conosco i ragazzi dell’atalanta del miracolo scorso anno, ciao

Massi
Ospite
Member

… Questa sera date un’occhiata anche a qualcuno dell’Ajax e rilancio la mia idea di prendere Davinson Sanchez (21 anni) e di mettere quella belva come mediano davanti alla difesa… Corvo sicuro che Eysseric ha firmato? oppure se rimane in Champ ci va nel sellino?…

Roby73tdl
Ospite
Member

Non intendo…..e’ o nn e’?

Al Nic
Ospite
Member

Ma con 100 mln qualche italiano decente no eh!!!! Continuiamo a prendere questi bidoni.

Montag
Ospite
Member

Al Nic ha confermato che questo è un bidone. Beh, se lo dice Al Nic, allora…..

Nicklas
Ospite
Member

ma basta con questa storia degli Italiani, siamo Europei !!

a 90°
Ospite
Member

Come me, all access (aka tattamea), Water, Aramis974, Fantagrullo, Falco lo sfiammacheccheR, DeiXo, Vichingo, Lollo Innioranza Poggetto, Guga, Drago Ginevra, gat, monrOo, andrea Certaldo, pinco, Nuu, max e tutti i fedelissimi a prescindere alla società-casettedeteR vi dicevamo…
(ovviamente tutti guardando dalla stessa angolazione)
…il progetto si evolve!! Chiariamo a tutti che avremo due squadre energiche e vogliose di lottare, con un bel bilancio in attivo che ci permetterà di dare il colpo decisivo alle nostre avversarie con gli innesti di gennaio! Italianizzazione, ringiovanimento e splendidi bilanci! Finalmente ecco Eysseric!!!
4-4-2
Sportiello, Gaspar, Hugo, Astori, Olivera, Eysseric, Sanchez, Cristoforo, Zekhnini, Rebic, Falcinelli
3-5-1-1
Satalino, Tomovic, Milenkovic, Paletta, Chiesa, Veretout, Graiciar, Saponara, Kranevitter, Hagi, Zapata
Due formazioni alternate, massima energia ogni 14 giorni!!
E perez diks baez e schetino pronti ad arrembare, e dragoschi a fare miracoli!! E se rimane Badel già competitivi a bestia!!
La formula di Pioli per il futuro scudetto!!!
Avanti così!!

Massimo
Ospite
Member

Babacar no, mai? Nemmeno riserva? Scellerati!

maxsto
Ospite
Member

se viene e ripeto se viene da noi questo e’ bono

CLAUDE
Ospite
Member

E’ BONO ED HA GIA’ L’ACCORDO. E’ IN SCADENZA.SPERIAMO CHE NON SI INSERISCA QUALCUN ALTRO

lasciateciLIBERI
Ospite
Member

questo fa il preliminare SVEGLIA!!!!!!!!!! Non è ancora arrivato per un semplice motivo, se passano rimane li’ e fa la champions sarà che viene per venire in una squadretta come la nostra che non fa neanche l’europa league

Montag
Ospite
Member

“lasciateciLIBERI” conferma che, in caso di passaggio del Nizza, Eysseric non viene da noi. Beh, se lo dice “lasciateciLIBERI”, allora…..

simoparbo
Ospite
Member

il problema è che se stasera fa il partitone, con il ciufolo che arriva, sicuramente il titolo nei giornali sarà: il nizza ci ripensa, eysseric rimane, va via solo a 20 milioni di euro e noi come al solito si rimane con il cerino in mano

fra
Ospite
Member

se fa il partitone meglio!
se davvero (e io non credo) ha l’accordo con noi, essendo in scadenza 2018. al massimo se non vogliono proprio cederlo lo avremo il prossimo anno a gratis.f

Marco jesi anti braccini
Ospite
Member

Intanto vediamo.se gioca titolare

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

questo è veramente un bel giocatore …. destro e sinistro … sulla trequarti sa fare il suo

Sheykan
Ospite
Member

Non capisco…questo gioca il preliminare di champions…e se passano? che fa, ci ripensa? Cioè, io non credo possibile che uno possa rinunciare a fare la champions x venire da noi e fa al massimo la coppa italia.

bob
Ospite
Member

Se incontrasse sfigati come tè sicuro non verrebbe a Firenze.. Curati

Macwalt
Ospite
Member

Qualcuno sa dirmi perché la rubentus ci paga Bernardeschi in 3 anni??? Corvino ha perduto lo smalto dei suoi anni migliori? A me nn sembra un grande affare anche se il gobbo di carrara voleva andare per forza a Torino, dice son circa 8 mesi che contrattano:

E poi a me questa storia che mancano 32 giorni alla fine del mercato fa ridere. Allo stesso modo si può dire che è un anno che Corvino guarda giocatori in prospettiva prima squadra e si aspetta l’adesso per continuare ad osservare, a confrontare? Bon dieu in un anno dovresti aver chiaro chi prendere e chi mandare via e agire velocemente nelle sessioni di calcio-mercato. Chiedo le dimissioni di Mario Cognini presidente incompetente, faccia il ragioniere e presidente sia Antognoni – sfv

MITT A CASSAN
Ospite
Member

Boia, è riuscito a trovare l’unico francese ni mondo che finisce con ic……CORVO SEI UN MITO

Stopardi
Ospite
Member

Genio!

Ospite
Ospite
Member

E se fá la doppietta decisiva e senza niente in mano arriva il Lione e ce lo frega perché Ghezzal va all’iinter?io mi ricordo che avevamo già in pugno Van Basten Asprilla e Milinkovic Savic era in sede con la penna in mano…

Montag
Ospite
Member

Vero, anche per Van Basten e Asprilla, io quasi quasi darei la colpa ai DV. E chi è che ha venduto Hamrin al Milan e Sarti all’Inter? Il nonno di Diego ha deciso tutto!!!

Marzio
Ospite
Member

Van Basten?????????

Ospite
Ospite
Member

Sei giovane forse tu…era preso ,allora c’erano le opzioni e la facemmo scadere perché si ruppe noi aspettammo e intanto il Milan fu preso da Berlusconi,la storia poi forse la conosci pure tu

Giorgio
Ospite
Member

Esatto, Van Basten e aggiungo Vidic già annunciato e Nocerino in autostrada per Firenze richiamato indietro dai gobbi per girarlo al Milan

Maiunagioia
Ospite
Member

Ahahaha…. manco questo brocco riusciamo a prendere…. perchè se non lo avete capito questo è la brutta copia di Saponara (che già è la brutta copia di se stesso)…..

The globe theatre
Ospite
Member

Bella battutona per un grande lenzuolo.

Guga
Ospite
Member

8 o 9 mesi, quindi anche mentre parlava di imitare l’unico 10. Più parlate e più si capisce che tipo di ragazzetto sei..Meno male che ti sei tolto la maglia viola, l’avresti insudiciata, e non certo perché suderesti in campi.

Conte Ugolino
Ospite
Member

hai ragione, ma hai sbagliato post.. questo è quello di essericche

MITT A CASSAN
Ospite
Member

rassegnarsi a perdere il suo trequartista….alle cazz ate un c’è mai fine

vedova rosicone
Ospite
Member

Probabilmente è un accordo per pagare meno il cartellino, e se si rompe si compra un altro…………….sconosciuto.

Massi1975
Ospite
Member

Compromesso necessario per abbassare il prezzo

danielbertoni
Ospite
Member

Beh, è una furbata dello stratega, gli fanno giocare il preliminare e, in cambio, un bello sconto di 1.870 € e il trasloco a carico del Nizza. Così si fa.

Massi1975
Ospite
Member

Compromesso per calare prezzo da 5 a 3,5. Noi vi facciamo sconto ma c’è lo lasciate giocare il preliminare. Mai visto da nessuna parte. …

max
Ospite
Member

basta che venga, se gioca i preliminari di champions tanto scarso non è…. FORZA VIOLA E FORZA CORVO MAGNO

SCURREGGIONE
Ospite
Member

anche La Fiorita di San Marino ha giocato i preliminari di scempion

Conte Ugolino
Ospite
Member

con lo sculo che ci s’ha, prende un pedatone e si infortuna per un mese minimo… 😉

bundeslig
Ospite
Member

lo danno nella formazione titolare. così cattivo non deve esse. grande Corvo

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Sono cose che accadono solo in Fiorentina tutti gli altri club compresa la societa viola stessa quando sono in procinto di vendere un calciatore, per tutti i vari motivi del caso ,non lo fanno più giocare ,vedi anche Vecino contro il Bari,quelli che devono venire da noi no ,forse hanno chiesto a Corvino di farlo giocare e ci tolgono 100 euro dal prezzo del cartellino !!! .

Guga
Ospite
Member

Sinceramente non vorrei mai giocare un preliminare di Champions con un giocatore cone le valigie in mano. Anche se fosse il più ligio dei professionisti.
Quindi fa bene la Fiorentina a non schierarli e non farli venire in ritiro…spaccano solo lo spogliatoio che già è un casino di suo..
Gli altri facciano quello che vogliono, a me importa solo una squdra che gioca a Firenze e ha la maglia viola!

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Hai paura che spacchino lo spogliatoio dei ragazzi della primavera !! Dato che quei pochi titolari che c’erano al massimo lo potevano spaccare a testate nel muro dalla disperazione per restare in questa societa …….di calcio è un parolone !!! .

The globe theatre
Ospite
Member

Anche per te #adottaunlenzuolo.

Francesco Londra
Ospite
Member
Lo so che non e’ facile fare il DG ma c’e’ qualcosa che non quadra nell’operato di Corvino. Invewce di fare una decina di operazione inutili all’anno potrebbe concentrarsi su uno o due giocatori di livello, non credete? Per esempio: Dragowski (3.5M) , Diks(2.7M), Graciar(1.4M), Maganijic (1.3M + 1.3M commissioni), Olivera (4M), Toledo (3M per il prestito), De Maio (1m per il prestito), Cristoforo (500k per il prestito + 3 M), senza quasi mai scendere in campo sono costati 22 milioni + almeno altri 3 di commissioni. Fanno 25 Milioni tondi tondi per giocatori che non servivano e che forse mai saranno all’altezza di un club che aspira alle competizioni europee. Ora Januzai e’ andato alla Real Societad a 12M, Lautaro MArtinez (il nuovo Aguero) ha una clausola di 8 Milioni e Jetro Willems e’ andato all’Eintracht per 5 milioni , totale 25 milioni ben spesi per giocatori da prima… Leggi altro »
Nessie
Ospite
Member

Il nuovo Aguero … per qualche misero milioncino … ma nessuno che lo compri. Che strano. Hai provato a chiamare il DS del Manchester? Perché questo è un vero affare e nessuno lo sa. Avresti anche il nuovo Cafu per caso?

Francesco Londra
Ospite
Member

Caro Nessie, lo sai che Lemar del Monaco fu pagato 4 milioni? Il ds del Machester dove era? Ma la smetti di parlare a vanvera?

Ospite
Ospite
Member

Poi mettici altri quindici lordi a testa per tre anni di ingaggio sempre che non siano dei Gomez…il problema non è il “profilo” che ho sono top player o sono giocatori che ti fanno un anno buono e tre no è se li prendi nell’anno buono ti chiedono 100 milioni magari come Belotti ,il problema è trovarlo già fatti e motivati

Andrea Certaldo
Ospite
Member

il discorso di concentrarsi su due/tre giocatori di livello è un discorso che ha una sua logica, però presenta un problema di fondo che a volte ci dimentichiamo.
Provo a spiegarmi:
se io ho tot di budget,, mettiamo 50 milioni, e compro 3 giocatori consumando tutto il budget, potrei andare incontro a queste incognite:
1) infortuni
2) poca resa

quindi come faccio poi a rimpiazzare questi giocatori, non avendo comprato altro?

l’esperienza di Gomez e Rossi ci ha insegnato questo. Coppia devastante, due infortuni e siamo rimasti senza attacco…

purtroppo la nostra società non si può permettere come altre di comprare abbondanza di campioni, e quindi si preferisce prendere giocatori meno blasonati, ma avere anche panchina…

Andrè The Giant
Ospite
Member

quello che non quadra in corvino è che ha passato tutta la sua vita professionale in combutta con certi procuratori e intermediari, che da sempre lo obbligano a prendersi cura di certi loro assistiti che sono palesemente scarsi, in cambio di corsie preferenziali sull’acquisto di alcuni calciatori di valore. QUESTA è stata la modalità di lavoro di corvino in tutta la sua vita. ORa molti dei procuratori e intermediari che lui conosce sono vecchi, imbolsiti, impigriti, e non hanno più accesso ai giocatori di valore, ma corvino non conosce altre modalità e anche lui impigrito continua per questa strada con il risultato di portare tutta la paccottaglia che gli propinano senza più avere accesso ai giocatori di valore. Ecco fatto.Si sapeva dieci anni fa e si sa ora che è così, solo ora son passati dieci anni…

LungianaViola76
Ospite
Member

Real Societad, Eintrach hanno azzeccato quelli e sbagliati altri, solo che non li sai per ovvi motivi. Tutti sbagliano e azzeccano acquisti come noi, è una ruota che gira. L’anno scorso troppi errori è vero ma Corvino è arrivato anche con il mercato già iniziato.
Vediamo quest anno.

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Va bene essere ingenui ma così è troppo. Uno che non è stato costretto ma sa da mesi che venderà mezza squadra dovrebbe avere già in mano i sostituti, lui li sta ancora cercando perchè in mano aveva solo un pugno di mosche. Anzi, di seghe se si deve giudicare da quello che abbiamo visto. E non venite a parlarmi di preparazione perchè in preparazione ci sono anche gli avversari non solo la Fiorentina.

Francesco Londra
Ospite
Member

Corvino e’ arrivato a Maggio..inoltre lui si attiva sempre dal 30 al 31 agosto, diciamo la verita’ basta difendere gli incapaci cronici..

Michele
Ospite
Member

Momento momento momento…. momento! noi teniamo in panchina nella amichevoli i giocatori in partenza, altri addirittura possono non presentarsi in ritiro… e questo gioca il preliminare di Champions? E poi viene a Firenze?

Guga
Ospite
Member

Sinceramente non vorrei mai giocare un preliminare di Champions con un giocatore cone le valigie in mano. Anche se fosse il più ligio dei professionisti.
Quindi fa bene la Fiorentina a non schierarli e non farli venire in ritiro…spaccano solo lo spogliatoio che già è un casino di suo..
Gli altri facciano quello che vogliono, a me importa solo una squdra che gioca a Firenze e ha la maglia viola!

Ospite
Ospite
Member

E se ti scontano sto milioncino fagli fare sta panchinella on. Capanna!!

wpDiscuz
Articolo precedenteIl Real Madrid invita i viola al Bernabeu. Amichevole ancora da confermare ufficialmente
Articolo successivoPrima il Craiova, poi un’entrata davanti. Solo così può partire Niang. C’è anche il Toro
CONDIVIDI