Eysseric in partenza. Il Marsiglia favorito. Può portare nelle casse viola 7 milioni

18



Eysseric lascerà la Fiorentina in questo mercato. Piace al Marsiglia. Può portare nelle casse viola 7 milioni di euro

Servirà accelerare sul fronte delle cessioni per finanziare il mercato in entrata. Eysseric è uno di quelli che può portare soldi, scrive il Corriere Dello Sport. L’ex Nizza ha mercato proprio in Francia dove piace a Saint Etienne, Nantes e Marsiglia. L’attesa del verdetto del Tas aveva frenato finora la trattativa. Adesso che è tutto deciso, la Fiorentina può monetizzare le richieste (7 milioni) per Eysseric: favorito l’Olympique.

 

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Sia Eysseric che Saponara a questo punto li terrei visto che sono due giocatori di livello allineato a quello della squadra e agli obbiettivi oggettivamente raggiungibili pertanto è inutile rivenderli quando con i soldi presi verranno comperati cinque o sei giocatori sconosciuti di livello inferiore piuttosto che giocatori migliori.

Socrates
Ospite
Socrates

Uno dei due tra Saponara ed Eysseric lo terrei. Il ragazzo ha colpi di classe che quest’anno si sono intravisti e molto di rado ma chi sa discernere comprende che se fosse messo nelle giuste condizioni potrebbe dire la sua e una manina potercela dare come ha fatto per esempio contro l’Inter al 94.mo

violadasempre
Ospite
violadasempre

Un converrebbe vendello a tranci?
Se gli metti gli occhiali sembra Pantaleo 40 anni piú giovane e con un po’ di colesterolo in meno.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Sette milioni per un bidone rialti cambia fornitore…….

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Poi, fra sei mesi, magari, si rimette a giocare bene,
e allora tutti ad infamare società e Corvino perchè l’hanno venduto !
Mah.

Un saluto al Viola Club Legnano (MI)

singleton
Ospite
singleton

Se lo volete vendere ( e non ne fate più di 3 mul ) prima mettetelo a dieta. Se penso che Piolo lo ha schierato col Cagliari, partita per noi decisiva, gli leverei il patentino

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

non ti hanno ancora preso a Coverciano ad insegnare?? strano

Gabriel
Ospite
Gabriel

questo è uno dei tanti giocatori fantasiosi di corvino invocati da della Valle ,uno dei tanti giocatori portati a Firenze e che poi ti restano sul groppone ,come mai si lodano sempre le plusvalenze del dg e mai gli scempi di mercato tipo eysseric 5 milioni maxi Olivera 5 saponara 9 thereau 3 Sanchez 3,5 Cristoforo 3,5 come mai con questi non è così bravo a piazzarli?forse perché all’interno della società in pochi capiscono di calcio e quei pochi (vedi Antognoni )sono messi ai margini ,per cui siccome questa società ha smesso di fare calcio da anni è ora fa… Leggi altro »

Ferrantugo
Ospite
Ferrantugo

Perché ovviamente sei solo te il direttore sportivo che prende solo campioni a poco prezzo. Mi sorprende che tu abbia tempo di scrivere mentre fai la campagna acquisti del Real Madrid.

robi
Ospite
robi

Ma perchè non dargli una maglia di un paio di taglie superiori. Con quella specie di tuta attillata evidenzia una obesità imbarazzante, per non parlare di come gioca, fra il furbo e il ridicolo.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Lo hanno acquistato per 4 milioni, se riescono a riprendere i soldi spesi è già un miracolo. L’ho visto col Venezia è molto pesante all’aspetto e non ha dimostrato nulla di tecnicamente valido. Un altro al quale è stato pagato lo stipendio per un anno senza utilità alcuna per quanto ha fatto vedere in campo. Sono questi gli aspetti sui quali ADV dovrebbe riflettere.

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Visto a Moena, fra lui e Saponara non ne fanno uno buono.
Forse Benassi si è svegliato, altrimenti di tre non se ne faceva uno.

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

TUtto quello che ci danno è grasso che cola.

ELP
Ospite
ELP

Gli colasse un po’ a lui, forse giocherebbe meglio!

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Lo vogliono con prestito oneroso di un milione con diritto di riscatto. Di la c è il nipote di corvino come ds, uno dei migliori dicono….

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Si, come quando Tatarasanu doveva portarne 5 e poi furono 2? E’ grassa se ci danno 3/4 milioni..

viceversa
Ospite
viceversa

Hai ragione. Se riprendiamo i 4 spesi va di lusso. Non capisco i segni meno: forse si pensa che dopo il brillante campionato scorso il suo prezzo sia aumentato?

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Il perché il prezzo sia aumentato posso spiegarvelo io: quando compri un cartellino compri letteralmente X anni di prestazioni sportive. A Eysseric restava soltanto 1 anno di contratto con il Nizza. Quindi pagare 3,5 milioni quell’anno rende un suo contratto quadriennale potenzialmente del valore di 14 milioni. Cederlo ora, con contratto prolungato, a 7 ti fa guadagnare più di quanto speso certo, ma in realtà dimostra che il valore delle sue prestazioni sportive è diminuito nel corso dell’ultimo anno. E anche di parecchio.

Articolo precedentePasalic: non è ancora detta l’ultima parola. Si può riaprire la pista che lo porterebbe in viola
Articolo successivoPjaca: primi giorni della settimana decisivi. Samp in pressing, tra obbligo e diritto di riscatto
CONDIVIDI