Eysseric in pieno recupero: potrebbe esserci sabato contro il Bologna

26



Non solo Saponara, anche Eysseric, assente dalla trasferta veneta per motivi fisici, ha svolto lavoro personalizzato nella giornata di ieri. Il francese, scrive il Corriere Fiorentino, è in pieno recupero e potrebbe tornare a disposizione proprio insieme all’ex Empoli per sabato nel match del Franchi contro il Bologna di Donadoni.

 

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

..no.no.no.no…….sabato col bologna si parte con la stessa formazione di Verona ( Pioli mica scemo)…..poi se qualcuno ”scazza’ in partita giu ‘ subito …e via con i nuovi vogliosi di far vedere quel che valgono !!(altroche ‘i soliti spocchiosi milionari di grido !!) ..FV.DAL 1968 !!

Simone
Ospite
Simone

Walter … sei un grande!!!
Solo Forza Viola

I.B.
Ospite
I.B.

Pensare che avere alternative in abbondanza sia un male è sbagliato.Spesso nell arco di una partita o di una stagione è proprio la qualità della rosa a fare la differenza.Inoltre ci terrei a fare alcuni esempi.Il titolarissimo Chiesa,per generosità sia chiaro,troppe volte non regge i novanta minuti.Thereau,in questo momento fondamentale,ha 34 anni.Saponara è ancora ai box ma credo che 30 partite proprio non possa farle.A centrocampo e in difesa è giusto avere scelta per cambi modulo e squalifiche.

Walter
Ospite
Walter

La partita contro il Verona ha confermato per tutta la partita, gli sprazzi di bel gioco intravisti, nonostante le due sconfitte. La squadra si sta amalgamando e dimostra, che la campagna acquisti è stata tutt’altro che disastrosa. Dragowski – Laurini, Hugo, Milenkovic, Maxi Olivera – Sanchez, Cristoforo – Gil Dias, Saponara, Eysseric – Babacar – più Zecknini, Hagi, Lo Faso, sono l’altra formazione rispetto agli undici scesi in campo dal primo minuto a Verona. Se gestito bene, senza impegni di coppa, questo gruppo può dare grandissime soddisfazioni, come avevo già detto prima della partita di Verona, suscitando l’indignazione e l’ilarità… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

sì ma AL POSTO DI CHI??

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

E CHI RESTEREBBE FUORI? e quando rientra saponara? coperta troppo lunga frega in terra! occhio pioli che il Bologna non è certo il verona! sempre comunque forza viola!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Stiamo coi piedi x terra, il Bologna di oggi è leggermente sopra la Viola, se non altro xché squadra già rodata. La differenza possono farla i cambi. ESSE e SAPO sono ottime riserve. Sabato sarà una partita verità come quelle contro Benevento, Spal, Crotone, Genoa, Cagliari e forse Udinese. VINCIAMOLE e saremo salvi. Le gare con le altre, oggi, sono proibitive x noi! X ora sosteniamo questa squadra e verso la 10a di campionato di potrà capire quale sia l’obiettivo. Intanto deve crescere il collettivo, i DV dovranno presentarsi allo stadio, Pioli fare da collant tra giocatori, soc. e tifosi,… Leggi altro »

Firenze_Regna
Tifoso
Marco67_Milano

Non sono daccordo che il Bologna sia una spanna sopra alla Viola. Forse quella della prima partita ma ora che qualche meccanismo si è rodato e c’è fiducia ce la possiamo e dobbiamo giocare alla pari . Almeno

Belgiovio0la
Ospite
Belgiovio0la

Ma come fai a dirlo???Certo e’ difficile sconvolgere la squadra che ha vinto a Verona ma Eysseric e Saponara sono titolari

Firenze
Ospite
Firenze

Detto da uno che ha fortemente contestato il mercato; dire che il Bologna è una spanna sopra a noi è da ricovero immediato.

Mixer
Ospite
Mixer

Adesso si misura Pioli.Abbondanza di scelte però non significa abbondanza di idee.Più ne hai a disposizione e maggiori le probabilità di commettere errori.L’abbondanza ha un senso soprattutto quando devi competere su più fronti.

matteo
Ospite
matteo

In effetti considerando intoccabili veretout e badelj, per far giocare questi due devono uscire due dei tre davanti….melius abundare…..meglio così!!!!

Belgiovio0la
Ospite
Belgiovio0la

giocano un tempo a testa

marco mugello
Ospite
marco mugello

Mancano assist che liberino il giocatore solo in area al tiro… mi sembra due volte Simeone, e due volte Babacar erano solissimi in area con la porta intera davanti, e il compagno ha preferito un tiraccio improbabile… da appendere per i pollici… le punte che ci stanno a fare? le nazionali brasiliane di un tempo erano imprevedibili in attacco perchè i loro fuoriclasse avevano cento occhi, e non era raro che il goal arrivasse dopo tre assist successivi su un uomo libero che aveva il tiro facile, ma preferiva fare a sua volta un assist per uno piazzato meglio, con… Leggi altro »

Target5
Ospite
Target5

Ma dai !!! eravamo sul 3 o 4 a zero e qualche individualismo e peccato di egoismo per partecipare al tabellino marcatori ci poteva anche stare.

Franco
Ospite
Franco

Servono tutti Francesco,il campionato e’ lungo,

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

E dove giocherebbero Eysseric e Saponara?

Porsenna
Ospite
Porsenna

Se non si sa dove far giocare due giocatori come Eysseric e Saponara vuol dire che il mercato non ha fatto poi così schifo….

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

O forse che si prendono doppioni a raffica…

illepri
Ospite
illepri

cosi nessuno è sicuro del posto e corrono per mantenerselo.. sennò finisce come in questi anni di dinastia di certi che tranquilli della loro titiolarità si permettevano dei lussi e delle sufficienze che mi hanno fatto soffrire e non poco!! A ME PIACE COSI LA MIA FIORENTINA

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

In panchina avremo Hagi, Saponara, Eysseric, Lo Faso, Zekhnini , Gil Dias e Babacar…

Porsenna
Ospite
Porsenna

laurini, hugo e milenkovic

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Si, ma io parlavo di trequartisti, esterni di attacco e punte..

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

poeraccio….

Porsenna
Ospite
Porsenna

poeraccio sei te che sei frstrato dalla vita e ti sfoghi romkpendo le palle a noi

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

poeraccio…

Articolo precedenteSimeone, due minuti per sbloccarsi: anche papà Diego si è congratulato con il Cholito
Articolo successivoNon solo stadio e cittadella: Fiorentina a caccia di un’altra area per creare il distretto viola
CONDIVIDI