Eysseric, possibile cessione a gennaio. Poco spazio per Dabo e Norgaard. E Sottil-Vlahovic…

13



L’esterno francese sta trovando meno spazio con il recupero di Pjaca e Mirallas. Per i due centrocampisti pochi minuti.

Mercato aperto per il francese Eysseric, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio, anche se Pioli tiene comunque in considerazione il francese come alternativa a Pjaca e a Mirallas. Per lui possibile un ritorno in patria dove ha ancora un mercato interessante. Pioli dovrà poi decidere cosa fare di Dabo che per il momento rimane una possibile tassello in alternativa per il centrocampo. Da valutare la situazione di Norgaard che non gioca ma è una delle poche alternative come regista di Veretout.  

GIOVANI. Corvino deciderà anche se tenere nel giro di prima squadra sia Sottil che Vlahovic oppure mandarli a giocare ma solo con la formula del prestito secco e senza diritto di riscatto considerandoli un valore importante del club viola.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
principe
Ospite
principe

La maledetta abitudine di Corvino di mandare a(non)giocare i giovani nelle serie minori causata dalla maledettissima convinzione di Pioli di non far giocare MAI un giovane.C’è Vlahovic per l’attacco perchè andare a spendere soldi per delle mezze cartuccie.Facciamolo giocare e poi se non rende mandiamolo a giocare altrove ma non venderlo per centesimi come Rebic.Colossale operazione negativa

i' Metafasico
Ospite
i' Metafasico

Eysseric più forte Pjaca attualmente ma prima e Mirallas per me un vero campione mentre Dabo deve giocare titolare vendere Norgaard Sottil perchè è troppo giovane anche Vlahovic pure

joretti
Ospite
joretti

Non abbiamo punte e si pensa di mandar giocare altrove Vlahovic. Credo che sia una barzelletta. Vlahovic deve essere impiegato come unica punta al posto dell’inesistente Simeone.. Sarebbe meglio mandare Simeone a giocare altrove.

Non è mai troppo tardi
Ospite
Non è mai troppo tardi

Meno male che non ti è venuto in mente di alkenare, lo sai che spasso…..

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Il recupero di Pjaca? Finalmente una buona notizia, sinceramente non sapevo del suo recupero, non me ne ero proprio accorto. Allora siamo a cavallo.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Così non servirà più nemmeno la panchina già richiesta da Corvino per l’uliveto.

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Però siete buffi …le riserve servono non è il caso di alzare sempre polemiche!!!solo da noi dovrebbero giocare sempre tutti … ma un povero calciatore con un milione l’anno può stare anche in panchina o no ?

pippo77
Ospite
pippo77

hai ragione, ma basterebbe usarli ogni tanto quelli della panchina soprattutto se quelli che gli prendono il posto in campo non sono quei fulmini di guerra che tutti dicono.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Si ne teniamo solo quindici tanto col piolo non ne giocano di più, non li vede per il SUO SCHEMA
PALLA LUNGA DALLA DIFESA E SPERA IN UN INTERVENTO DIVINO

Andrea 78
Ospite
Andrea 78

Eysseric quest’anno è migliorato ed ha vogli di giocare…. non sarebbe meglio rimandare a casa i romano?

REM
Ospite
REM

Si va bene..se non ci sono i giocatori per la panchina non va bene, se stanno in panchina non va bene..Non va mai bene niente.
Ci sono state occasioni per fare riposare alcuni e metterne altri e anche a livello tattico e per caratteristiche dell’avversario.
Pioli niente dritto per la sua strada. E Montiel a marcire in primavera.

illepri
Ospite
illepri

bono!! vendiamoli tutti e in panchina ci vo io a fare il 3 portiere!! 🙂

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ma chi li prende ????

Articolo precedenteLafont, una media-voto da migliorare. Difesa più solida: il paragone con Sportiello…
Articolo successivoLo scopritore di Piccini: “Sogna di vestire di nuovo la maglia viola”
CONDIVIDI