Eysseric può tornare in Francia. Intanto il Saint Etienne cede un attaccante

12



Non è ancora chiaro il futuro del giocatore francese ma su di lui ci sono sempre squadre di Ligue 1.

Eysseric è reduce da un pre campionato giocato sempre come titolare ma davvero poco convincente.

Per lui le porte del mercato sono sempre aperte e la Fiorentina sarebbe pronto a cederlo di fronte ad una buona offerta, ma può anche restare.

Infatti per Pioli Eysseric potrebbe essere il vice Pjaca con Mirallas vice Chiesa. Intanto il Saint Etienne, squadra interessata ad Eysseric, ha ceduto Tannane, attaccante, all’Utrecht…

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Speriamo di fare una plusvalenza seppur piccola

Malagò
Ospite
Malagò

Secondo me a Corvino bisogna dare atto di aver gettato le basi per un buon sviluppo tecnico della squadra ma non mi tornano i tanti acquisti inutili. Sono un peso per Pioli oltre che un bel buco economico per la società. Anche in questa sessione di mercato, mi pare, che abbia preso almeno tre ragazzi che avranno lo spazio che poteva essere colmato da Montiel, Sottil e (scusate ma son fissato) Diakate. O prendeva uno solo a centrocampo e un terzino destro buoni davvero o, se bisogna adattare lo stesso giocatori fuori ruolo, poteva evitare di rimettersi sul groppone altri… Leggi altro »

Bargan
Ospite
Bargan

La basi di che? Pjaca, unico vero “acquisto”, praticamente è in prestito secco. Direte “ecco, il solito menagramo”. Vi spiego, è facile, se Pjaca è forte la Juve lo riprende a 4 milioni, se non va torna comunque alla Juve. Gli altri sono scommesse. Tra l’altro la maturazione dei vari ragazzi che abbiamo mi pare ancora abbastanza lontana (Chiesa compreso).

Malagò
Ospite
Malagò

Allora cerco di spiegarmi meglio : il lavoro è iniziato l’anno scorso con Veretout, Pezzella, Hugo, Milenkovic, Dabo, Simeone, Biraghi… quest’anno ha mantenuto Chiesa. Ha preso Montiel Lafont, Pjaca. Ha perso Badelj. Poi si è sbizzarrito a centrocampo ma, almeno per ora, non ha sostituito Badelj e Laurini con altrettanti e migliori titolari. Io non conosco i nuovi ragazzi e spero che siano migliori ma il gioco, a centrocampio e in attacco, non si vede. Non mancavano moltissimi innesti ma ne bastavano 2 buoni davvero,. Lascia fare i prestiti o i definitivi… così fan tutti per posticipare i pagamenti.

Francesco
Ospite
Francesco

Tra i tant i esuberi lui è l’unico da riprovare perché giovane e troppo brutto per essere un vero calciatore. Se non arriva un offerta decente

Mattolini
Ospite
Mattolini

Non voglio fare una battuta ma le precampionato Saponara ed Eysseric hanno battuto tutti i calci d’ angolo delle amichevoli, non vorrei che ora avessimo pure sto problema…

Viceversa
Ospite
Viceversa

Speriamo che Pjaca le giochi tutte😀

Tiziano
Ospite
Tiziano

Non va ceduto eysserick,va ceduto Saponara, eysserick ha fatto un ottimo precampionato

Fabri
Ospite
Fabri

Io li farei fuori tutti e due

Marco da Scandicci
Ospite
Marco da Scandicci

Che termini idioti che usi Fabri sei un drogato?

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Il piolo ha chiesto Cataldi al corvo.

paolo, orgoglio viola più che mai
Ospite
paolo, orgoglio viola più che mai

già accasato altrove?

Articolo precedenteLa Fiorentina aspetta Edimilson mentre Sanchez becca già la prima sconfitta
Articolo successivoThereau, la Spal spinge per il prestito
CONDIVIDI