Eysseric-Saponara, sfida per un posto a centrocampo. A Genova 1000 tifosi viola

dal Corriere dello Sport - Stadio

5



Prove tecniche in vista della Samp, oggi al centro sportivo, nella partitella di allenamento contro il Grassina. Pioli deve fronteggiare le squalifiche di Astori e Veretout: due che non hanno mai saltato una gara tra campionato e coppa. In difesa si candida così Vitor Hugo, in mezzo potrebbe trovare spazio Eysseric, ma Pioli è ancora indeciso. Saponara intanto scalpita per un posto. Davanti Thereau con Chiesa e Simeone, Baba in panchina. A Marassi saranno infine circa un migliaio i tifosi viola.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Piermario
Ospite
Piermario

A parità di condizione atletica esseryc sta a Saponara come madre Teresa sta a cicciolina!!

Walter
Ospite
Walter

Come quelli che mi hanno preceduto preferisco Eysseric a Saponara che utilizzerei per uno scambio con il Torino per riprenderci Ljajic, mentre loro potrebbero ricostituire la coppia di centrocampo dell’Empoli Valdifiori-Saponara.
Con Hugo al posto di Astori ed Eysseric al posto di Veretout, tornerei allo schieramento iniziale di Pioli, il 4-2-3-1.
Se poi Thereau non è tornato quello di inizio stagione o comunque nell’ultima mezz’ora, farei entrare Babacar, abbassando leggermente Simeone al posto di Thereau.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

geronimo
Ospite
geronimo

fra i 2 preferirei Eysseric, così…. da quel che ho visto finora….ma Pioli li vede e li “SENTE” tutti i giorni nel senso che tasta il polso sia dal punto di vista fisico che mentale…..mi fido di Pioli persona pacata e tranquilla… non fa scena e non fa Super-personaggio…. ma sa il fatto suo…xchè con la squadra e l’atmosfera che gli aveva consegnato la proprietà a luglio…piano piano qualcosa sta facendo vedere…… e qualcosina in più vorrei vedere da qui a maggio.ALE’ VIOLA

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Ragazzi dai forza, proviamo a rientrare da marassi con qualcosa, sarà difficilissimo però proviamo FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Tiziano51
Ospite
Tiziano51

Baba in panchina e SImeone unica punta? Sarà difficile metterla dentro, Bisognerà sperare in un prodigio di Chiesa, se Pioli non l’avrà fatto spompare su e giù per il campo. Thereau, poi, mi sembra in fase calante, mah?!
Personalmente, da profano, meglio Eysseric, che è un giocatore di calcio, di Saponara, che lo è stato in un tempo lontano.

Articolo precedenteGrenier, nuova idea per il centrocampo. Soucek e Viviani restano nel mirino
Articolo successivoBradaric-Fiorentina, affare da 5 mln. Ma il Rijeka vuole la percentuale sulla rivendita
CONDIVIDI