Eysseric ‘trema’: Pjaca spinge per una maglia da titolare

17



Pioli potrebbe confermare la squadra che ha battuto il Chievo, ma occhio a due possibili sorprese.

La squadra che vince solitamente non si cambia. Soprattutto quando si riesce a realizzare sei gol, come ha fatto la Fiorentina contro il Chievo. Stefano Pioli sembra orientato a confermare per intero il gruppo che ha vinto all’esordio. Così scrive il Corriere Fiorentino. I dubbi sono principalmente due e, con ottime probabilità, resteranno tali fino a domattina, quando la squadra effettuerà l’ultima rifinitura. Scontata la conferma della difesa, in attacco si apre il ballottaggio tra Eysseric e Pjaca. Nelle ultime sessioni di lavoro è stato provato con più costanza il primo. Il secondo invece si sta allenando per trovare la forma fisica migliore.

IN MEZZO. Qualche dubbio in più invece a centrocampo. Alla seduta tattica di ieri hanno partecipato sia Edimilson Fernandes che Norgaard, entrambi candidati al ruolo di regista. Rispetto ai compagni, Pioli li ha tenuti sul campo più a lungo. Insieme a loro anche Veretout, titolare designato, che però non ci sarà contro l’Udinese per l’ultimo turno di squalifica che deve scontare. In ogni caso le esercitazioni continueranno anche oggi. In tarda serata invece arriverà in città anche Andrea Della Valle.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Petrone
Ospite
Petrone

Condivido l’idea di qualcuno su mettere Gerson al posto di Eysseric e spostare nella posizione di centrocampo rimasta libera Noorgard (poi dalla prossima Veretout).
Lafont,
Biraghi, Hugo, Pezzella, Milenkovic
Fernandes, Noorgard, Benassi
Gerson, Simeone, Chiesa

Pjaca nel secondo tempo al posto di chi, davanti, sembra più stanco tra Gerson, Chiesa e Benassi. Con gli aggiustamenti del caso

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Onestamente….se pjaca sta bene….fra i due non c’è paragone

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Il centrocampista centrale nel centrocampo a 3 è il ruolo chiave, per questo Pioli sta lavorando tanto con norgaard e Fernandes, considerata anche l’assenza di veretout devono essere al massimo. Il risultato di domani passa da lì.

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Anche perchè….se uno dei due dovesse funzionare…jordan torna a mezzala

deno
Ospite
deno

…è quasi scontata la conferma della squadra anti Chievo….

Lanze67
Tifoso
LANZE67

Nordgaard vi farà ricredere mi ricordo di Badelj i primi commenti ,a distanza di mesi si sono ricreduti ,in quel ruolo bisogna essere veloci di pensiero ,vedremo tra qualche mese chi sara il titolare .

pippo77
Ospite
pippo77

diciamo che è possibile che ci faccia ricredere (e tutti lo speriamo). Ma non è assolutamente scontato ecco… Può anche darsi che non riesca ad ambientarsi. Va visto alla distanza.

PippoRavenna
Tifoso
P.ppo da Ravenna

Badelj ci ha messo un anno…sono fiducioso

roberto
Ospite
roberto

Pjaca meglio farlo entrare in maniera graduale,
come la scorsa domenica

Il Danese
Ospite
Il Danese

No,Nordgaard no,per carita’…lo conosco….va bene solo per la Seconda Serie Danese…lento,impacciato nel far ripartire l’azione,il suo colpo migliore e’ l’appoggio al compagno smarcato a due metri da lui o il retropassaggio al portiere….praticamente un Montolivo Bis….ma perche’ e’ stato comprato? Misteri Corviniani…

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

Ma smettila per favore… Seconda serie danese …

Giorgio Meniconi
Ospite
Giorgio Meniconi

Il gobbo danese intruso di turno

Fred
Ospite
Fred

Il danese … di Brozzi

Nengab
Ospite
Nengab

Te e’ capace che sarai di Impruneta😁😁

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma smettila ridicolo.

Viceversa
Ospite
Viceversa

La forza di Eysseric è ben rappresentata dal fatto che in tutta Europa non lo ha voluto nessuno. Molto meglio Pjaca ma, se non è pronto, Gerson esterno sx, molto più “ala” del francese.

roberto
Ospite
roberto

giusto condivido il commento VICEVERSA
centrocampo con Benassi, Edmilson e Nogard (oppure Dabo)

Articolo precedenteFiorentina-Udinese, sfida sulle ‘ali’: Chiesa, esterno che vale doppio
Articolo successivoFiocco rosa in casa Veretout: è nata Kaylie
CONDIVIDI