Eysseric verso il Nizza, Corvino aspetta l’offerta giusta. Valutazione: 5 milioni

7



L’esterno francese è richiesto in patria, ma ancora non è arrivata l’offerta giusta a Corvino. Potrebbe tornare al Nizza.

Valentin Eysseric è in uscita, potrebbe tornare in Francia. Ha diverse richieste, ma ancora non è arrivata l’offerta giusta sul tavolo di Corvino, scrive La Nazione. La Fiorentina valuta il francese non meno di 5 milioni di euro. Il Nizza è il club che più di ogni altro sta spingendo per riprendere l’esterno offensivo. Eysseric si era messo in mostra proprio con il Nizza, contribuendo alla qualificazione Champions.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Flamel
Ospite
Flamel

Non avete capito una beata mazza cari fratelli viola , questo semianalfabeta è più furbo di noi tutti insieme , compra venti troiai alla volta per poi rivenderli , così guadagna due volte , già era stato allontanato per questo motivo ..

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

Aspetta? O non era tanto bravo a vendere?

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…che fosse un esterno offensivo non se n’era accorto nessuno…ovviamente sarebbe stato meglio tenersi saponara, solo che il francese non lo voleva nessuno…comunque se la sampierdarenese non sgancerà nove milioni, a giugno tornerà da noi…(il peggio è che potrebbero tornare pure cristoforo e maxi olivera)

gino
Ospite
gino

ma icchè vu credete che questi abbiano la campanella a ì naso ?
Pagato 4 ml. e dopo due stagioni dove non hai mai giocato e quando lo ha fatto ha fatto sempre cag…re e con due anni in più su ì groppone si è pure valorizzato…. MA VIEN VIA !!!

Mr. E
Ospite
Mr. E

ciao ciao Valentine 👋🏼

Cedric
Member
Cedric

Il Nizza al massimo te lo prende in prestito, lo conoscono sanno che è una buona riserva niente di più, quando ha firmato lo si era spacciato per una stella del Nizza reduce da una grande stagione, ma invece non era nemmeno un titolare fisso, giocava titolare una partita si l’altra no ed era solito essere il primo ad uscire.

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Si, come no. Preso a 4, tenuto in naftalina due anni e rivenduto a 5. Sarebbe un’operazione da ufficio indagini della guardia di finanza. FV.

Articolo precedenteDragowski vuole giocare: può tornare in Polonia. Si punta al prestito di Perri
Articolo successivoFiorentina, su Perri c’è anche il Crystal Palace
CONDIVIDI