Fa Cup, delirio Wigan. Ed Aguero colpisce con una manata un tifoso avversario

5



E’ successo di tutto, ieri sera, in FA Cup, con il Wigan (club di terza serie) che ha eliminato il lanciatissimo Manchester City grazie al gol di Grigg che è diventato una sorta di eroe. Oltre all’aspetto sportivo, pieno di fascino, da registrare a fine gara l’invasione di campo dei tifosi di casa, in delirio. Hanno fatto capolino sul terreno di gioco anche ragazzini armati di smartphone, desiderosi di regalarsi un selfie con i campionissimi del Manchester City. Aguero non ha presa bene, forse spaventato dalla folla dei tifosi di casa.

Mentre tutti festeggiavano, Aguero è stato pescato a colpire un tifoso del Wigan con una manata: non è ben chiaro se ad iniziare sia stato lo stesso fan, avvicinatosi all’argentino forse per una foto, forse per un insulto. O per abbracciare il giocatore del Wigan più vicino al Kun.Tensione anche nel tunnel, parole grosse tra Cook e Guardiola e ovvi provvedimenti della federazione per quanto accaduto dentro e fuori dal campo. Dove il Wigan ha eliminato il City con un possesso palla del 17,4%. Una serata assurda, scrive Goal.com.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
magicaviola
Ospite
magicaviola

E che non capisci un tubo, te e tutti i catenacciari schifosi abituati solo a difesa e contropiede

Stefano
Ospite
Stefano

La Juventus con la difesa forte e ripartenze veloci ha vinto gli ultimi sei campionati,le ultime tre coppe Italia consecutive ed è arrivata due volte in tre anni alla finale di Champion,e il Real senza il Tiki taka di Guardiola è campione d’Europa da due anni consecutivi. Non c’è un modulo migliore,devi adattarti ai giocatori che hai. Con quelli che aveva al Barca e quelli che ha adesso al City,Guradiola gioca splendidamente,con quelli che aveva al Bayern faceva caare. Ah,sto appena vedendo come il Barca con il 75% di possesso palla contro il 25% del Chelsea del vate avviato Conte,ha… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Devi più che altro allevare campioni dalla caldera, facendoli crescere tecnicamente, inserendoli in un.progetto tecnico che continui nel tempo, a prescindere dagli allenatori. Devi comprare giocatori che siano funzionali al progetto, e vendere a caro prezzo solo quelli che puoi rimpiazzare con i giovani senza alterare il DNA della squadra. Un po’ come ha fatto Corvino….

Numbers
Ospite
Numbers

Pensate alla coppa italia, sistemata a favore della serie A, tra turni saltati e turno secco in casa della più forte automaticamente senza sorteggi. Con squadre che iniziano a giocare solo dalle semifinali, prima mettono le riserve delle riserve

Poi uno guarda alla FA cup e vede come col sorteggio totale le squadre degli emiri vengono eliminate da degli onesti giocatori con stipendi ancora più che onesti.

che pena.
Accidenti alla FICG

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Immensa soddisfazione per me che aborro il “guardiolismo”.

Articolo precedenteGiudice Sportivo, out Milenkovic e Badelj. Multe e diffide per Benassi e Pioli
Articolo successivoRomulo festeggia le 100 partite in Serie A. E ringrazia anche la Fiorentina (FOTO)
CONDIVIDI