Fabio Borini e Ricardo Rodriguez in uscita dal Milan. La Fiorentina ci pensa

18



Il Milan lascerà partire a gennaio Fabio Borini e Ricardo Rodriguez. Possibili aperture sul trasferimento in prestito. E la Fiorentina ci pensa

A lungo e a più riprese accostati alla Fiorentina, anche nei giorni caldi del possibile passaggio di Jordan Veretout al Milan, secondo quanto riporta La Nazione non è da escludere del tutto la candidatura di due pedine rossonere in uscita dal club milanese per il mercato in entrata viola a gennaio. Fabio Borini e Ricardo Rodriguez, infatti, non rientrano più nei piani del Milan, e nel mercato invernale il club rossonero potrebbe aprire a cessioni in prestito. E la Fiorentina ci starebbe facendo più di un pensierino.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Unus
Ospite
Unus

Vi anticipo la notiziona di domani del giornaluccio..”. Carobbi, Tendi e Robbiati e un Rigano ‘vistosamente dimagrito si propongono a gettone per gennaio, la Fiorentina ci pensa”

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

ma che cosa vuoi pensare sono scarti prenderlo uno ma buono Berge vere un opportunitaa

Princebuster
Ospite
Princebuster

Per farsene una s….!

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

ma anche no ,porca zozza! a pacchi mi pare che stiamo gia’ bene

satanello viola
Ospite
satanello viola

NON CI SERVONO……………….

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

questi 2 al torneo amatoriale farebbero panchina!! e ho detto tutto!! già abbiamo giocatori del calibro di badelj e ghezzal che non si sa se servono, ci vogliono giocatori di qualità!! anche solo 2, ma buoni!!

i'necchi
Ospite
i'necchi

Rodriguez può giocare anche centrale al posto di Milenkovic o di Pezzella, un uomo di fascia come Borini ci serve, abbiamo solo Lirola, Dalbert o Terzic, Chiesa, Sottil, Ribery e Ghezzal. … per il centro del campo potrebbe invece tornare comodo Borja Valero accanto a Badely e Cristoforo, con Boateng falso nueve … perfetto !

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Comunue Ricardo Rodriguez è nettamente più forte di Dalbert.

Viva
Member
Viva

Quante str****te, dalbert vale 5 volte la pippa milanista, si vede che non hai mai visto una partita del Milan, tutti lo infamano

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

VIVA. le str…te sono tutte tue. Essere infamati a Milano è normale, lo sono stati anche Bonucci e Higuain. I fatti dicono che Rodriguez ha giocato 67 partite nella nazionale svizzera, in Brasile Dalbert manco lo conoscono e non ha MAI giocato neanche in una qualche giovanile.

Viva
Member
Viva

E che cosa significa? Lo sai vero che la nazionale brasiliana é una delle più forti del mondo e nel ruolo di dalbert c’è un certo MARCELO, non so se mi spiego bene eh. Poi non sto neanche a parlare della nazionale svizzera che il solo pensarci mi fa ridere. Basta vedere che giocano con Rodriguez titolare per capire il loro livello. Dalbert a Firenze a vita

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

VIVA, ti infogni sempre di più: nellaclassifica FIFA la Svizzera è 13°, prima dell’Italia. E se per te non è significativo prima della Germania, del Cile, della Svezia e del Perù. Dalbert è irrimediabilmente scarso.

Claudio
Ospite
Claudio

Ma per favore, basta con questi giocatorucci

Nicco
Ospite
Nicco

Non scherziamo.. inguardabili tutti e due!! Qui e bisogna alzare l asticella e di parecchio

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

ma per favore. meglio di no.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

. . . seguitiamo a prendere giocatori INADEGUATI, oltretutto BORINI e un tornante che non sa difendere, ci VOGLIONO 2 CENTROCAMPISTI COI FIOCCHI se proprio si deve prendere un laterale prendiamo FLORENZI, ma che sara’ cosi difficile . . . .

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Rimasugli di una società e una squadra in crisi. Se li tengano

Kit Scarson
Ospite
Kit Scarson

Ma per l’amor di Dio,non scherziamo nemmeno…sono uno piu’ scarso dell’altro…piu’ ancora del mio nickname….pussate via,e che il Milan si cerchi altri polli cui affibbiare questi due bidoni…

Articolo precedenteA Verona senza due terzi dei titolarissimi in mezzo al campo. Tocca a Zurkowski?
Articolo successivoLirola, 13 mln di dubbi. Ora rischia il posto nel 3-5-2. Con Vlahovic-Ribery, Chiesa va a destra
CONDIVIDI