Fabra e Brignola, la Fiorentina punta al doppio prestito

15



L’esterno da seguire per il reparto arretrato rimane il colombiano del Boca Juniors, Fabra, mentre per aiutare la manovra offensiva, Corvino continua a battere la pista di Brignola del Benevento. In entrambi i casi, la Fiorentina si starebbe muovendo con l’idea di sottoscrivere il prestito. Così scrive La Nazione.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

Certo, è cosa ha fatto l’Inter con De Vrij?
E la Juve perchè avrebbe in mente di acquistare Emre Mor?
Sono svicolati forse?

Sveglia!

Ora si prova a piazzare colpi del genere, poi si va mirati su profili precisi o si punta agli esuberi di altri.

Le squadre che hanno una strategia di mercato fanno così.

Noi ci limitiamo a commentare i nomi degli altri, o a sognare giocatori impossibili.

Meglio mille volte prendere due-tre giocatori buoni pagandogli solo lo stipendio che accontentarsi a fine mercato di altrettanti profili semisconosciuti, pagando il cartellino ed incociando le dita perchè non siano dei bidoni…

Boh!
Ospite
Boh!

Io dico solo che mi pare un po’ presto per emettere sentenze, negative o meno. Sono in sintonia con chi la pensa in maniera negativa perché, ormai, ci stiamo abituando a vedere la Fiorentina come un’azienda commerciale e non più come una squadra di calcio, dove la passione dovrebbe essere la cosa predominante.
Vedremo che fanno e poi diremo la nostra ma non mi viene bene giudicare in assenza di certezze. A me, il processo alle intenzioni, non mi è mai piaciuto.

Polix67
Ospite
Polix67

Concordo pienamente con te Boh! In effetti questo è un periodo dove x poter vendere i giornali ne sparano grosse tutti i giorni, ma i conti si fanno sempre alla fine. Vedremo cosa combinerà la società, contestare ora è solo una perdita di tempo. SFV dall’indonesia!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

La Fiorentina sta cercando giocatori gratis. Non importano nomi, ruolo, caratteristiche. Niente. Serve solo che siano gratis. Perché al di la delle solite menzogne sul non dover più vendere, sul rilancio europeo eccetera la realtà è che la Fiorentina non ha e non vuole tirare più fuori neanche un Euro.

LaFleur
Tifoso
lafleur

Ma Corvino non aveva detto che potevamo fare finalmente un mercato decente?? Perché qui si sente parlare solo di prestiti……. Anche quest’anno senza soldi??

Stefano
Ospite
Stefano

Scusa ma non capisco cosa c’entra fare un buon mercato,con prendere giocatori in prestito. Se i prestiti sono con obbligo,o meglio ancora con diritto di riscatto (tipo quello di Pezzella),non vedo dove sia il problema. Anzi,se fosse possibile e io fossi un DS prenderei tutti i calciatori in prestito con diritto a mio favore di riscatto già prestabilito. Perché spendere subito 2,5 milioni per Biraghi? E se poi si rivelava un flop? E se Pezzella non si ambientava in Italia? Avevi speso 10,5 milioni e adesso lo rivendevi alla metà. E lo stesso vale per Dabo (appena riscattato perché meritava),oppure… Leggi altro »

LaFleur
Tifoso
lafleur

Secondo te, se c’è un progetto, si puntano giocatori a titolo definitivo o si va al risparmio (=a casaccio) con prestiti e simili??
Mi sembra banale la risposta…..

Turco
Ospite
Turco

Grazie Stefano, fa bene agli occhi leggere commenti con argomentazioni strutturate e supportate. Ovviamente c’è sempre chi fa finta di non capire ..almeno spero faccia finta. FORZA VIOLA SEMPRE

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Che tristezza…

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Prestiti & prestiti di giocatori da riciclare. Questo si che è una mercato di rafforzamento e un progetto sportivo vero in perfetta sintonia con questa proprietà e i loro tifosi ballerine. Che tristezza.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Mi sembra il governo nuovo: “Facciamo questo, facciamo quello” ma ancora nulla. Così Corvino: “prendiamo questo, prendiamo quello”ma ancora nulla. Eppure già da gennaio sapevano quali erano le necessità…. FV

Giucas
Ospite
Giucas

La mendicazione di un soggetto che non ne ha necessità equivale alla PROSTITUZIONE! E la Fiorentina attuale è una società di ” prostituti ” senza pudore, senza vergogna! Hanno già dimenticato le belle parole pronunciate dopo la morte del nostro caro DAVIDE! Banda di bugiardi!

Turco
Ospite
Turco

Quando non si hanno argomenti si cerca qualcosa che faccia sensazione ..criticare la società usando una tragedia che ancora fa venire i brividi ogni volta che torna alla mente squalifica chi lo fa. FVS

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

quindi come ho detto in questi giorni ecco che proseguiamo, imperterriti con il programma della rosa costruita per due terzi con tutti prestiti,qualche prestito nel mercato di oggi è anche lecito,anche gli altri operano in tal senso,ma nel nostro caso è diventata tale formula una consuetudine,ripeto due terzi della rosa fatta di prestiti,è una progettualità che non mi convince affatto,sia nel dare motivazione al calciatore che viene a firenze,che poi magari pochi mesi dopo gioca altrove,e altrettanto nel dare una certa continuità nei ruoli,rimango della mia idea,così si crea soltanto precarietà all’interno del gruppo.non si solidifica mai un progetto,dove per… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

O Giuliano, fai venire il fiatone a leggerti, mettilo qualche punto qua e là, tanto sono gratis.

Articolo precedenteContatti avviati per il centrocampista Dioussè. I viola seguono anche Grassi e Viviani
Articolo successivoBatistuta, Antognoni e… Guardiola: ritrovo sui campi da golf (FOTO)
CONDIVIDI