Facchetti jr: “Fiorentina in forma e piena di talento. Spero che Simeone stia tranquillo…”

1



Il figlio di Giacinto, ex giocatore e dirigente dell’Inter, parla della vicenda Icardi e della gara di domenica contro la Fiorentina.

“Infastidito da vicenda Icardi? Francamente mi sembra che adesso tutto sia piu’ normale con il fatto che in qualche modo l’intervento della società abbia messo le cose apposto, perché adesso si aspetta la risposta di un calciatore che vuole in qualche modo consacrarsi come leader e lo devo fare non soltanto a parole ma anche nei fatti. Mi sembra che l’intervento di Marotta sia stato azzeccatissimo ed ora la palla spetti a lui”, ovvero a Mauro Icardi. Lo ha detto Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, ex giocatore e dirigente dell’Inter, parlando con i giornalisti a margine di una performance teatrale al ‘Teatro La Compagnia’ di Firenze, per un evento organizzato contro la violenza nello sport. Così riporta l’agenzia Italpress.

Fra i protagonisti dell’evento fiorentino anche l’attaccante viola Giovanni Simeone.Purtroppo non sono riuscito a salutarlo perché ero impegnato con le prove -ha aggiunto Gianfelice Facchetti parlando dell’attaccante argentino viola -. Visto quello che fatto suo papa’ l’altra sera, domenica prossima mi auguro che stia tranquillo (ride ndr.). Domenica sarà sicuramente una bella partita, la Fiorentina è una bella squadra, in forma, piena di talento e con una guida saggia in panchina”.