Facundo Ferreyra a costo zero. Corvino ci prova. Cataldi può tornare di moda. Laxalt difficile

17



Facundo Ferreyra dello Shakhtar piace da sempre a Pantaleo Corvino, scrive La Nazione. Il giocatore vuole lasciare l’Ucraina ed ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Se non ci sarà in rinnovo, Ferreyra potrà trovarsi una nuova collocazione a costo zero. La Fiorentina c’è e Corvino è pronto a portare al giocatore un’offerta. Dopo i contatti di gennaio, inoltre la società viola non molla Cataldi che a inizio giugno tornerà alla Lazio dopo il prestito al Benevento. Sponsor di questa operazione potrebbe essere Stefano Pioli in persona, visto che lo conosce molto bene. Laxalt, invece, non dovrebbe arrivare a causa del maxi investimento che servirebbe per portarlo in viola, quanto meno è un’operazione da mercato inoltrato, e non da primi giorni.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gibi
Ospite
gibi

Cataldi è un bel giocatore, fa tutti i ruoli del centrocampo, giovane. tecnico, vede il gioco e lo apre, lo ha chiesto Pioli e sarebbe perfetto per noi. Credo addirittura Corvino lo abbia già preso. Come esterno dietro, ideale Widmer dell’Udinese. Facundo pare più un sogno che realtà. Venuti Jolly difensivo perfetto, è destro ma gioca bene anche a sinistra. Tornando poi Castrovilli, mancherebbe solo un attaccante alla Thereau, di fisico e tecnica, Ma gente così costa cara. Un vice Chiesa poi serve come il pane. Brignola o puntare su Sottil.

I'ffede
Ospite
I'ffede

Ah ah ah, bada lì, o chi l’è, Peo co i’Corvo? Grande Peo

un tifoso
Ospite
un tifoso

Tanto non ne azzeccate uno, col Corvo

come sempre, anno dopo anno

Il Duca
Ospite
Il Duca

la nazione – insieme a stadio – non perde mai occasione per tirare fuori dal suo cilndro le voci più strane e inattendibili sulla giostra dei calciatori (e allenatori), questa di Ferreyra è nuova……questo se non gioca in CL col piffero che viene a Firenze.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Facundo Ferreyra probabilmente è già del Napoli. Vi ricordo quanto detto da De Laurentis sul fatto che ha già preso un attaccante da 20 gol. Del resto Ferreyra allo Shacktar non prende certo meno di due milioni, a parte il fatto che gioca in CL e non viene certo alla Fiorentina a giocare al massimo la EL.

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

27 anni e ZERO convocazioni in nazionale argentina …. sarà bravo ma non un fenomeno !!!!

stefano
Ospite
stefano

in italia i fenomeni non vengono….. e non servono…., x il livello bassino che c’è, basterebbero medio-buoni giocatori e non titolari di nazionali top come quella argentina

trippolo
Ospite
trippolo

stai parlando di una nazionale dove un giocatore come Icardi ha giocato 1 partita da titolare e Dybala 5

DM1984
Ospite
DM1984

Laxalt non vale quelle cifre, è sopravvalutato e scarso in fase difensiva, visto che da noi giocherebbe terzino io mi concentrerei sul trovare una buona alternativa a Biraghi (va benissimo Venuti, nel caso). Facundo Ferreyra a zero sarebbe un gran colpo. Cataldi lo vuole Pioli quindi è da prendere a prescindere, l’allenatore va sempre accontentato, e sarebbe una buona alternativa a Benassi.

Giulio
Ospite
Giulio

Caro DM1984 credo tu non sia aggiornato sui ruoli dei calciatori nominati.Venuti è un calciatore di fascia destra , nulla a che vedere con Biraghi che è di fascia sinistra.Cataldi ha militato qusto anno nel Benevento ed ho potuto vederLo giocare in vari ruoli di centrocampo per tutto il campionato,quando il mister lo ha fatto giocare,vivendo in questa città. Essendo tifosissimo anche della viola da oltre 50 anni,mi permetto suggerire al Sig Pioli di vagliare altri giocatori per una eventuale alternativa a Benassi.A mio parere( da ex calciatore),per quel che vale,Cataldi fa bene ad essere lasciato nel proprio club di… Leggi altro »

Luca_I
Tifoso
Luca I

Quando un nome esce sul giornale Corvino l’ha già abbandonato

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

a me piace Laxalt
per il resto, lascerei perdere

LEMAC
Ospite
LEMAC

La Fiorentina è ormai una delle povere del calcio….Se questi sono i nomi è chiaro che nn si può andare oltre l’ottavo-decimo posto.

mario
Ospite
mario

Vedo che siete molto informati sul valore dei giocatori! Facundo Ferreira è il centravanti dello Scaktar Donetz da diversi anni ed anche quest’anno ha fatto più di venti goal anche in Chanpions. Magari venisse! Insieme a Vlaovic sarebbe una coppia da urlo!

jordan
Ospite
jordan

Facundo Ferreyra non è affatto male, ma nelle Russie non è abituato certo a prendere poco, tanto più se viene a parametro zero. Non la vedo facile.

Dalfo
Tifoso
dalfo

ricominciamo con la solita litania? O lemac….chetati. scommetto che eri uno di quelli che scriveva che dovevamo retrocedere ahahahah

Toscano
Ospite
Toscano

Provaci non costa niente .GRANDE CORVO SEMPRE

Articolo precedenteNapoli a caccia di un terzino destro: Bereszynski in pole, ma Giuntoli segue anche Laurini
Articolo successivoTanti auguri a Marco Sportiello. Il portiere viola compie oggi 26 anni
CONDIVIDI