Falso in bilancio ACF: la procura di Roma archivia il procedimento contro la società viola

45



Come riportato e raccolto dalla redazione di Lady Radio, la procura federale di Roma ha deciso di archiviare il procedimento per falso in bilancio di cui era stata accusata la Fiorentina. Il rinvio a giudizio era stato chiesto per il mancato accantonamento di somme da destinare ai risarcimenti dovuti a Gazzoni Frascara– ex presidente del Bologna parte lesa in Calciopoli– insieme con Victoria 2000, Brescia, Atalanta, FIGC e ministero dell’economia. Nessun problema quindi per la Fiorentina che, in caso di sentenza contraria, sarebbe incorsa in alcune sanzioni, tra cui anche un possibile penalizzazione in classifica.

45
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
contailpelo
Ospite
contailpelo

è incredibile come la gente capisce fischi per fiaschi nemmeno i bambini …….

Daniele
Ospite
Daniele

Mi vien da ridere, guardate che questo non era il processo, era un altra cosa. Ma va beh, bene cosi’ ovviamente.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

hahah vero.

contailpelo
Ospite
contailpelo

un delinquente dice a un’altro delinquente “gli facciamo perdere un po’ di partite e vediamo se imparono” cosa dovevano imparare i della valle che tutti gli altri presidenti e ripeto tutti,,, avevano imparato? sono stato da subito dalla parte dei della valle e su questo argomento non cambiero’ idea nemmeno se mi ammazzano….giudici o non giudici…

Il Duca
Ospite
Il Duca

aspetto pecosbill, sculetto2011, giannelli, 1cliente & compagnia che si facciano vivi, sempre che ce la facciano a levarsi la montagna di merda che gli è venuta addosso.

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Il cordoglio durerà una vita, la ferita è troppo dolorosa…cosa diversa le considerazioni sulla proprietà….ad esempio voglio proprio sentire i commenti dei dirigenti quando qualcuno chiederà loro il motivo dell’accantonamento da circa 30 mln nel bilancio 2017 che sarà pubblicato in questo fine settimana….altro che comparto sportivo…e quando balbetteranno scuse ridicole, ritorneranno i sacrosanti tamburi…

Il Duca
Ospite
Il Duca

ti sei alzato male stamattina, per caso?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Va precisato che si tratta di Procura federale, cioè quella calcistica, mentre per quanto riguarda l’ aspetto civile tutto è ancora in piedi perchè nonostante la richiesta di archiviazione della Procura di Firenze il Gip ha fatto il “pierino” e ha chiesto il processo. Che finirà anche esso in una bolla di sapone con spreco di denaro pubblico e tempo per cose più serie.

Belushi
Ospite
Belushi

Allora un n‘é vero che le cause si perdan tutte. Forza Viola

Antonio
Ospite
Antonio

Di quello che dicono gli avvocati, i giudici, i giornalai, Gazzoni e le intercettazioni più o meno manipolate per me che vidi TUTTE le partute e TUTTI i torti che subimmo, non conta una mazza.
Abbiamo perso 2 Champions, un sacco di soldi e la passione di Diego per colpa del capostazione di Monticiano e la sua cricca.

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

che c’avevano messi ni mezzo vallo a spiegare a qui bischero che seguita a chiamarli prescritti!!!!!

Antonio
Ospite
Antonio

Spariscono e ricompaiono con le tempistiche tipiche del gobbo

woyzeck
Ospite
woyzeck

Speriamo adesso che Gazzoni si metta l’animo in pace è la smetta con queste ridicole assurdità: il bologna retrocesse solo e soltanto per suo demeriti (basterebbe solo pensare al fatto che non riuscì nemmeno a battere un lecce decimato nello spareggio….)…

stefano,quarrata
Ospite
stefano,quarrata

era il Parma

S.Schwarz
Tifoso
Member

Non avevo alcun dubbio. E sposo completamente il post di Giuliano qui sotto. Inoltre faccio notare che non si tratta di assoluzione, ma di archiviazione: l’accusa è talmente campata in aria che non ci sono le condizioni nemmeno per aprire un processo. Quanto al “Fatto Quotidiano”, amplificatore della notizia, nessuna novità. E’ un giornale che vive di bufale e sensazionalismo.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

grazie caro schwarz,lo sai è qualche giorno che non leggo i tuoi post, mi stavo chiedendo,ma come mai,uno degli utenti e tifosi viola che ammiro e stimo di più è assente nei commenti,caro schwarz,quando non scrivi,e non esprimi le tue opinioni,a me personalmente manchi tanto,a me interessa sempre l’opinione di schwarz!!!!!!!!!!!!!!,un caro saluto.

Rep
Ospite
Rep

Travaglio ed il Fatto Quotidiano vadano affanculo… gobbo di [email protected]

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Ma “1 cliente” che fino a ieri citava le sentenze come legge biblica, ora che dice?

ZINZO QUELLO VERO©
Ospite
ZINZO QUELLO VERO©

Gobb-ecos Bill, ScuLetto dal 2011, Vedova Rosicone, Amodelpiero, ViaDellaValle, Californiabianconera, 1_Cliente e vari nick tutti di una stessa «favalessa» adesso devono rimpostare tutta la campagna di infamare! Gli è crollata la prova regina!!! Ah ah ah. GOBBI

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Bene ora i soldi archiviati nel comparto “GAZZONI” vengano rinvestiti nell’acquisto di giocatori,.

Xan
Ospite
Xan

eh mi dispiace caro Gazzoni, ti tocca trovare i soldi da altre parti…prova a far causa ai tuoi ex giocatori per non aver vinto 1 partita nel girone di ritorno!O magari al Parma, per avervi battuto allo spareggio per rimanere in A! Vai finita anche sta faccenda ridicola!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

magnifica notizia; del resto… piu’ che attesa, direi “scontata”.

roberto
Ospite
roberto

ma come neppure un post contro i DV e i suoi avvocati, grazie Davide sei riuscito anche in questo miracolo, riposa in pace ma controllaci sempre dal cielo un grazie infinito da un tifoso VIOLA che tutte le domeniche allo stadio ti ammirava.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

non mischiare un post polemico peruna parte dei tifosi, con parole per il capitano. Sitamo uniti. Teniamo sotto terra l’ascia di guerra. Grazie

Turco
Ospite
Turco

Visto che ti disturbi per dire a tutti i tifosi contenti di questa sentenza di stare tranquilli e non fare polemica, spero di leggere le tue risposte con le stesse parole anche ai commenti dei vari 1cliente, pecos, scudetto, vedova rosicone e tutti gli altri che di solito non si limitano a commentare ma offendono chi sta dalla parte della Fiorentina ..che a mio avviso è quella giusta. FORZA VIOLA SEMPRE

Annibale
Tifoso
Annibale

Però a Pecos gli va dato atto che ha smesso, come promesso, di divertirsi con i suoi “leccavalle.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Di solito siete voi SOSTENITORI della propriètà che offendete e anche in modo pesante chi non la pensa come voi.
.Personalmente commento magari in modo ironico e anche con polemica, questa proprietà e i loro “surreali” dirigenti.

D’altronde è lo stesso D.V. che ha preso per il sellino TUTTI i tifosi viola con il famoso comunicato.

Poi se oggi dopo quello che è successo, dobbiamo avere un momento di riflessione sono d’accordo.

Ma non vedo perché non debba essere contento dell’archiviazione.
(comunque l’archiviazione è solo per il falso in bilancio, la vera sentenza è ancora in divenire, se non ho capito male)

Annibale
Tifoso
Annibale

Eh eh, ti garberebbe eh?
Una condannina mica ti dispiacerebbe

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Non non mi garberebbe.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

e vai esulto veramente alla grande ,sono contentissimo,di questo esito di una vicenda che personalmente,ho sempre considerato assurda e priva di fondamento,siamo una società onesta,pulita a tutti i livelli,siamo a mio avviso,un esempio e un modello da seguire per molte società,dell’intero pianeta calcistico, io ho sempre creduto,l’ho detto mille volte nell’onestà della famiglia della valle,noi in calciopoli perchè tutto parte da li,siamo delle vittime,e non dei carnefici,quel maledetto anno subimmo oltre 36 torti arbitrali,tutti facilmente documentabili,volevano mandarci in b,per la battaglia della famiglia della valle,per una equa ripartizione dei proventi sui diritti televisivi,questa è la realtà dei fatti,a mio avviso… Leggi altro »

Alberto
Ospite
Alberto

Concordo perfettamente con te, ma vallo a spiegare a 1 cliente

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

calma non facciamo i polemici solo perche abbiamo avuto ragione….restiamo uniti. Per la Viola. Grazie

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

alberto noi non dobbiamo spiegare nulla a nessun utente del sito,ognuno nella vita ha le proprie opinioni,tuttavia voglio soltanto aggiungere un altro dettaglio al mio post qua sopra,proprio l’amarezza a causa di calciopoli,a causa di alcune accuse ritenute gravi e infamanti da parte di patron diego della valle,lui iniziò a disamorarsi del calcio,persone vicine a lui,che gli sono amiche e lo conoscono benissimo,hanno spiegato,la sua delusione,la sua rabbia profonda,per una vicenda grottesca,cioè come si può accettare,il fatto di dover passare da danneggiati in maniera palese ed evidentissima,a colpevoli? non è facile da deglutire una simile amarezza caro alberto,ed io in… Leggi altro »

franco 52
Ospite
franco 52

beh , il caso si puo applicare in certo qual modo anche a un ns. concittadino in politica che ora e’ a sciare..

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ma tanti non se lo ricordano tutto questo…..

Luciano968
Ospite
Luciano968

Bravo Giuliano concordo su tutto

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Adesso GAZZONI FRASCARA spero che abbia finito di rompere i cosidetti e di dare la colpa alla Fiorentina della sua retrocessione in serie B.

beppe
Ospite
beppe

Falso in bilancio perche’ NON era stato messo in bilancio qualcosa che sicuramente NON si doveva pagare. Ridicoli !!!

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Adesso mister Idrolitina si metta l’animo in pace e non rompa più i coglioni. Se è retrocesso il suo Bologna non è certo colpa nostra.

David
Ospite
David

Ora che la procura ha messo una pietra tombale almeno si spera su questa vicenda che vada a controllare i bilanci di tante altre e più blasonate società che ne potremmo vedere delle belle.

ciaccoviola
Ospite
ciaccoviola

Bravo! Giusto se controllano tutti si ride!

fabio
Ospite
fabio

Qui si parla solo del non avvenuto accantonamento, per il resto rimango perplesso.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

forza LENZUOLAI!!!!!

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

completamente unnecessario questo post.. No Polemiche. Solo Tifo. C’e’ una tregua e va rispettata!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Ma che tregua e tregua qui c’è da tifare tutti dalla stessa parte.

Articolo precedenteChiesa: “E.L.? Pensiamo gara per gara, sarebbe bello. Astori una tragedia immensa”
Articolo successivoDiritti tv, Mediapro scrive alla Lega: dubbi sul parere Antitrust, club preoccupati
CONDIVIDI