Falso in bilancio, Fiorentina contro ‘Il Fatto Quotidiano’: il comunicato viola

135



Tramite il proprio media ufficiale ACF Fiorentina, nonché i componenti del Consiglio di Amministrazione, attraverso i propri legali, comunicano che si riservano di presentare querela per diffamazione e contestuale azione civile nei confronti del giornalista Paolo Ziliani e del Direttore Responsabile de “Il Fatto Quotidiano”, in relazione all’articolo pubblicato in data odierna (mercoledì 25 gennaio 2018) su “Il Fatto Quotidiano” intitolato “Falso in bilancio Fiorentina”
Nell’articolo vengono riportate notizie non vere e al tempo stesso diffamatorie nei confronti dell’ACF Fiorentina e dei suoi dirigenti nella parte in cui si afferma ripetutamente che “la Fiorentina sarebbe stata rinviata a giudizio per falso in bilancio per il mancato accantonamento di somme da destinare al risarcimento dovuto a Gazzoni Frascara”.
La Fiorentina, o meglio i suoi dirigenti, non sono mai stati rinviati a giudizio per falso in bilancio, e l’udienza preliminare volta a verificare se esistano o meno le condizioni del rinvio a giudizio ci sarà il 7 marzo e c’è fiducia sul fatto che il Giudice riconoscerà la correttezza dei bilanci dell’ACF Fiorentina.
Ad ulteriore precisazione di quanto sopra, ieri il Giudice dell’udienza preliminare ha dichiarato inammissibile la richiesta di costituzione di parte civile di Victoria 2000 srl, già riferibile a Gazzoni Frascara, finalizzata ad ottenere il risarcimento del danno, riconoscendo come non esistano i presupposti di un risarcimento per i fatti in contestazione.

135
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
dante
Ospite
dante

ciao ausono anch’io sono del ’48 e mi pare che siamo entrambi pacati nei commenti anche criticando il giusto.Abito a pomezia ma le origini sono tosco-marchigiane e fino al 2012 ero allo stadio con frequenza ma poi si è messa di mezzo la salute e lo stadio non è così semplice come prima ma la “passionaccia” viola no,quella non sfiorirà MAI!Prepariamoci per domenica ad un’altra agitata domenica e sempre FORZA VIOLA!

ausono
Ospite
ausono

Ciao Dante, noi siamo pacati perché siamo giunti quasi a metà della nostra vita.Sono nato ad Ausonia e vivo a Cassino e nella vita lavorativa fui un funzionario Fiat. Una cosa volevo aggiungere: non so ora come funziona, ma nel ’95, quei ragazzi che poi vinsero, almeno, la coppa Italia, ad ogni allenamento venivano abbuffati di multe da 400.000 lire l’una perché secondo Ranieri “Camminavano in campo”. Adesso vedo che molti camminano anche durante la partita. Ti saluto con simpatia e forza viola!

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Io non ho letto l’articolo e non conosco la vicenda quindi non mi esprimo in merito. So soltanto che siamo sempre in mezzo ai casini con gli avvocati pronti!

Avatar
Ospite

Come volevasi dimostrare: quando dietro uno schermo c’è il vuoto cosmico, le argomentazioni non esistono. Continuate a chiacchierare di calcio ma lasciate perdere la politica, fenomeni.

MarcMarco
Ospite
MarcMarco

Beh…..hanno ragione stavolta ad incazzarsi…..quel che dicono sta al falso in bilancio.come.ci potrebbe stare un errore nella lista della spesa

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

La cosa inquietante è che TUTTI i commenti che danno addosso al fatto quotidiano sono di gente che non l’ha MAI letto. Ripigliarti, lo dico per voi. È parlate di cose che sapete, se ve ne sono.

dante
Ospite
dante

ausono scusa ma io non ti ho accusato di niente ma ho solo fatto riferimento a notizie di cronaca apparse di recente.Poi vatti a vedere le dichiarazioni di un avvocato(tale D’Avirro)dove spiega la situazione di quella che io ritengo una cosa che sicuramente si risolverà per il meglio.

ausono
Ospite
ausono

Dante, qualsiasi cosa che possa arrecare vantaggi alla nostra Fiorentina a me fa solo piacere. Sono del ’48 e tifo Fiorentina dal ’55. Nel ’95 ho fatto l’intero ritiro a Roccaporena con la Fiorentina (ero infortunato ad un piede e mi seguiva l’amico Sirimarco). Vengo a vedere la Fiorentina almeno 5 volte l’anno a Firenze oltre alle partite che fa dalle mie parti: Roma e Napoli (sono ciociaro), e per le altre sono abbonato SKY. Prima la Fiorentina e poi tutto il resto. Pensa, la scelta che si fa da bambini non si cambia mai, quelle che si fanno da… Leggi altro »

giovanni
Ospite
giovanni

giornale molto schierato e sempre pieno di articoli senza alcun fondamento logico e giuridico

piero
Ospite
piero

Evidentemente non lo hai mai letto dato che è il meno schierato dato che non fa sconti a nessuno e dove scrivono tanti giornalisti seri di ogni orientamento e dove puoi trovare le notizie che gli altri omettono o nascondono.

Lucky
Ospite
Lucky

Da siffatto organo di stampa c’è da attendersi questo ed altro

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Lucky scrivi bene, vero, l’unica quotidiano comprabile serio sincero pulito rimane Il Manifesto FORZA VIOLA SEMPRE

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Dal gennaio 2016 sono molto critico verso i sigg. Della Valle, ma su questa vicenda i veri tifosi si stringono intorno alla Fiorentina e alla sua proprietà che, solo per ingenuità e inesperienza calcistica, furono trascinate nella melma di calciopoli pagando oltre misura. Il Fatto è un giornale pregiudizialmente contrario a tutto ciò che non è M. 5 stelle e partiti a sinistra del PD.

ausono
Ospite
ausono

Scusami, sai di chi tifano i 5 stelle?

Pavone74
Ospite
Pavone74

Fiorentina

MIKE
Ospite
MIKE

sono usciti tutti i leccasuole vedo in questo articolo…tutti a difendere il padrone……

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Più che altro per prendervi per il sellino delle bischerate che avete scritto.

Avatar
Ospite

Premesso che non ho tessere di partito, gradirei conoscere dagli illustri politologi che qui mi hanno preceduto i mirabolanti risultati ottenuti dai “competenti” che hanno governato questo Paese negli ultimi vent’anni. E mi piacerebbe anche sapere perché, se hanno fatto tanto bene all’Italia, la forza politica oggi di gran lunga più votata è proprio quella che vorrebbe mandare a casa i suddetti “competenti”.

Walter
Ospite
Walter

Perché questi prendano tanti voti?
Perché la mamma dei cretini è sempre incinta.
Forza Viola! !!!!!!!!

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Wow, avrai un sacco di fratelli

PS: usa l’ironia toscana se proprio devi offendere!

Avatar
Ospite

E lo rispondi pure? Sarà il classico piddino che crede di votare gli eredi dei comunisti…

roberto
Ospite
roberto

ricordati che nella vita come nel calcio criticare è facile mandare tutti a quel paese il difficile viene quando prendi le decisioni vedrai anche quelli che oggi ti applaudono domani cambiano nome e criticano su tutto, comunque forza viola almeno spero che tu sia almeno tifoso viola.

Avatar
Ospite

Quindi? Tutte queste banalità solo per nascondere la tua assoluta mancanza di argomentazioni politiche?

Zandim
Tifoso
Jakviola

IL FALSO QUOTIDIANO

Marinetti
Tifoso
aldo

l’attendibilità del Fatto quotidiano,chiamato non a caso il matto quotidiano , è zero

Il Lenzolaio
Ospite
Il Lenzolaio

Gli avvocati della Fiorentina Acf e dei Della Valle mi preoccupano molto….. Saluti da Salah.

Rep
Ospite
Rep

Travaglio è stato appena condannato (per l’ennesima volta) per diffamazione a 3 Magistrati, dovrà pagare una provvisionale di 150.000 euro…
Il re delle fake news

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Ma sai un s… te se travaglio è stato condannato. È incredibile la quantità di mitomani su questo sito.

piero
Ospite
piero

in primo grado e non ne ha mai perso uno.ma evidentemente ti rode qualcosa. peccato mi piacerebbe che tutti i tifosi viola fossero intelligenti ma visti i lenzuolai ci puoi stare anche te

Rep
Ospite
Rep

Paulclemmer vattelo a pigliare nel ….

Alex
Ospite
Alex

Di certo il fatto quoditiano ha più credibilità dei Della Valle/Corvino.

Simone
Ospite
Simone

Il 7 Marzo le elezioni saranno già passate, sarebbe inutile aspettare fino ad allora per spalare melma su Firenze, patria del male e di Renzi. Non si poteva certo aspettare fino ad allora.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Firenze patria di renzi mi dà i fortori ed è un’eresia!

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

gnamo ma si sembra si caschi dalla nuvole…….. ora questo doveva stare zitto e farsi gli affari sua però che si sia l’unica squadra che incassa e non spende, ma è sempre in perdita vuol dire che qualcosa non torna non ci vuole Eistein

Sempreviola1
Ospite
Sempreviola1

Cercano in tutte le maniere di buttare m….a su firenze ora indirettamente attaccando i dv ma secondo voi non è ora di finirla?

GianniB
Ospite
GianniB

Sono da anni tra i più severi e intransigenti critici della gestione DV, tuttavia in questa circostanza sto dalla parte della società, e sorprende non poco che ci siano individui (tifosi??) disposti ad avallare quanto va dicendo e scrivendo un quotidiano (tabloid) che fa dello sputtanamento a senso unico la sua regola fondamentale!

dante
Ospite
dante

ausono ricorda che il suddetto giornale “vive”di queste non notizie e proprio giorni fa il travaglio mi pare sia stato condannato per diffamazione!Vero che come squadra non siamo messi bene ma in questo caso non mi pare che ci siano problemi tranne le farneticazioni del frascara che si sta coprendo di ridicolo dopo una retrocessione ampiamente prevista e meritata.

ausono
Ospite
ausono

Scusami Dante, non mi sono schierato pro Travaglio e contro la Fiorentina. Se la Fiorentina lo cita e vince a me fa piacere, se non altro salviamo l’onore in qualche sede! Comunque, non ritengo giusto definire bugiardo, o peggio, Travaglio, solo perché è stato condannato in primo grado (ne mancano altri due), per aver criticato tre giudici che hanno emesso una sentenza, credo su fatti di mafia. Io, finora, ho partecipato alle discussioni su questo sito nelle vesti di tifoso ma qui, vedo che la si gira in politica, forse perché c’è gente frustrata in entrami i campi. Se ci… Leggi altro »

Gigi
Ospite
Gigi

Susseguono
Pardon

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Poveri lenzuolai e ora a cosa si attaccano a i lillero del biancone?

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

aspetta la sentenza e poi vediamo.

Gianni
Ospite
Gianni

Si dove sei tu chinato a leccarlo

Francesco
Ospite
Francesco

si vede e si sente che tu sei della provincia il lillero? ma va via……

Gigi
Ospite
Gigi

Bisogna onestamente riconoscere un fatto: questa società è coerente
Si perde sul campo da 15 anni
Da 15 anni si sussuegono figure cacine con risvolti penali e di immagine costantemente a nostro sfavore

Grazie dv
Grazie domenici per averli portati

Simone
Ospite
Simone

Io ho 37 anni, sono tifoso della Fiorentina da sempre, in curva da 15 anni, ed a mia memoria non ricordo una tale costanza di partecipazione alle coppe europee come con la gestione Della Valle.
Se poi mi si dice che la nostra dimensione è vincere scudetto e champions…….

Tristezza
Ospite
Tristezza

1) VAI IN CURVA DA 15 ANNI, QUINDI SEI NATO CON I DELLA VALLE. LE FIORENTINE PRECEDENTI FORSE NON LE RICORDI BENE PERCHE’ NON LE HAI VISSUTE. I POVERACCI CHE TI DICONO CHE NELLA NOSTRA STORIA SI E’ SEMPRE LOTTATO PER NON RETROCEDERE SONO SOLO I “LESIONATI DA GUBBIO”. VA A VEDERTI LE CLASSIFICHE FINALI DEI CAMPIONATI DAL 29 A OGGI. SCOPRIRAI CHE LA FIORENTINA E’ ARRIVATA PARECCHIE VOLTE TRA LE PRIME 4. ADDIRITTURA DIVERSE VOLTE 3A, DIVERSE VOLTE 2A, E UDITE UDITE ANCHE 3 VOLTE PRIMA (’82 COMPRESO, SUL CAMPO). E UDITE UDITE HA FATTO PURE FINALE DI CHAMPIONS,… Leggi altro »

Simone
Ospite
Simone

“Tifoso viola da sempre, in curva da 15 anni”.
Io di lotte per non retrocedere me ne ricordo diverse, due retrocessioni, un fallimento e pochi splendidi anni con Bati e gli altri campioni.
Ho messo apposta la mia età perchè io l’età d’oro di cui parli te non l’ho mai conosciuta.

contailpelo
Ospite
contailpelo

e che c…o!

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

Il signor Travaglio è inascoltabile per tutto ciò che scrive e dice. Mi meraviglio che tifosi Viola pur di andare contro la società prendono per buono questo ciarlatano. Se questo è il sito della nostra Fiorentina siamo messi proprio male. Sempre Viola.

pantuffle
Ospite
pantuffle

Te sei messo di molto bene invece, abboccano i lucci ! Ci si vede il 4 Marzo amico ! A casa sai !

Marinetti
Tifoso
aldo

caro grillino,avrete una bella delusione il 4 marzo

ausono
Ospite
ausono

Ma se questo Ziliani ha scritto una stronzata cosa centra quest’odio che vomitate su Travaglio? Può aver sbagliato a fidarsi di questo giornalista e se la Fiorentina si costituirà e vincerà, sicuramente Travaglio gli farà cambiare giornale o gli correggerà, personalmente ogni articolo futuro. Il Fatto quotidiano è un giornale senza protettori e senza finanziamenti pubblici, quindi non può permettersi di scrivere bugie o essere continuamente condannato a risarcire. Sarebbe fallito da un pezzo se fosse quello che avete descritto. Ma forse questo sito ha più scopi politici che sportivi. Perciò, direi, Sig. Travaglio, da oggi stai attento a quello… Leggi altro »

Piero Ristori
Ospite
Piero Ristori

Ma non solo l’amico travaglio il 90% di quello che scrive è falso , ma è sempre in mala fede per tanto mi auguro che anche questa volta paghi, in attesa che qualcuno vada oltre!!!!!!

Purple
Ospite
Purple

Ma vai a dormire, te e Travaglio

Rep
Ospite
Rep

Nessun giornale prende più finanziamenti dallo Stato, esattamente dal 2012, grazie ai provvedimenti del Governo Monti… le barzellette valle a raccontare ai grillini allocchi

ausono
Ospite
ausono

Hai ragione, ce li ha tolti Monti, e per questo molti sono falliti. Ma il Fatto era già nato e li aveva RIFIUTATI. Non li prendono solo perché glieli hanno tolti…..ma, a differenza del Fatto, li hanno gustati per anni e anni.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Fosse mai vera una cosa del genere dovremmo andare a prendere i DV e fargli rimpiangere il giorno che hanno preso la fiorentina…

Violaceo
Ospite
Violaceo

Non c’è problemi , abbiamo dei buoni avvocati , non ci faremo trovare impreparati

pesce puzza dalla testa
Ospite
pesce puzza dalla testa

questa volta sembra che la società abbia davvero ragione ma okkio utte le volte che si va davanti a un giudice ultimamnete ci danno sempre torto…….

guevara
Ospite
guevara

Ma quanti renzini ci sono su questo sito……..ora mi spiego i commenti sulla fiorentina, i lensuolai, i dv vattene , ora ho tutto più chiaro. Siete la ragione per cui l ‘ Italia va male e la fiorentina perde.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Poooooooooooosa il nick non sta bene ad un lecchino.

epicuro
Ospite
epicuro

Esci dalla segheria. Ti è entrata la segatura in testa.

Mario Z
Ospite
Mario Z

guevara ti consiglio di andare dal dottore oppure meglio vai da travaglio e da Grillo,

Guevara
Ospite
Guevara

Preferisco Travaglio e grillo che non sono il problema dell Italia che renzi che in 3 anni ha portato L Italia è il suo partito alla deriva

Albe47
Ospite
Albe47

Alla deriva??? Ma dove vivi nel 2011 l’italia era fallita per merito del Berlusca e ora ci ritornerà fallita per merito del comico buffone

Guevara
Ospite
Guevara

Ah ah ah ah ah

Piero Ristori
Ospite
Piero Ristori

Bene siamo in politica , allora entriamoci: Travaglio e Grillo sono multi condannati, mentre Renzi strano ma vero non ha mai avuto ne anche un avviso di garanzia , che razza di Italiani siete se per voi questo non conta nulla !!!!!!!!

Guevara
Ospite
Guevara

Io fossi in te penserei al papà di Renzi e a tutti i condannati del pd che il bomba ha fatto eleggere . Ho proprio ragione questo è un covo di renzini. Il peggio , visto che siete rimasti 4 gatti. Alleati con il berlusca la vergogna tutta italiana

Mario z
Ospite
Mario z

Te lo detto vai da loro ma che Renzi e Gentiloni hanno fatto male ti sbagli di grosso gente come te al PD e meglio perdarla che acquistarla e buona sera

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Sinceramente per queste robe non mi va di attaccarli.
Ma quello che mi interessa è che oggi 25/01/2018 il Corvo ancora non ha comprato un emerita f… lessa.

Aliush
Ospite
Aliush

E non so se essere contento o meno, visto che in genere comprano gente per peggiorare ancora. Comunque occhio agli ultimi giorni, Svincolatovic e Benalouane 2.0 sono sempre in agguato.

Gualtiero
Tifoso
gualtiero da Milano

Travaglio è grullino.

marcello
Ospite
marcello

Se non sbaglio il sig Travaglio è già stato condannato per diffamazione evidentemente e il loro modo di fare gionalismo.in modo serio.

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Probabilmente paga qualcun’altro
Altrimenti sarebbe messo male

pantuffle
Ospite
pantuffle

Voi nemmeno con le bombe a mano vi entrano le cose in testa, ma tranquilli il 4 Marzo vi passa il ruzzo uhhh se vi passa

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Nutrivo un poco di stima per i giornalisti di questo giornale, in particolare per Travaglio,, ma negli ultimi anni, ho cambiato idea perché il Fatto Quotidiano non fa che evidenziare solo il marciume esistente in ogni aspetto della vita italiana (in particolare quella politica). che é comunque utile conoscere, ma dare la caccia esclusivamente agli aspetti negativi, denota che l’obiettivo vero (di un vero giornale cioé) non é quello di fare/dare informazione, ma quello di scovare solo “scoop scandalistici” e questa esclusiva e prioritaria caccia, porta spesso a risultati di bassa levatura e nessuna informazione.

Piero Ristori
Ospite
Piero Ristori

Si, ma a senso unico!!!!!! (Fazioso)

Tommaso
Ospite
Tommaso

Scusate, non ho seguito queste vicende. Ma chi è Gazzoni Frascara? Qualcuno mi può dare, in poche parole, lumi sulla vicenda? Grazie e sempre FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…il presidente del Bologna che retrocesse (meritatamente) l’anno in cui fummo invischiati in calciopoli ovvero: becchi e bastonati

viceversa
Ospite
viceversa

Il presidente del Bologna all’epoca della retrocessione del Bologna stesso. La Fiorentina si salvò all’ultima giornata ma risultò marginalmente coinvolta nella vicenda che portò alla retrocessione in B della juventus. La Fiorentina fu penalizzata di 30 punti complessivi in due anni.

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Credo chi i punto fossero 49 in totale,30 nel campionato appena finito 2005\ 2006e 19 nel successivo poi portati a -15…

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

hai 15 anni?
Nel 2006 eri sulla luna?
Tifi Poggibonsi?

Tommaso
Ospite
Tommaso

Ma no! Quel periodo per motivi che non vi sto a spiegare, seguivo solo i risultati e l’andamento del campionato per la VIOLA e quindi ora mi sfugge tutta la faccenda. Per la cronaca, ho 66 anni e dall’età di 5 anni tifo FIORENTINA caro-a vedova rosicone-a. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ovvia forza viola

Salvatore
Ospite
Salvatore

Fa bene a querelare questi diffamatori del fatto e ziliani che per lavorare mette notizie false.

Zandim
Tifoso
Jakviola

E che ti vuoi aspettare da “il falso quotidiano” organo del partito grillino delle fake news!

Mario Z
Ospite
Mario Z

“se era un altro quotidiano avrei forse creduto ma dal fatto quotidiano di” Marco Travaglio”
questo signore che si fa chiamare giornalista e una persona che non merita nessun rispetto , tutte le sue notizie sono sempre modificate, non capisco perché e ancora in libertà.
Gente seria non pubblica sul fatto quotidiano e non compra giornale forse i pubblico più adatto sono i Grillini.

pantuffle
Ospite
pantuffle

Mamma mia che paese di somari ! Molti di voi non hanno nemmeno un pensiero proprio, siete crostini di pensiero ! Avete preparato un nascondiglio per il 4 Marzo ?

Darth
Tifoso
Darth

Eco parlava anche di te.

Albe47
Ospite
Albe47

Questo quotidialo grillino è perfetto per il popolino ignorante di parte degli italiani che li vorrebbe a comandare
ROBA DA MANICOMIO

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

AGGIUNGO ALLE TUE SENSATE CONSIDERAZIONI,CHE LI VORREBBERO AL GOVERNO DELL’ITALIA,DOPO AVERLI VISTI ALL’OPERA NELLA CAPITALE D’ITALIA,UNA ROMA SOMMERSA DALLA SPAZZATURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. PIENA DI BUCHE ANCHE AL CENTRO,PEGGIO DELL’EPOCA MARINO,STRISCIA HA FATO VEDERE LE AUTO DEI VIGILI URBANI POCO TEMPO FA FERME NON PERCHè C’ERA L’AUTOVELOX,MA PER COPRIRE LE BUCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA CI RENDIAMO CONTO A CHI VORREBERO DARE IN MANO LE SORTI DELL’ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.AL PARTITO DEL COMICO,E DEL GIOVANE RAMPOLLO CHE A LIVELLO DI LAVORO NE SA MENO DI RENZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.GUARDATE IO VOTO CENTRODESTRA E NON LO NASCONDO,PENSO SI ERA CAPITO DA QUALCHE MIO MESSAGGIO,CERTO IL NANO PELATO HA STANCATO ANCHE IL SOTTOSCRITTO,A ME PIACE… Leggi altro »

Mario Z
Ospite
Mario Z

caro giuliano sento che voti per il centro destra, io rifletterei molto perché in 20 di Berlusconi siamo quasi finiti sul lastrico, e poi Berlusconi e Salvini sono come cane e gatto, ma con questo non voglio farti cambiare idea soltanto riflettere

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

si ma non ho detto che voto berlusconi,se hai letto bene il mio post,ho detto che stimo salvini,e soprattutto la meloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,poi in una coalizione ti prendi tutto il pacchetto,e se silvio ne ha fatti di errori,e di promesse non mantenute,compresa la tanto sbandierata flat tax,che è dal 94 che sta promettendo di introdurla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, renzi se mi consenti non è da meno,il jobs act tanto da lui pubblicizzato,in realtà permette agli imprenditori di fare come vogliono,si assumono i giovani,ma a tempo determinato,e sottopagati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,era meglio l’art 18 mille volte,tutelava i lavoratori,e non gli imprenditori. concludo dicendoti,che anche il pd se vince le… Leggi altro »

pino up
Ospite
pino up

ecco bravo, meglio informarsi su ‘striscia’, quella sì che è informazione seria e imparziale, ma vai a letto giuliano vai..

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

guarda che hanno fatto vedere delle immagini,immagini chiare limpide,dove la macchina della polizia locale dei vigili di roma era ferma sopra ad una buca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.i romani rallentavano perchè erano convinti che vi fosse l’autovelox,invece stavano coprendo una buca enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una voragine. inoltre il fallimento nel governare sia a roma,che a livorno,e anche a torino è sotto gli occhi di tutti gli italiani,quindi vacci tu a letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e riposati bene ,perchè hai le idee confuse,è facile criticare gli altri quando sei all’opposizione,poi bisogna vedere quando governi se sei in grado di fare meglio di loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e vedendo i comuni pentastellati mi sembra proprio che… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

e a Torino dove la gente muore in piazza? brava Appendino!

deno
Ospite
deno

….personalmente ritengo che il GIP non abbia ammesso la costituzione di parte civile non tanto perchè “non esistono i presupposti di un risarcimento”, ma perchè già pende una causa civile con il medesimo oggetto…Della questione deve occuparsene solamente il giudice civile, dato che è stato il primo ad essere investito della questione.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MA COME SON BRAVI A FARE I COMUNIHATI…..

Articolo precedenteLa Champions League torna sulla Rai: miglior gara del mercoledì trasmessa in chiaro
Articolo successivoPedullà: “Vidal? Può essere, ma la Roma è forte da giorni sul giocatore”
CONDIVIDI