Fascetti: “A Benevento clima sarà caldissimo. Nuovi arrivi in casa viola? Non mi aspetto molto”

6



Eugenio Fascetti, ex allenatore, è intervenuto su Lady Radio: “Benevento? Il campo sarà una bomboniera, è quasi un’ultima spiaggia per i campani, la Fiorentina dovrà fare la guerra e il clima sarà caldissimo. Io avrei preferito giocare da un’altra parte in questo momento”.

Fiorentina? “La squadra è giovane e nuova, contro l’Udinese nel secondo tempo c’è stata troppa sofferenza ma ad ogni modo non si può far altro che aspettare, è presto ancora per giudicare ma non penso ci si possa aspettare grandi cose visto che singolarmente non ci sono fenomeni. Escluso Chiesa e Thereau che è un ottimo acquisto la rosa non è di altissima qualità. Fare una squadra competitiva spendendo poco è difficile, al momento le compagini davanti ai viola sono tante”.

Bernardeschi “Ora come ora è una delusione, non mi sembra sfruttare le possibilità che ha e non si capisce il suo ruolo mentre Chiesa è più continuo ed ha più carattere”.

Italia? “E’ capitato l’avversario peggiore che poteva capitare, in Svezia sarà un inferno”.

Scudetto? “Il Napoli quest’anno è messo bene mentre nella Juve dopo Cardiff si è rotto qualcosa, inoltre per Allegri la gestione è molto difficile visto che ha tanti giocatori dello stesso livello”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Il Duca
Ospite
Il Duca

grande Genio……

Belushi
Ospite
Belushi

Gliene sbarbi uno nei primi minuti e da caldissimo diventerà incandescente, ma per Baroni e i suoi. Forza Viola

REM
Ospite
REM

Cioé il signor Fascietti blatera del fatto che 70 milioni investiti non sono sufficienti per fare una buona quadra? Se non gli piacciono i nuovi acquisti poteva dire che sono stati spesi a C. 70 milioni. Comunque questa é la rosa: fascia alta: Pezzella, Milenkovic, Simeone, Veretout (se si considera Vecino di fascia alta lo é anche lui), Chiesa, Badelj fascia medio alta: Drago, Sportiello, Thereau, Benassi, Saponara, Essyeric, Hugo, Sanchez fascia media: Biraghi, Laurini, Cristoforo, Babacar, Acquisti scarsi: Olivera, Gaspar Incognite: Lo Faso, Dias, Zekhnini, Hristov, Hagi Un mediocre allenatore non ha problemi a portarla a ridosso della zona… Leggi altro »

Gabripas
Tifoso
Gabriele Pasquali

Ma sei serio??? Se quelli che citi te nella fascia alta lo fossero veramente allora i vari dybala callejon dzeko icardi skrinjar etc che fascia sono ALTISSIMA??? Ma vai viaaa su! Ma che dici fammi il piacere..non abbiamo in rosa giocatori di fascia alta questo è fuori di dubbio non abbiamo né i mutu ne i Toni passati abbiamo giocatori dalla media fascia in giù!! Se poi vuoi fantasticare fai pure…

Giorgio
Ospite
Giorgio

la valutazione che fai di questi giocatori e’ da fantascienza.Chissa’ cosa hai visto sinora.Booh! Forse durante le partite dormivi e sognavi.Beato te.Comunque sempre forza viola.

Milan51
Tifoso
Aldo, Lombardia

Concordo in quasi tutto. Sei in gamba.

Articolo precedenteIl blog di Ludwigzaller: Piedi
Articolo successivoOrsi: “La Fiorentina è una mina vagante, contro l’Udinese ho visto ottime cose”
CONDIVIDI