Fascia di Astori, spunta anche una petizione online

3



Anche i tifosi si mobilitano per contrastare l’assurda regola della Lega sulla fascia da capitano unica. Spunta infatti una petizione online dal nome: “LASCIATECI LA FASCIA DI DAVIDE”

Non si ferma la mobilitazione contraria alla decisione della Lega Serie A di sanzionare che non indossa la fascia da capitano unica e la volontà della Fiorentina di andare avanti ad indossare la fascia dedicata a Davide Astori. Dopo le dichiarazioni dei calciatori della Fiorentina, della società gigliata e di alcune grandi firme del giornalismo, arriva anche l’iniziativa ‘dal basso’. Stamattina, infatti, è nata una petizione online dal titolo eloquente: “LASCIATECI LA FASCIA DI DAVIDE”. La petizione, comparsa sul sito Firmiamo.it, conta già oltre 300 firme.

QUI potete firmare la petizione.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Armida ghisalberti
Ospite
Armida ghisalberti

Xche si fanno tanti problemi anzi li creano rispetto a chi ci ha resi orgogliosi

mrcello
Ospite
mrcello

l’ho già detto in precedenza, se la Federazione continua sulla decisione presa, il capitano indossi due fasce, quella AD13 sopra e quella “federale” sotto, come fa il Barcellona con la fascia catalana.
Alé Viola

dodo
Ospite
dodo

la lega deve rappresentare i club non può dettare legge quindi deve avvisare e confrontarsi con i club cosa fare e fare una votazione questa è democrazia

Articolo precedenteDoppia difesa per aiutare gli attaccanti. Le ali possono tornare di meno e far male davanti
Articolo successivoLe immagini dell’allenamento dei viola in Nazionale a Coverciano
CONDIVIDI