Fascia da capitano standard: dalla prossima giornata sanzioni per chi non la indossa

63



Se dovessero non indossare ancora la fascia standard della Lega, German Pezzella così come altri, De Rossi e Papu Gomez su tutti, verranno sanzionati dal giudice sportivo

Come riporta il Corriere Dello Sport, il giudice sportivo non è più intenzionato a graziare i capitani delle società di Serie A che non indosseranno la fascia standard imposta dalla Lega. “In relazione al nuovo Regolamento delle divise da giuoco”, si legge nel comunicato del gs, verranno sanzionati i capitani (come De Rossi, ma anche il viola German Pezzella e Papu Gomez) che non indosseranno la fascia fornita dalla Lega, uguale per tutte le squadre.

63
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
steve
Ospite
steve

Togliere la maglia dopo aver segnato un gol mi sembra mancanza di rispetto verso la squadra

Ghiotto
Ospite
Ghiotto

Poi se il regolamento dice che la fascia da uniformare è quella del capitano , lui mette quella omologata e gli altri quella di DA13

Ghiotto
Ospite
Ghiotto

I giocatori della Fiorentina dovrebbero dichiarare ufficialmente , che faranno una colletta del importo della multa, dicendo che sono disposti a devolverla in beneficenza se la multa vorrebbe cancellate. Così fanno fare figure di miorda alla federazione se i soldi li prendono loro.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

La soluzione? Semplice si mette la fascia di Astori sotto quella “ufficiale”! E così niente sanzioni e comunque è indossata, che è quello che conta!

LA BANCARELLA DEI NICK
Ospite
LA BANCARELLA DEI NICK

ATTENZIONE ATTENZIONE VENGHINO SIORI VENGHINO!
Tra poco aprirà la «Bancarella dei nick» dove sarà possibile dare indietro il vecchio nick usato per infamare la Società, Corvino, i Della Valle ecc. e ottenere in cambio un NUOVO NICK (o ricondizionato) per proseguire indisturbati a commentare le notizie senza farsi riconoscere e quindi prendere per il cu*o! Tra l’altro i nuovi nick consentiranno – sempre a costo ZERO – di poter salire sul «carro dei vincitori» quando passerà nei prossimi giorni! AFFRETTATEVI NICK NUOVI e RICONDIZIONATI AGGRATISEEEEEE mettetevi in fila!!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Tha’ un bei’ coraggio, Trytty…

Potini
Tifoso
Potini

Queste sono le decisioni veramente importanti, altro che violenza negli stadi, arbitri corrotti, partite truccate…

stefano
Ospite
stefano

Ma che scherziamo, indossare la fascia da capitano con un colore diverso è un gravissimo reato,che comporta sanzioni economiche, retrocessione in serie B, e squalifica del campo per tempo illimitato. Si vede proprio che si attaccano alle banalità, mentre i problemi veri non vengono mai affrontati e peggio risolti. Vaia Vaia Vaia Vaia Vaia Vaia Vaia.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Ma che pensino a cosa accadrà quando le squadre che hanno fatto ricorso vorranno essere riammesse in serie B a pieno titolo. Buffoni

Xan
Ospite
Xan

Ma il senso di questa cosa?allora che si giochi anche tutti con gli stessi scarpini e modelli di divise!

FILIPPO
Ospite
FILIPPO

paghiamo la sanzione tutte le domeniche ma la fascia dell’eterno capitano non si tocca….

Articolo precedenteMandragora perde un turno e l’azzurro. Pradè: “E’ ragazzo per bene. Bastava una diffida”
Articolo successivoMarco Benassi, avvio sprint. Bomber ‘per caso’ e con l’azzurro in testa
CONDIVIDI