Fascia da capitano, scesi in campo i vertici viola e non solo

4



Su tutti i quotidiani si continua a parlare della vicenda che riguarda la fascia di capitano

Sul Corriere Fiorentino si ricostruisce ciò che è avvenuto ieri quando la società viola e la Lega, nelle figure del presidente esecutivo Mario Cognigni e del numero uno Gaetano Miccichè, hanno avuto un nuovo contatto. È stato quello decisivo che ha portato alla soluzione. L’input è arrivato da Andrea Della Valle che ha chiesto al suo dirigente di fiducia di sbrogliare il caso. Contemporaneamente, anche il sindaco Dario Nardella ha parlato del caso con Micciché, ricordandogli come Astori fosse “un grande calciatore e un grande uomo” e auspicando una soluzione condivisa.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rep
Ospite
Rep

Redazione …ma cosa aspettate a pubblicare questo Tweet, che sta facendo rumore:

L’opinionista televisivo Maurizio Pistocchi pubblica sul suo profilo Twitter un’immagine piuttosto esplicativa per esporre la sua opinione in merito alle scelte prese dalla Lega Calcio per quanto riguarda la fascia da capitano, in particolare quella della Fiorentina, paragonandole a quelle di un’altra realtà “bianconera”:

Nella 1^ foto a sinistra: la Viola si ribella al Sistema : DA SANZIONARE SUBITO
Nella 1^ foto a destra: il Sistema APPROVA 👍
Nella 2^ foto a destra: si fa la morale e si FESTEGGIA così 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾 pic.twitter.com/jyAisqXCuN
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 8 settembre 2018

Siffert
Ospite
Siffert

Quindi si può stare tranquilli ci ha pensato nientepodimeno che il grande Dario. Perfetto che gli puoi chiedere di più?

Xan
Ospite
Xan

Il senso di imporre una fascia uguale per tutti non ha proprio senso logico…l’unica motivazione è quella puramente economica per poter garantire l’inserimento di uno nuovo sponsor che porti soldi alla lega,sulla pelle delle società.
Ripeto,si vuole rendere tutte le squadre uguali?Iniziamo ad uniformare gli scarpini allora sai poi che ridere quando Nike/adidas e le grandi case sportive inizieranno a togliere i soldi dal calcio!

Attanasio
Ospite
Attanasio

Il solito paese di pazzi,tanto casino per nulla,quando l’arbitro sa chi é il capitano che ognuno si metta la fascia che gli pare!Se poi la fascia dovesse contenere simboli non idonei allo scopo squalifica di 5 giornate!

Articolo precedenteQuestione fascia, mercoledì la decisione dell’assemblea sulla deroga ai viola o meno
Articolo successivoChiellini: “Fascia? Sono sicuro che una soluzione si troverà, il buonsenso prevarrà”
CONDIVIDI