Fascia di Astori: mercoledì la riunione in Lega per la decisione finale

5



La riunione servirà per trovare una soluzione all’insegna del buonsenso. Ma sta crescendo l’ottimismo

Cresce l’ottimismo per una soluzione che accontenti la Lega e la Fiorentina circa la fascia personalizzata dedicata ad Astori, che il nuovo regolamento non prevede, anzi che vuole uguale per tutti i capitani di serie A. Come riporta il Qs-La Nazione, mercoledì prossimo in Lega è in agenda un incontro in cui, tra l’altro, si parlerà anche di questo.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

LA fascia del CAPITANO non si tocca!!!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

È evidente che in lega non abbiano nulla da fare, se non incassare stipendi e gettoni di presenza….ma con tutti i problemi che ha il calcio e non solo, vi sembra una cosa logica parlare da settimane delle fasce dei capitani ?
A questo punto, conoscendo i polli, verrebbe da pensare che qualche parente o amico di “qualcuno” all’interno, abbia avuto l’appalto delle fasce…….o no…!? Che pagliacci che siete, senza vergogna…..

Mattolini
Ospite
Mattolini

Dover riunire un gruppo di persone per discutere su un fatto del genere é per me già una sconfitta del sistema con cui vengono affrontati i problemi, a prescindere dalla decisione che si prenderà.
Spero comunque che il buonsenso prevalga.

matteo
Ospite
matteo

Io potrei anche capire una riunione di lega per valutare se poter inserire sulla fascia il marchio di uno sponsor oppure no, ma in questo caso mi sembra un inutile spreco di risorse, tempo e soldi per una questione di lana caprina. Vogliamo invece occuparci di cose serie? Io spero vivamente che questi signori che si riuniranno lo facciano gratuitamente, senza gettoni di presenza, rimborsi spese e quant’altro!

Francomilioni
Ospite
Francomilioni

Per quanto riguarda i gettoni di presenza, aspetta e spera. Sul resto guarda come hanno ridotto il calcio italiano. Solo interessi, la passione per il calcio, il valore della maglia, i tifosi………calpestati.

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: per i viola allenamento mattutino
Articolo successivoBorja Valero, qualche giorno a Firenze tra riposo e partite a golf..con cappellino viola
CONDIVIDI