Fassone: “Attaccante? Ci lavoriamo senza fretta, non vogliamo sbagliare il colpo”

24



Sul tema centravanti si è espresso così l’Ad Marco Fassone a Sky: “Continuiamo a parlare dell’attaccante, dobbiamo usare bene il tempo. Ci lavoriamo, non abbiamo fretta, non vogliamo sbagliare il colpo che ci rimane in canna. Fino ad ora non ho mai detto di no a nessun nome che è stato fatto, non dico di no neanche a Falcao e a Ibra ma tra i sei o sette nomi che sono stati fatti ci sono alcuni a cui siamo più vicini”.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
SCHWEIZVIOLA?
Ospite
SCHWEIZVIOLA?

fatti aiutare da corvino.lui lavora senza fretta per non sbagliare..

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Ci prenderanno per sfinimento

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

No, eroemisterioso, Repubblica scrive che sarebbero pronte, è diverso dal dire che sono state depositate. A prescindere dal fatto che a me, tifoso viola, di quello che fa il Milan me ne può fregare di meno, viene usato il condizionale proprio perchè non ne hanno la certezza. E’ solo un articolo scritto da un giornalista e non un comunicato della società. Poi, comunque, le fidejussioni da presentare sono due, non una. Che comunque il Milan sia ” molto ” impegnato dal punto di vista finanziario è una realtà. Ma, ripeto, a me interessa cosa succede in casa nostra e non… Leggi altro »

eroemisterioso
Ospite
eroemisterioso

Ma è ovvio che anche per Kalinic ci vorrebbe un’altra fideiussione, come in qualsiasi altra compravendita: dove starebbe la cosa strana? Ripeto: è così che funziona, e solo “giornalisti” resi pigri dal caldo infernale di questo Agosto, o persone in malafede (pensa a tutti i “berluscones” che vedono di cattivo occhio la nuova proprietà del Milan) possono costruirci sopra una notizia. Sono del tutto d’accordo con te che faremmo meglio a pensare a casa nostra: primo perché ce n’è davvero bisogno, e secondo perché, ad andare dietro a buffonate come questa, ci facciamo la figura degli sfigati, oltre a prenderlo… Leggi altro »

Mauro
Ospite
Mauro

La fretta è nel trovare ,entro l’11 agosto, le fideiussoni bancarie per pagare Juve e Lazio per Bonucci/Biglia .
Altrimenti la figura di m…da diventa così grande che …il problema dell’attaccante diventa minimale.

cav974
Ospite
cav974

Milan o Bilan Fiorentina Unico Amore

eroemisterioso
Ospite
eroemisterioso

Ma smettere di credere acriticamente alle notizie bufala – o informarsi un po’ meglio – non sarebbe forse preferibile? Il “ritardo” – in realtà canonico tempo tecnico – nel deposito delle fideiussioni per acquisti di giocatori è pratica consolidata: esempio recente, mi risulta che neppure la fideiussione per Bernardeschi sia stata ancora depositata da parte dei gobbi.
Quella per Biglia, invece,come volevasi dimostrare, è giunta stamani, e quella per Bonucci è in arrivo: http://www.calcioefinanza.it/2017/08/04/milan-fideiussione-biglia-calciomercato/

Pensiamo ai nostri piuttosto, di problemi finanziari e societari, che ce ne abbiamo parecchi, e non inventiamocene di immaginari per gli altri.

Mauro
Ospite
Mauro

in arrivo .. sarebbero pronte ..

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Non é facile trovare qualcuno che vi vende un attaccante in cambio di pagherò scritti su carta igenica. Temo che dovrai abbassare di molto il tiro caro Fassone, vediamo se non sei costretto a restituire Biglia e Bonucci, che poi ti tocca a giocare con Cutrone titolare fisso, altro che Kalinic terza scelta.

jack
Ospite
jack

noi non c’è rischio che si faccia il botto , perchè
affonderemo prima

ale
Ospite
ale

il colpo in banca voleva dire

Il Duca
Ospite
Il Duca

non è che non hanno fretta, non hanno liquidità……

Raffaele
Ospite
Raffaele

Fassone svegliati che il CORVO non accetta i bruscolini! Vuole il cash; se vuoi chiamami che ti rilascio la fideiussione. Ti aspetto.

Themauviola
Tifoso
themauviola

son già d’accordo coi DV kalinic per 25 mil il 31 agosto cosí un c’è tempo per reinvestirli

Articolo precedenteAleesami e Masina idee per le fasce. A centrocampo Kranevitter o Ndombelé
Articolo successivoSi amplia la concorrenza per Emre Mor, sul talento del Borussia c’è anche l’Inter
CONDIVIDI