Milan, Fassone: “Con Montella troppo sgonfi. Preoccupati per la classifica. Senza CL…”

17



L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, è intervenuto a “Radio Anch’Io lo Sport” su Radio Uno. Ecco alcune sue parole: “Fuori dal tunnel? E’ presto per dirlo. Mi aspetto un mese complicato a dicembre per il cambio di allenatore. Un cambio non produce miglioramenti evidenti nel breve. Cambio in panchina? Non sai mai se è fondamentale, quando prendi questo tipo di decisioni non sai cosa accadrà. Abbiamo preso questa decisione perché abbiamo visto che eravamo troppo sgonfi rispetto al nostro progetto. Speriamo di avere avuto ragione.

Classifica? La preoccupazione sul ritardo in classifica è evidente, perché l’obiettivo era arrivare tra i primi quattro. Pensavamo di avere 70 punti nelle gambe per arrivare in Champions, ma quelle più avanti vanno più forti. Cessione di qualche big? Se il Milan non dovesse raggiungere i ricavi sperati, in arrivo anche dalla Champions, allora dovremmo rivedere anche alcune strategie di mercato. La qualificazione all’Europa League comporta un abbassamento di 30 milioni dei piani finanziari, questo significherebbe avere 30 milioni in meno per fare mercato. Dunque potremmo anche decidere di cedere un giocatore per aumentare il budget mercato. Acquisti sbagliati? Li rifarei tutti, ciò non toglie che pensiamo di aver commesso un paio di errori. Qualcosina che non rifaremmo oggi, c’è, ma non mi riferisco ai giocatori. Ci sono alcuni che stanno giocando sotto la propria qualità, ma ci sembra impossibile che i Bonucci e i Biglia, non possano tornare a rendere come in passato”.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
i\' pecora
Ospite
i\' pecora

tra un pò quando s alzerà il coperchio capirete quanto cazzo vi siete indebitati co sto mr bee che anche in cina nn sanno quali proprietà abbia…..e li saranno cazzi altro che champions e europa league

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

10, 100, 1000 DV! Con queste proprietà ombra e questi dirigenti esaltati e improvvisati ma pieni di denaro il risultato è questo: decisionisti che di fronte al fallimento scaricano su altri ogni colpa. Mirabelli e Fassone sono l’emblema di un calcio italiano senza bussola, molto presuntuoso e cialtrone

Tek
Ospite
Tek

Fassone a me sembra quel pupazzo con la molla al posto del collo….

Rocco54
Ospite
Rocco54

poeri bischeri.
avevano un allenatore
ora hanno un peracottaro gonfiato da certa stampa ignorante.
se ne accorgeranno.

Leo 82
Ospite
Leo 82

Ma,mi importa sega del milan….. come fosse antani

ilconte
Ospite
ilconte

Stai sereno fassone anche se non andate in CL………………………sarete comunque ricordati per aver fatto fare il primo punto in campionato al Benevento dopo 15 giornate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Erny
Ospite
Erny

Mo la colpa va a finire che era di Montella

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

stanno già cominciando a mettere le mani avanti… solo che mi sa che quest’anno contro juve, inter, giallozzozzi e napoli il solito “rigore per il Bilan!” non basterà

MarcelloRimini
Tifoso
MarcelloViola

GallianiBis… Nel primo magnifico anno di Montella alla fiorentina, l’allora l’AD del Milan diceva che non era possibile che non andassero in CL, visti gli investimenti che avevano fatto.

Preparatevi al sequel di: Rigore per Il Bilan e la banda del buco

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Improbabile… per quanto se ne sa, Fassone non ha certo il “peso” che aveva Galliani

Davide7373
Tifoso
davide7373

Mi spiegate il senso del discorso di Fassone “Acquisti sbagliati? Li rifarei tutti, ciò non toglie che pensiamo di aver commesso un paio di errori. Qualcosina che non rifaremmo oggi, c’è, ma non mi riferisco ai giocatori. Ci sono alcuni che stanno giocando sotto la propria qualità”
PENSANO DI AVER FATTO BENE OPPURE HANNO SBAGLIATO ? PERCHE’ NON SI CAPISCE ” LI RIFAREI TUTTI MA QUALCOSINA NON LO RIFAREMMO.

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

la solita manfrina italiana , non è riuscito a dire ” ho fatto delle ca…ate incredibili “

Nessie
Ospite
Nessie

Si riferiva a montella per me. Proprio un signore

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

ma dai e solo scemo.
con quella faccia da galantuomo.

Lago
Tifoso
AntonioG

Mi sembra evidente che si riferisca a Montella. Ora che Montella sia un allenatore sopravvalutato e che gode di buona stampa io non ho dubbi, come però non ho neppure dubbi che lì nel Milan le colpe principali siano proprio del duo Fassone_Mirabelli (sulla proprietà non so che dire visto che ad oggi non si sa neppure che faccia abbiano).

Alebg
Ospite
Alebg

Se non trova l’incocciata Bonaventura,fanno la fine di Benevento…O di Fiume.

illepri
Ospite
illepri

o unnera un pallone gonfiato i montella???

Articolo precedenteC.Italia, tabellone e programma: c’è Roma-Torino, dalla parte viola Lazio e le milanesi
Articolo successivoFiorentina Women’s, cinque calciatrici convocate in nazionale
CONDIVIDI