Fassone: “Fatto il possibile. Atteggiamento positivo, aspettiamo con fiducia sentenza”

44



L’ad del Milan: “Abbiamo fatto tutto il possibile. Notato atteggiamento positivo da parte del Tas, aspettiamo con fiducia la sentenza di domani”

All’uscita dal Palazzo del Tas, dopo 9 ore di discussione, Marco Fassone ha parlato così ai microfoni di Sky: “Abbiamo fatto tutto il possibile, abbiamo spiegato la nostra posizione sulla base dell’ampia documentazione presentata. Ho notato un atteggiamento molto positivo da parte di chi è preposto a dare la sentenza e questo ci conforta. Tra l’altro la presenza di un rappresentante di Elliott è molto significativa. E ora attendiamo con fiducia la sentenza”.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

forse andrai anche il EL, mio caro Cassone…ma rimani brutto…ma brutto forte!

Antigobbo
Ospite
Antigobbo

Va be questo è niente….. quando hanno rubato la partita a Siena per scipparci la Champions…. poi ci si lamenta se della valle non butta soldi….

Piccio
Ospite
Piccio

Perché, quando per calciopoli son riusciti a dare la colpa a uno e si son fatti pure la c.l.?

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Non hanno rubato solo a Siena, ma in tutte le partite contro le squadre provinciali, o rigore per il Bilan o espulsione di un giocatore avversario.
Hanno stabilito il record di rigori a favore.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

A rimandare di un giorno?! Rimandare di un giorno???!!! Ma scherziamo, e voi zitti PORACCI COME SIAMO MESSI FORZA VIOLA SEMPRE

Silvano viola
Ospite
Silvano viola

sono andati in 11, fra avvocati, e dirigenti, hanno parlato per 9 ore, per dire le solite cose, hanno truffato, se li rimettono in UEFA tutti faranno come il Milan, fare debiti quanto ti pare, basterà poi solo cambiare fondo, VOILÀ IL GIOCO È FATTO!
CHE SCHIFO STA DIVENTANDO QUESTO CALCIO.
FORZA GRANDE FIORENTINA.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

QUESTI NELL’ANNO DI CALCIOPOLI QUANDO GALLIANI MANOVRAVA IL CARROZZONE E INCONTRAVA COLLINA IN GRAN SEGRETO CADDERO IN PIEDI,INFATTI MALGRADO LA PENALIZZAZIONE TARATA SU MISURA FECERO LA CHAMPIONS CHE POI ADIRITTURA VINSERO…..domani saranno riamessi alla coppetta perche’ chi ha alle spalle denaro e potere della legge e delle regole calcistiche puo’ farsene un baffo anche se di fatto non hanno presidente e tutti hanno capito che la vendita berlusconiana era solo un modo per far girare soldi e ripulirli.

piero
Ospite
piero

vai per scrivere la sentenza di riammissione del milan alla coppa uefa si son presi altre 24 ore!!!…e lunedì che gioia vera pulirsi i culo con la sciarpa rossonera….forza viola….

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Sarebbe una doppia beffa per la Fiorentina ,perfetta nei conti,ma esclusa dalla coppa da una squadra che ha barato, anche se tutto questo alla societa viola è successo indirettamente dato che la societa e in regola nei conti e tutto , perché questi non investano non spendono per un giocatore che puo aiutare a far fare il salto di qualita ,vincere un trofeo ,lottare per i primi posti ma non per i conti in ordine ma perche sportivamente non gli interessa assolutamente nulla a livello sportivo della squadra viola data l’assenza di passione per questi colori e sono qui per… Leggi altro »

verghereto_viola
Ospite
verghereto_viola

Boia brutto

Unus
Ospite
Unus

iav a eracac .

Kermit71
Tifoso
kermit

attendiamo…… vero che l’ottimismo è il profumo della vita ma a volte scambiamo per ottimismo la semplice cortesia,un po come un vigile che ti sorride,ti lascia parlare….ma alla fine ti da la multa

Momo
Tifoso
momo

Lasciamogli il tempo per la sentenza definitiva, che per me sara’di conferma

Alebg
Ospite
Alebg

Sono stati a cena da Pinchiorri con un budget per 2 panini da Nerbone..
Invece di chiamare i vigili e fargli lavare anche i piatti,li lasciano pagare tra 12 mesi..

Stemari
Tifoso
Noble Member

poverino, fatelo giocare in coppa, altrimenti che fa tutto il giorno, brutto com’è….

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

E una buffonata il calcio sta perdendo credibilità mafia corruzione partite truccate arbitri corrotti non so come i veri tifosi fanno ha sopportare sono anche convinto della famiglia DELLA VALLE che se non c’era il progetto STADIO si erano levati dai coglions

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Per lo meno domani finisce questa pagliacciata… in questi casi capisco i DV che non investono più niente in questo calcio marcio …..AAcompro vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

Marius
Ospite
Marius

Fosse solo il calcio, marcio….

Dogmax
Ospite
Dogmax

Io non capisco i della valle… non è che devono mettere i soldi… ma nemmeno fare utile di 30 mil l anno… tanto il fairplay é nella legge anche se sfori di 29 milioni… Io devo capire perché noi siamo sempre a 60 milioni di distanza dalla soglia per mon avere guai…

Sam
Ospite
Sam

Ma quando mai?
Questo è il primo anno che vengono accantonati tanti Soldi. C’è sicuramente un motivo, quale non si sa. Speriamo investimento e non una cessione al nuovo signor Li.

_Gab_
Tifoso
GaB

Almeno coaliziamoci per infamare sta banda bassotti.. ho fiducia nel tas

Alebg
Ospite
Alebg

Si, pero vieni allo stadio.

Ponzio
Tifoso
ponzio

trasuda ottimismo e trapela speranza, dai milan in fondo che cos’è truccare un po’ di bilancio? Una piccola bugia a fin di bene

Marius
Ospite
Marius

Il Milan è accusato di non aver rispettato i parametri di FPF. E di aver avuto una proprietà poco trasparente. Non di aver truccato i bilanci.

deno
Ospite
deno

…noi al primo posto per quanto riguarda il rispetto dei parametri FPF, in quanto alla trasparenza della società ce la giochiamo con loro….

Luciano
Ospite
Luciano

Te scrivi tanto per fare qualcosa di diverso

Luciano
Ospite
Luciano

Se avere una provenienza non trasparente dei fondi non è truccare un bilancio? Cos’è?

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Se li assolvono siamo gli unici tra le big che hanno fatto fallire per debiti… Alla Lazio hanno dilazionato il debito verso lo stato in 40 anni…

POWERPURPLE54
Tifoso
POWERPURPLE55

Il TASTO RIBALTERÀ LA SENTENZA È DUNQUE ANDRANNO SICURAMENTE A DISPUTARE L’ EUROPA LEAGUE.. È PALESE E NON C’È BISOGNO CHE LO DICA FASSONE… SI SA…

Angelino
Ospite
Angelino

Complimenti al Milan, si sono superati, sono riusciti nell’ardua impresa di trovare uno più brutto di Galliani…… tale Fassone!!!!

attilio
Ospite
attilio

la uefa ha condannato il milan per gli ultimi tre anni perchè ha violato il fair play finanziaro quindi perchè deve essere riammessa solo perchè ha un nuovo proprietario non mi pare proprio

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Immagino, domattina leggeremo del Milan in EL e la Fiorentina in Lega Pro con penalizzazione di 40 punti.

Cerbero
Ospite
Cerbero

Solo vomito. Al 19 luglio ancora non hanno deciso per salvare questi dal fallimento. Vergogna

Alex
Ospite
Alex

Fassone, non c’era bisogno di alzare questi teatrini, voi ed il Tas. Se non ti chiamavi Milan, e non c’era dietro il nano di Arcore, manco all’appello arrivavi, inoltre vi toglievano dalle coppe per almeno 5 anni. Alla Roma nulla dopo i fatti di Liverpool? Pensa te, a noi nel 90 per qualche fumogeno, ci fecero giocare la finale di UEFA ad Avellino ……. poi dicono che la legge è uguale per tutti.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Bombe carta sparate da tifosi della Salernitana per loro ammissione. Almeno mi pare di ricordare. Ma ad Avellino c’era lo stabilimento Fiat Iveco ed era un feudo bianconero. E l’Italia, w la Repubblica (Delle banane)

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

A Salerno anni dopo con gli Svizzeri

Barbadav
Ospite
Barbadav

La bomba carta a Salerno fu nel 1998 contro il Grasshoppers si giocava la coppa Uefa su campo neutro perchà l’anno prima contro il Barcellona (partita rubata da Ronaldo e compagni) al franchi con Bati squalificato venne gettato di tutto in campo. Così squalifica del campo per l’anno dopo. Si andò a Salerno, dopo che 2 giorni prima un tifoso della salernitana a Firenze era finito in ospedale, alla fine del primo tempo degli ultà della Salernitana gettarono una bomba carta in campo e ci buttarono fuori dall’europa. Nel 1989/90 giocammo tutte le paritite interne di coppa a Perugia pechè… Leggi altro »

STEFANO BRANDINI
Ospite
STEFANO BRANDINI

Nel ritorno col Werder un tifoso venne a contatto con Reck perché aveva tolto un drappo viola dalla rete della porta. Reck insceno’ un’aggressione e la frittata fu servita.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Dici bene.

Madmax Viola
Ospite
Madmax Viola

Provo disgusto per l’intera vicenda considerato che alla fine andranno in Europa League loro….ma come hanno fatto a trovare uno quasi brutto come Galliani?

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

GAlliani aveva il fascino (del male) della famiglia Adams. Questo è più simile a ciccio di nonna papera

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Per me il Milan va in E.L. . La sentenza stessa indica la strada che può essere facilmente percorsa, il fatto risibile, buffo, inusuale e non comprensibile di dare una condanna di un anno di assenza, valida sia per quest’anno che per il prossimo, è la via d’uscita, in quanto può essere fatta valere per quest’anno (se rimaneva Le), sia per l’anno prossimo (se c’è un investitore importante) ma in questo caso con la condizionale, e questo non stravolgerebbe la sentenza. Inoltre dice che ci sono tanti testimoni ed esperti portati dal Milan… se trovi un assassino sul fatto, la… Leggi altro »

C'è solo la Fiorentina
Ospite
C'è solo la Fiorentina

Speriamo vada il Bilan in Europa…..per il nostro bene….. Grazie Della valle

_Gab_
Tifoso
GaB

Se ben saprai sono critico con la società, ma questo tuo commento non mi piace. Io vorrei tornare a giocare il mezzo alla settimana, il martedì e il mercoledì ormai è utopia,magiocare il giovedì è nelle nostre corde. Se poi la coperta sarà corta lo vedremo…intanto andiamoci, già che i milanisti mi stanno sulle ….

Articolo precedenteBarzaghi (SKY): “Fiorentina, che gruppo. Gerson dà il meglio da mezzala”
Articolo successivoNorgaard: “Grazie al Brondby. Fiorentina opportunità da perseguire”
CONDIVIDI