Fassone: “Non siamo ottimisti. Attendiamo la sentenza. Gala e D.Mosca casi diversi”

12



L’a.d. del Milan si dice pessimista sulla sentenza Uefa: “Confesso, non siamo ottimisti. Ma è diverso il nostro caso da quello di Galatasaray e Dinamo Mosca”

Parla così l’a.d. del Milan Fassone alla Gazzetta Dello Sport: «Confesso, non siamo ottimisti. Ma ho anche imparato a non esprimere più sensazioni. In generale, dopo due ore abbondanti di audizione, ne usciamo con la certezza di essere stati almeno ascoltati. La commissione si è presa il tempo per capire e giudicare: se la sentenza era già chiara potevano dircelo subito o farci tornare nel pomeriggio. Invece restiamo in attesa. Dinamo Mosca e Galatasaray sono stati esclusi dall’Europa ma per condizioni molto diverse dalla nostra. La Dinamo aveva bilanci talmente negativi che era inutile anche una discussione dei fatti. Al Galatasaray era stato concesso il Settlement e non aveva in seguito rispettato i paletti imposti. Il Milan è in tutt’altra situazione».

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Dovreste essere condannati per concorrenza sleale, nei confronti delle squadre che rispettano i parametri.
E’ bello comprare senza avere i soldi, nemmeno quelli del monopoli.

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

prima che lo prendesse Berlusconi, il Milan era nella posizione di adesso e cioè , con presidenti avventurieri e niente in cassa.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

O nacchero, tu hai venduto anche il cappello con i sonagli, pè ripianá i debiti…e ti sè sgamato, sai…

PaolinoPaperino
Ospite
PaolinoPaperino

Vero, situazione molto diversa, il Milan è diventato una lavatrice e tecnicamente già fallito.

geronimo
Ospite
geronimo

Infatti scansa i paletti….. anzi un’ ni vede nemmeno fa i caz….. suoi epoi hop là! ma davvero ma non avevano soldi “loro” noi invec spendiamo e spargiamo soldi di quì e di là…. xchè li abbiamo………… poi da dove arrivano….. che debiti si è fatto….. quante cambiali s’è sottoscritto quante ipoteche … false garanzie e palle varie….. Beh! sono sciocchezze dettagli ininfluenti W il bilan e l’uefa se accetta tal personaggi e tal prese di C……o!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Certo, al Galatasaray era stato concesso il settlement e non ce l’hanno fatta. Al Milan non hanno neanche concesso il settlement tanto erano fuori regola: chi sta peggio secondo te genio?

Samuele
Tifoso
Sam

Fassone è proprio un bell’uomo!

Boh!
Ospite
Boh!

Però ha fascino

Bobo
Ospite
Bobo

Per chi è impressionabile inquieta

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Date retta a me….meglio che ci vada il Milan!!!E s’ ha una squadra mediocre. Aspettate la fine del mondiale e poi vedi che plusvalenze!!!!

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Se le plusvalenze portano soldi che vengono reinvestiti in giocatori meno di moda (e quindi meno costosi) ma ugualmente validi, ben vegano. 😉

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Lore, fidati, davvero, fidati, un saltino lo farei FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteSkorupski, concorrenza Sampdoria. No della Roma ad offerta di 7 milioni
Articolo successivo20/06 Accadde oggi: Fiorentina-Perugia, Fantini manda i viola in Serie A (VIDEO)
CONDIVIDI