Fassone: “Senza Champions cederemo 1-2 top player. Montella a tempo, come tutti”

11



Marco Fassone, ad del Milan, parla a La Stampa delle difficoltà dei rossoneri e di Montella: “Nessuno pensava non ci sarebbero state difficoltà dopo un tale rinnovamento ma ci aspettavamo 5-6 punti in più: volevamo stare vicino alle prime all’andata per poi dare l’assalto al posto Champions nel finale di campionato. C’è tempo per recuperare ma non possiamo più sbagliare. Montella? Ha tutta la nostra fiducia, l’abbiamo scelto noi. Manca la scintilla, il gol che faccia invertire la rotta. È a tempo ma perché lo siamo tutti, io compreso. Non c’è da recuperare un rapporto con Mirabelli semplicemente perché non si è rotto nulla.

Se non arrivasse la Champions? È fondamentale per il nostro progetto ma non bloccherebbe i piano. Troveremmo il sistema di equilibrare la mancata entrata degli introiti con la cessione di uno-due top player. La proprietà quest’anno ha fatto un aumento di capitale di 49 milioni di euro e non sono soldi prestati all’AC Milan. L’obiettivo è triennale, ci sono quattro gambe a sorreggere il club: i diritti tv, i ricavi dello stadio, il merchandising e il lavoro sul territorio cinese”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma prima dovranno comprarli: nell’attuale Milan top-player non ce ne sono di certo.

Treccani
Tifoso
Treccani

Il.problema é che non ne hai manco mezzo di super giocatore

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Domani giocano con il Genoa di Preziosi che e’ la loro damigella d’onore da diversi anni,di solito i liguri si scansavano fingendo di essere in campo.in caso di pericoli poi arrivera’ la var.

Il Duca
Ospite
Il Duca

la hanno sempre saputo tutti che Fassone e Miarbelli Montella non lo potevano e non lo possono vedere, prova ne sia che prima di allungargli il contratto fino al 2019 (come previsto) dopo una stagione scorsa da favola avevano contattato sia Conte che Ancelotti. Ora è nel mirino e aspettano solo l’occasione buona per esonerarlo, sono curioso di vedere che ci andrà, Ancelotti ha già detto picche (ha un contratto col Bayern di 12,5M€ all’anno netti fino al 2019….)

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Dai che cominciano già a piangere, “chi ha orecchi intenda”, capito rizzoli.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Nel girone di ritorno succederà un’altro 2012-13, il classico grido: rigore per il Bilan, ma come al solito, solo contro le piccole, quelle che se anche protestano, non fanno notizia.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Ahahaha, questo fa come Totò e Peppino quando volevano vendere la Fontana di Trevi ai turisti americani…
Sveglia, capellone!!
Per poterli vendere prima bisogna averne acquisito la proprietà, per averne la proprietà ci vogliono i soldoni, no le cambiali!!!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Top Player chi? L’orrido Bonucci o il montato analfabeta di Sdonnarummo? Forse e’ meglio che rallenti con l’Amaro del Capo…o perlomeno annacqualo!

maurinho
Ospite
maurinho

Basta che ci paghiate almeno il saldo di quella m….a di Kalinic. D’altra parte siete la squadra per cui ha tanto tifato fin da bambino sia lui che la sua famiglia. Si e’ perfino inventato una malattia certificata e dei furti in casa pur di abbandonare il ritiro. Non vorrete mica davvero rimandarci una tale m…a cosmica vero? Ti auguro tutto il bene possibile Nikola. Mezzo uomo malazzato

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Caro Fassone, ritengo sia…impossibile!!!
Per poterli cedere…bisogna averli!!!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sai che risate se non entrano nemmeno in EL dopo aver speso così tanto?

Articolo precedenteTalento, fatica e sorrisi: la corsa di Simeone alla ricerca di un gol
Articolo successivoPENNA IN TRASFERTA, Calabrese: “Chiesa contro le difficoltà del Benevento. Venuti e Ciciretti…”
CONDIVIDI