Fattori: “Lo scudetto a Firenze sarebbe una gioia immensa per tutti”

20



Fattori, tecnico della Fiorentina Women’s, così al canale ufficiale viola alla vigilia gara che le sue ragazze affronteranno contro il Chieti: “Cercheremo di imporre il nostro gioco per dimostrare di meritarci la posizione che abbiamo in classifica. Portare lo scudetto a Firenze sarebbe una gioia immensa per me e l’ambiente. Il Chieti cercherà a tutti i costi i tre punti, ma noi dobbiamo continuare così altrimenti la vittoria contro il Verona non avrebbe avuto significato”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
claudio
Ospite
Member

Se averssero perso tutte le partite, ci sarebbero 100 commenti

cav974
Ospite
Member

Pura verità Forza ragazze vinceremo il tricolore

2-3-08
Ospite
Member

Forza ragazze, mettete in cascina anche questa e poi avanti i’ prossimo.

Giuliano
Ospite
Member

Toccando ferro, se continuano così proporrei di giocare la partita decisiva per lo scudetto al Franchi in orario pomeridiano , ad un prezzo popolare e di fare lo stadio pieno. Forza ragazze, orgoglio di Firenze !!!

SKARAKKIO
Ospite
Member

Forza bimbe, sappiamo che non ci deluderete neanche oggi…!!

il contabile por el p.
Ospite
Member

Molti snobbano le ragazze solo per odio verso i DV.

Tifoso
Ospite
Member

Forse hai ragione, è proprio come dici.
Solo non ho capito il motivo per cui dovrebbero prendersela con delle ragazze per colpe/errori di altre persone.
È come se snobbassi Berna perché lo pagano i DV.

violaceo
Ospite
Member

Non posso che dirvi una sola parola: GRANDI !!!!!
Ci fate emozionare in ogni partita.
Mi chiedo perché non si da più spazio a questa magnifica squadra che HA VINTO TUTTE LE PARTITE DISPUTATE,e’ un orgoglio essere vostro tifoso.
Forza e cuore sino alla fine,campionesse.

gianni usa
Ospite
Member

Brave ragazze,continuate cosi’.

Japa
Ospite
Member

Grande Fattori!! Forza Viola!!

Claudiopiombino
Ospite
Member

Coraggio Mister cerchiamo di portare anche questa vittoria a casa ( mi sono ripromesso di venirvi a vedere e prima che finisca il campionato ci riesco !) senza paura Avanti la Viola !!!

Viola pieno
Ospite
Member

Forza ragazze, grandissime! È bello vedere la casacca viola con il giglio indossata con onore. Siamo orgogliosi di voi. Continuate così. Grazie e sempre alè viola!

gianni usa
Ospite
Member

Forza che ce la fate fino in fondo.

Tifoso
Ospite
Member

Sarebbe una gioia tranne che per i “fiorentinsauditi” che ci tengono ogni volta a farci presente che loro guardano solo gli uomini, che questo non gli interessa, che le donne sono inferiori nello sport, che il calcio è da uomini (divertente soprattutto questo, visto che vi assicuro che negli usa il calcio invece è considerato uno sport per donne), che devono mettere “non mi piace” ad ogni commento per le ragazze viola eccetera eccetera.
Tanto alla faccia loro le ragazze diventano campionesse d’Italia.

Detto questo, non credo che il Chieti sarà un grosso ostacolo, dovrebbero vincere agevolmente contro le neroverdi.
A Mozzanica invece si giocherà la partita decisiva per il campionato, visto che se vincono anche quella persino lo scontro diretto a Brescia potrebbe essere ininfluente.

Potini
Ospite
Member

Tifoso, allora lo vedi che sei un avvelenato e te le cerchi? Io avevo smesso di commentare, visto l’integralismo (solo tuo) delle risposte. Ma se stuzzichi vuol dire che ti rode e se ti rode sarò sempre contento di venire a darti un po’ di giovamento. Che non fosse una questione di UOMINI/DONNE l’ho rimarcato parecchio, ma si vede che tu capisci solo quello che vuoi capire, o forse è solo più semplice considerarla sotto questo aspetto per tentare a tutti i costi di avere ragione. Io domani vado a godermi il rugby femminile a Lucca, tu resta pure nel tuo piccolo mondo di maschietti e femminucce. Un saluto carissimo.

Tifoso
Ospite
Member

Guarda chi è apparso, certo che la tua ossessione nel cercare i commenti e i post su argomenti che non ti interessano è veramente senza senso. Hai detto che il femminile non ti interessa, quindi perché entri a leggere? Cerchi i miei commenti? Li trovi anche sulla selezione maschile, così non devi disturbarti a venire su questi post.
Tranquillo comunque che non pensavo precisamente a te mentre scrivevo questo commento, tu sei solo l’ultimo di una più lunga serie di provocatori che è passata da questi post.

Potini
Ospite
Member

Peccato, per un attimo mi ero sentito talmente lusingato….Tu mi chiami provocatore, ma io ho espresso una sana opinione e mi è stato detto da un certo individuo che si proclama “tifoso” che non dovevo più intervenire negli articoli della femminile, come se fosse un ducetto. Sai benissimo che così hai solamente invitato la lepre a correre e questo tuo messaggio che CHIARAMENTE “non era pensato per me” ha scatenato in me una irrefrenabile voglia di dialogo costruttivo. A parte queste nostre diatribe, che ci regalano qualche minuto di sollazzo, sappi che se un giorno ti va di venire a vedere il rugby femminile (il 19 marzo, ad esempio, giocano accanto al Franchi), ti offrirò una birra

Tifoso
Ospite
Member
Apparte che non mi pare che il riferimento a non intervenire fosse un diretto attacco a te, ma fosse una conseguenza di un’altra discussione già in corso in cui rispondevo ad un altro soggetto che davvero entrava in tali post solo per attaccare le ragazze (ed essendo “tifoso” non posso accettare attacchi verso chi la Fiorentina, pur nell’economicamente piccolo mondo del calcio femminile, la fa vincere), quindi anche se l’hai presa sul personale il mio era un intervento generale diretto soprattutto a far smettere certa gente di scrivere “e chi se ne frega”/ “ma chi vi guarda”/ “non contate niente”/ “preferirei non ci fossero” eccetera, in cui evidentemente il tono ti era sembrato troppo duro perché conseguenza di altre discussioni sul tema. Non so se sono a Firenze in quel periodo di Marzo, molto difficile, ma se ci sono una birra la prendo volentieri 🙂 così ti spiego anche cosa… Leggi altro »
Potini
Ospite
Member

Dai, intanto sono contento che ci siamo chiariti, perché vedo che sei anche una persona con cui si può parlare pur avendo punti di vista diversi: si vede che ci eravamo presi col piede sbagliato. Completamente d’accordo sul non infamare, evidentemente è stato uno scambio che mi sono perso.

Tifoso
Ospite
Member

Eh sì, purtroppo è un problema di internet, ovvero che è una “lingua” l, quella dei social/blog , a metà tra l’orale e lo scritto.
Non ha le caratteristiche complete dell’italiano scritto, è più vicino all’orale ma manca dell’intonazione orale con cui si capisce come vengono dette le cose e a chi.
Quindi partendo da quel contesto io rispondo immaginando già un tuo tono simile a quello della discussione in corso, tu a tua volta percepisci un attacco gratuito rivolto solo a te eccetera eccetera.
È un classico (purtroppo), contento anche io del chiarimento 🙂

wpDiscuz
Articolo precedenteL’ex viola Sissoko si accasa alla Ternana
Articolo successivoAlla ricerca della propria dimensione. Tra il post E.L. con uno sguardo su San Siro
CONDIVIDI