Febbre per Fiorentina-Lazio, ieri code per i biglietti. Si andrà oltre le 35mila presenze

9



Già ieri code per i biglietti per la gara di domenica sera al Franchi contro la Lazio. Anche stavolta saranno superate le 35mila presenze

Firenze è pronta a vivere un’altra notte da protagonista. Anche domenica sera, contro la Lazio, il Franchi sarà vestito per le grandi occasioni, scrive La Nazione. Sugli spalti è atteso ancora una volta il pubblico delle grandi occasioni. La vendita libera dei tagliandi per il match contro la formazione di Inzaghi è partita solo ieri eppure la sensazione è che domenica sera, sotto gli occhi di Rocco Commisso, i presenti allo stadio saranno ancora una volta più di 35.000. Nonostante i prezzi da “fascia alta”, già ieri si sono registrate le prime code ai botteghini, ed oggi si replicherà.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Veronica
Ospite
Veronica

vendo 2 biglietti per la maratona, se interessati contattatemi via e-mail. grazie

si ruzza
Ospite
si ruzza

Marasma viola!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Contro l’Udinese c’era il giorno stesso della partita (con ormai quasi ogni biglietto andato, era rimasta davvero poca roba) una coda pazzesca, di centinaia di metri, ancora a pochi minuti dal match. Immagino che molti quindi neanche siano potuti entrare, i biglietti erano esauriti (mancavano quei 2500-3000 del settori ospiti e i circa altri 2500-3000 rimasti vuoti perché dovevano fare da cuscinetto (??), altrimenti altro che 38000, si faceva 45000 spettatori. Forse con i prezzi più alti con la Lazio ci sarà un po’ meno gente ma per me non solo si superano i 35000 ma ci si avvicina e… Leggi altro »

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

La Lazio è avversario difficile, ma se lo stadio saprà trascinare la squadra, possiamo batterla. Tutti allo stadio a tifare cantare e saltare…riguardatevi il tifo degli anni 70 ed 80….torniamo quelli che eravamo! Io ci sarò.

Giacomo
Ospite
Giacomo

Avanti ⚡

Bresciano Viola
Ospite
Bresciano Viola

QUESTA è FIRENZE

Sbonzer
Ospite
Sbonzer

Questi quando le cose vanno bene. Sarebbe un vanto nel caso in cui ci fossero 35.000 spettatori anche nei periodi bui…

Momo
Tifoso
momo

Non c’è che dire, i tifosi stanno rispondendo alla grande alle iniziative di Commisso. Bel clima e grande affetto per uno passionale come Rocco.

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Ma tiketone è osceno x prendere due biglietti un film…

Articolo precedenteChiesa-Immobile-Gasp, senti chi parla. Papu Gomez uno dei maggiori simulatori d’Europa
Articolo successivoDessena poteva andar peggio: torna a gennaio. Il Brescia voleva il rosso per Pulgar
CONDIVIDI