Chiesa arrivato a Moena: “Non vedo l’ora di iniziare la stagione con la Fiorentina” (VIDEO)

16



Federico Chiesa è appena arrivato a Moena dove si aggregherà insieme al resto della truppa di Pioli. Intanto, nel viaggio di arrivo in Val Di Fassa ha postato un video sui social della Fiorentina: “Non vedo l’ora di iniziare questa stagione con la maglia della Fiorentina. Come sempre forza viola!”

Guarda un po' chi sta arrivando a #Moena2017…Federico Chiesa 👏🏼👏🏼👏🏼#BattitiViola

Pubblicato da ACF Fiorentina su Lunedì 17 luglio 2017

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Parimenti
Ospite
Member

Corvino e Cognigni, a scanso di equivoci prendete nota. Ha specificato che vuole la Fiorentina. F come Firenze, I come Imola ecc.ecc.

Altavista
Ospite
Member

Quando si dice la famiglia…Enrico persona per bene, mai una parola fuori posto, mai atteggiamenti da divo eppure i mezzi ce li aveva tutti…..ecco che il figlio si vede lontano un miglio che è un ragazzo a modo con la testa sulle spalle…..questi sono i giocatori che servono per ritornare a fare una grande Fiorentina….coi tatuaggi e le offese alla curva coperte dalla mano si va poco lontano…
FVS

Darth
Ospite
Member
Ragazzo con grandi mezzi tecnici e atletici, ma soprattutto grande testa. Già, la testa, quella che fa la differenza. Quella che fa da spartiacque tra un giocatore mediocre e un campione. Lui sa che deve ancora crescere, tanto, per diventare un top. E così, giustamente, pensa alla prossima stagione, da giocare in una squadra che gli dà la possibilità di fare esperienza. Sono sicuro che è sincero quando si dice entusiasta di giocare con la maglia Viola ma arriverà anche per lui il momento di fare la scelta giusta per consacrarsi. Non oggi, ma arriverà. La Fiorentina sarà in grado in quel momento di offrirgli la possibilità di fare quel salto che tutti i professionisti bramano? Quella dei dv no! E così le speranze di vederlo ancora tra le nostre fila sarà legata indissolubilmente alla speranza di avere una proprietà ambiziosa, alla speranza che l’era dei membri del cda che… Leggi altro »
Altavista
Ospite
Member

Bel commento….complimenti

claude
Ospite
Member

lui e’ un grande ma anche perche’ ha un padre intelligente

Viola 56
Ospite
Member

Almeno tu mi sembri sincero ti auguro tutto il bene possibile, spero con la Fiorentina. Sempre Viola.

Il Fineppi
Ospite
Member

Questo e’ un ottimo ragazzo, ma proprio ammodo, allevato bene, spero che la vita gli riservi belle soddisfazioni ……e possibilmente in maglia Viola su’ !

MagoAnselmo
Ospite
Member

Non capisco. Nessun tatuaggio. Nessuna bizza. Ma siamo sicuri che sia un calciatore. Speriamo che non sdirazzi

Guido
Ospite
Member

finalmente una faccia pulita, e un corpo senza tatuaggi

fabio
Ospite
Member
quelli per cui i DV non vengono mai a Firenze quindi non sono attaccati alla squadra… quelli per cui Corvino ha sempre preso scamorze… infatti lavora da 40 anni nel calcio quelli per cui Antognoni è una banderuola messo dalla società quelli per cui la Fiorentina 16 anni fa stava meglio di ora quelli per cui i DV ci hanno solo guadagnato e prima non li conosceva nessuno quelli per cui corvino non prende italiani quelli per cui i DV hanno sempre e solo venduto i migliori giocatori… vero toni? quelli per cui sono stati i DV a far fallire la Viola per prenderla gratis quelli per cui solo Pradè non sbaglia mai (prima lo infamavano ma vabbè) quelli per cui il DS del torino è meglio di corvino…infatti il toro arriva sempre davanti a noi quelli per cui la fiorentina womens non è dei DV che infatti non la… Leggi altro »
Il Duca
Ospite
Member

figlio di suo padre, tutta gente per bene

MarcelloRimini
Ospite
Member

siamo tutti delusi da Bernardeschi, ma come si sa la bandiera va dove tira il vento! Definire Chiesa una bandiera è come scriverne il futuro altrove

Asciano viola
Ospite
Member

Grande Fede !!!!!!!!!!!!!!!

pieros10
Ospite
Member

speriamo che nasca una nuova e insperata bandiera viola i presupposti sembrano che ci siano forza fede non guastarti mai la testa come l’altro federico forza chiesa

Ziociccio
Ospite
Member

Ahhhhh finalmente qualche bella parola per questa maglia……forza federico porta un po’ di vitalità in ritiro

liliano
Ospite
Member

enrico chiesa enrico chiesa bum bum
federico chiesa federico chiesa bum bum

wpDiscuz
Articolo precedenteUFFICIALE, Rafik Zekhnini a titolo definitivo alla Fiorentina. Contratto fino al 2022
Articolo successivoZekhnini alle visite: “Molto felice di essere qui e giocare per la Fiorentina” (VIDEO)
CONDIVIDI