Federico Chiesa legge il giuramento al torneo di Viareggio (FOTO)

4

Al via oggi la 70a edizione della Viareggio Cup. A fare il testimonial della manifestazione, dopo che l’anno scorso fu Bernardeschi, è un altro viola: Federico Chiesa.

L’esterno e figlio d’arte della Fiorentina si è presentato sul palco della manifestazione ed ha letto il giuramento. Queste le immagini di Fiorentina.it, grazie al servizio Silpress.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

vestito giusto
( l’anno scorso no )
Forza Viola

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Ma un video no?

viola forever
Ospite
viola forever

“Bernardesca” sapeva già che sarebbe andato alla juve, infatti fu incerto se prendere la sciarpa degli strisciati offertagli dal sindaco di Viareggio. E non la prese giustificando che prenderla avrebbe per lui comportato problemi con noi tifosi viola. Ricordate? Bene!!! A giugno ci ha lasciato in quel modo ignobile. Io non dimentico. Nonostante i buoni propositi di questo tragico momento. Ma tutto purtroppo va avanti come accadrà per il calciomercato e sicuramente nessuno farà da mammoletta per accaparrarsi un giocatore e noi siamo deboli dal punto di vista acquisti/cessioni. SPERO SOLO CHE LA LETTURA DEL GIURAMENTO NON CI PORTI SFORTUNA… Leggi altro »

Mau 46
Ospite
Mau 46

Bene che sia stato li dopo una settimana triste . Una divagazione in mezzo a tanti giovani e ragazzini non gli farà che bene.
Piuttosto vicino a lui c’era quella fava del sindaco di Viareggio che lo scorso anno fece quelkl pantomima,da fuori di testa con la Bernardesca.
È talmente apprezzato dai propri concittadini che quando lo vedono si toccano!

Articolo precedenteAncelotti: “Davide ha riappacificato e riunito le tifoserie. Spero si possa continuare così”
Articolo successivoGrecia, presidente in campo con la pistola. Sospeso il campionato
CONDIVIDI