Felicetti (Sindaco Moena): “Fiducioso per il nuovo ciclo della Fiorentina”

9



Edoardo Felicetti, sindaco di Moena, ha parlato a Lady Radio di come la cittadina della Val di Fassa si sta preparando per ospitare la Fiorentina: “Prioritario per noi è garantire alla squadra le attrezzature migliori per poter lavorare e preparare al meglio la stagione. Vogliamo che i tifosi siano accolti al meglio, stiamo preparando l’arredo urbano con dei messaggi e striscioni dedicati ad hoc per il popolo viola. Le prenotazioni sono andate molto bene, tra le novità ci sarà uno stand di prodotti tipici presso il Viola Village. Stiamo lavorando per far continuare questo sodalizio anche nelle prossime stagioni. Società in vendita? E’ un momento di cambiamento per la Fiorentina. Un ciclo sta per finire, poi ne inizierà un altro e non è detto che non si possa migliorare”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Rob de Matt
Ospite
Member

Gentilissimo signor Kurus, prendo atto dei Suoi suggerimenti e La ringrazio sentitamente. Ho quasi settanta anni, è vero, ma Le posso garantire che sono ancora molto attivo e che, nello svolgimento della mia professione così come nella vita quotidiana mi rapporto con persone di livello sociale e culturale probabilmente superiore al Suo. Lei può ridere sulla mia battuta ma non offendermi affibbiandomi l’etichetta di vecchio. Io non mi sento affatto vecchio, tutt’altro, e non occorre che Lei si periti di consigliarmi cosa debbo o non debbo fare. Pensi per sè, egregio signore, e ripensi alla stupidità della Sua affermazione. Nè Lei nè altri su questo sito potete conferirmi la patente di bischero; sarebbe più opportuno che pensasse agli affari Suoi, partendo dal presupposto che su questo sito, nei limiti della decenza, ognuno può scrivere quello che ritiene opportuno.

Kurus
Ospite
Member
Sig. Rob de Matt, Non Le ho affibbiato la patente di bischero, Le ho detto soltanto che ha detto una bischerata. Cosa che può accadere a tutti, anche ai settantenni attivi di elevato livello sociale e culturale quale Lei dichiara di essere (e non ho nessun motivo per metterlo in dubbio). Dire delle bischerate è cosa umana, nessuno ne è immune e ne avranno dette alcune, nella loro vita, anche Einstein, Goethe, Calamandrei o Scudetto 2011 (esempi del tutto a caso). Non si risenta così tanto se Glielo ho fatto notare, perché oltretutto, come battuta, era piuttosto banale. Suvvìa, mangiarsi una mucca cruda. Peraltro non sono certamente un ragazzino nemmeno io, seppure di qualche misero anno più giovane di Lei. Le consiglierei comunque, dall’alto del Suo livello, di essere meno suscettibile. Comunque faccia naturalmente come Lei crede, ci mancherebbe altro; però, se Lei manifesta pensieri ed opinioni in pubblico, non… Leggi altro »
Mario Viola
Ospite
Member

Come mai parla il sindaco?
Oltre alla mia ci sono altre disdette di hotel?

alebg
Ospite
Member

Altri soldati di ventura arriveranno e da mercenari come sono partiranno.
Poi,per come la societa’ si pone al momento non c’e’ da sperare altro che si gonfino le tasche e si ingrassino mentre noi ingenui tifosi continuiamo ad insultarci tra di noi.

Giacomo
Ospite
Member

ruffianeria d basso lignaggio per far fare incassi alla comunità

Fantagrullo
Ospite
Member

Felicetti occhio a parlare di fiorentina, perché qui ogni pretesto è buono per attaccare la società ed etichettare lei come leccasuole…esatto signor felicetti, qui siamo arrivati ad etichettare come leccasuole chiunque cerchi di tifare Fiorentina. Vede Felicetti, io e tanti altri tifosi a cui dei della valle non interessa proprio nulla, veniamo accusati di difenderli solamente perché facciamo l’abbonamento, ringraziamo di essere stati nelle zone che contano per 15 anni o semplicemente se siamo fiduciosi nei nuovi acquisti…quindi attenzione a ciò che dice, perché a questi 4 gatti non interessa la fiorentina, a loro interessa solo andare contro all’attuale proprietà.

Rob de Matt
Ospite
Member

Egregio Signor Sindaco di Moena, Lei dice di essere fiducioso per il nuovo ” ciclo ” della Fiorentina. Io invece no ( spero però ardentemente di essere smentito, ne sarei STRAFELICE dato che tifo viola dal 1954 ). Facciamo una scommessa se a Lei va bene: se effettivamente ha ragione Lei io mi impegno a mangiare una mucca intera, anche cruda; se ( spero di no ) vinco io sarà Lei a fare il suddetto sacrifico. Ci sta?

Kurus
Ospite
Member

Egregio sig. Rob de Matt,

Lei afferma di tifare Viola dal 1954.

Supponendo che abbia cominciato a tifare Viola all’età della coscienza, vale a dire verso i cinque o sei anni, si potrebbe presumere che Lei sia nato verso il 1948/49.

Si potrebbe quindi ipotizzare ragionevolmente che Lei abbia quasi settant’anni.

Mi chiedo, altrettanto ragionevolmente: a codesta età, Lei è incline a profferire siffatte bischerate®, sia pure in un ambito, come quello del “tifo”, che le richiama per natura?

Ripensi alla gravezza della Sua età, si goda una serena vecchiaja e lasci stare le povere mucche.

E anche il sig, sindaco di Moena.

Cordiali saluti.

Turco
Ospite
Member

Meglio se diventi gobbo ..magari fai una scommessa con buffon e bernardeschi a chi mangia più ? Vaiavai brodo. FORZA VIOLA SEMPRE

wpDiscuz
Articolo precedenteTest fisici e atletici per i viola, lunedì visite mediche per Babacar, Baez e Schetino
Articolo successivoFiorentina, ecco i convocati per il ritiro di Moena
CONDIVIDI