Feltri: “Allibito dal modo di fare di Paulo Sousa”

3



Il direttore Vittorio Feltri, simpatizzante viola, è intervenuto a Radio Bruno: “Dispiace che la Fiorentina sia partita col freno a mano, lo scorso anno ha giocato un calcio spettacolare e ad inizio anno ci sono stati degli episodi che l’hanno limitata. Domenica, la Fiorentina ha molte più probabilità di vincere anche perché avrà il dente avvelenato dopo la sconfitta di Torino. L’atteggiamendo di Sousa? Sono allibito dal suo modo di fare: è necessario che questa squadra adesso innesti una marcia superiore perché al momento il rendimento dei viola non è degno della sua storia”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Il Conte di Lautréamont
Ospite
Il Conte di Lautréamont

E’ bene che queste cose le dica direttamente alla proprietà, poichè loro pensano che il posto della Fiorentina è quello di vivacchiare a centro classifica e sono sempre meglio di quei tifosi che qui si ha la malaugurata sorte di leggere e che lamentano di una Fiorentina storica che lottava per retrocedere un anno si e due no.

Dio1
Tifoso
Dio1

VF: simpatico come un gatto attaccato ai corbezzoli….io ne faccio volentieri a meno di codesti simpatizzanti…FVS

Articus
Tifoso
Articus

Quando la società in estate vende il “miglior” uomo assist della fiorentina e ne prende uno che non ha mai giocato in europa dicendoci che e un fenomeno, cosa volevate? Borja e vecchiotto, Badelj vuole il milan, Vecino e reduce da un infortunio, Sanchez e l’unico che fa da diga ma per impostare bisogna affidarsi a Gonzalo che faccia un bel passaggio. Ilicic e scarsissimo. Rossi che faceva goal a valanga in pre stagione regalato al Celta Vigo (chi?) Roncaglia idem (non lo rimpiango, ma non penso sia piu scarso dei nostri). Berna e diventato Balotelli 2 e Baba segna… Leggi altro »

Articolo precedenteDubbi non solo in attacco. Anche a centrocampo si lotta per un posto da titolare
Articolo successivoColonnese: “Nel calcio contano i risultati e alla Fiorentina…”
CONDIVIDI