Feltri: “I Della Valle meritano elogi. Presa una società allo sfascio e riportata in alto”

185



Intervista su tanti temi del campionato, ma il giornalista ha avuto parole al miele soprattutto per i fratelli Della Valle.

Il noto giornalista Vittorio Feltri, ha parlato oggi a Radio Sportiva. Ecco un suo passaggio sulla Fiorentina: “L’anno scorso tutti la davano quasi candidata alla retrocessione, poi ha fatto un bellissimo campionato compatibilmente con le possibilità della società. E in questo senso devo fare un elogio ai fratelli Della Valle, che hanno preso una società allo sfascio riportandola ad alti livelli“.

185
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marcello
Ospite
Marcello

Comunque è vero .. tutti gufi, in fondo la difesa è tostissima, il nuovo portiere fa paura, il centrocampo regge, l’attacco sarà esplosivo, secondo me il Corvo ha fatto l’ennesimo miracolo

Gigi
Ospite
Gigi

L’unica cosa azzeccata: il nuovo portiere fa paura

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Finisca la frase: “…livelli mai raggiunti prima”, please…

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Feltri la dice giusta quando tace, mi spiace solo che simpatizza per i colori viola apertamente che per un bergamasco come lui è veramente un eccezione, quanto ai DV è vero che hanno speso tanto, ma hanno anche incassato tanto sicchè, un tu vinci nulla, massimo puoi arrivare settimo o ottavo.

Marco
Ospite
Marco

visto come gira il calcio oggi (falsi fairplay finanziari, salvataggi ad hoc, gente come Jenny la carogna, Lotito presidente di due cariche contemporaneamente, una Lega assente ecc ecc), se foste i DV investireste più dello stretto necessario? È un prodotto in cui investire per..?per vincere?certo, se ti fanno vincere, se vogliono che tu vinca. Purtroppo non è un prodotto in cui investire granché, e questo vale anche per i tifosi!

Sandokan
Member
Sandokan

Ottimo commento.. Condivido parola per parola. Peccato che è impossibile far comprendere certi dettagli ai lenzuolai.

GENIO
Ospite
GENIO

LENZUOLAI FATE UNA PROPOSTA VERA E POSITIVA PER LA VIOLA E COMPRATELA VOI O CHI PER VOI, LE CRITICHE ANCHE DURE E COSTRUTTIVE VANNO BENE LE OFFESE MAI. FV

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E allora perché “non tolgono il disturbo”?

Luigi M
Ospite
Luigi M

I DV hanno preso una società fallita e l’hanno riportata in alto soprattutto per merito dei fiorentini che sono andati in massa allo stadio anche in C2. Nessuno vuole togliere i meriti ai DV Ma sono stati anche gli artefici di tanti forse troppi errori nella gestione della società, altrimenti qualche risultato importante sarebbe arrivato.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

hahaha

michele
Ospite
michele

Merito dei fiorentini? Se ne sente su questo sito di tesi bislacche….

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

No hai ragione te, è solo merito dei tuoi eroini, che nonostante i fiorentini che tifano da sempre notoriamente contro la Fiorentina sono andati avanti da soli contro tutto e tutti solo per amore della loro sempre amata Fiorentina

Foglionco
Member
foglionco

eroini,cioè eroi in erba?

Foglionco
Member
foglionco

o eroini come cognome?

Foglionco
Member
foglionco

il becero avanza e l’offesa imperversa. chi ne fa un uso smodato mostra solo se stesso.,affogato nella maleducazione, e sopraffatto da irreversibili complessi di inferiorità

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Come dice il motto? Anche un orologio rotto segna l’ora giusta du volte al giorno

marco
Ospite
marco

Certo hanno degli amici…Feltri che si aggiunge a… Mastella. Più volentieri faccio l’eremita per il resto dei miei giorni.

Gigi
Ospite
Gigi

Feltri mi ricorda Ludwigeccec
Persone intelligenti, di profonda cultura, ma che di calcio non capiscono niente

Tubini
Tifoso
Tubini

Io sono poco intelligente, di scarsa cultura e di calcio ci capisco il minimo indispensabile, ma Feltri in effetti si è limitato a dire una cosa ineccepibile che non implica certo il conseguimento la magna cum laude al supercorso di Coverciano.
Bisogna rendersi conto che negli ultimi anni si è aperta a dismisura la forbice tra grandi squadre e squadre medio-piccole, con una lievitazione dei prezzi dei giocatori e degli ingaggi tale che una società strutturalmente priva di grandi mezzi come la Fiorentina fa molta fatica a fare campionati dignitosi.

Gigi
Ospite
Gigi

Fa fatica a causa di
1) menefreghismo dei dv
2) incompetenza del laureato magna (mai aggettivo fu più appropriato) cum laude in letteratura italiana

Svegliaaaaaa

Tubini
Tifoso
Tubini

1) Quello dei DV non è menefreghismo, ma consapevolezza dei propri mezzi che in questo calcio ipertrofico son diventati scarsi, visto che tutto è relativo, ci vorrebbe un emiro o un cinese pieno di soldi, ma di questi mecenati io non ne vedo all’orizzonte.. 2) Non è incompetente, pover’uomo, è che applica da sempre la solita politica della frantumazione del rischio: invece di pigliare un fenomeno da cento milioni compra dieci “promesse” da un milione, sperando che almeno uno diventi un fenomeno da poter rivendere e mantenere in funzione la baracca. Con tanti quattrini da spendere in tasca è facile… Leggi altro »

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Concordo in pieno con quanto scritto nella prima riga

Tubini
Tifoso
Tubini

Anch’io, purtroppo.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Almeno un viale importante dedichiamoglielo… in fondo Savonarola e cavour cosa hanno mai fatto per firenze, in confronto ai diversamente calzanti ???

Articolo precedenteFiorentina in partenza verso Dortmund, poi il trasferimento a Gelsenkirchen (FOTO)
Articolo successivoAll. Schalke 04: “Domani sfida tosta. Pjaca è stato importante per noi”
CONDIVIDI