Ferlaino: “Il VAR e il Napoli danno molto fastidio alla Juve”

10



ferlaino matarrese

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, a Radio Marte ha parlato della lotta per lo scudetto e non ci è andato leggero nei confronti della Juventus: “Sono certo che il VAR e il Napoli danno molto fastidio alla Juventus. Da sempre il nord è stato contrario alle vittorie di squadre come il Napoli perché si venderebbero meno giornali”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Si verissimo, chissà perché si lamentano solo la Juve e il Milan (fra le altre cose senza essere mai state penalizzate da 1 decisione del var). Difficile cambiare le vecchie abitudini, eh???!!!

montecatiniviola
Ospite
montecatiniviola

Concordo con lui. Nel dubbio gli albitri hanno sempre fischiato a favore. E per anni ci hanno raccontato la favoletta che a fine campionato gli episodi pro e contro si compensano.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Che idiozie. La Juventus è la nostra avversaria per antonomasia, ma non c’è dubbio che non abbia certo bisogno di aiutini VARi per primeggiare. I fatti sono fatti. Poi, cosa c’entrano i giornali? Semmai, se gli aiuti degli arbitri o della VAR ci fossero, sarebbero per via dei diritti TV non certo per la carta. Mmah.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

La Juve è la più forte, su questo hai ragione, ma se invece di vincere a 98 punti, lo fa a 86, non sarebbe male

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Sono d’accordo. Però resta il fatto che la VAR finora non ha certo favorito la Juve più di altre squadre. Il punto, se ci fai caso, è che loro attaccano sempre, raggiungono l’area avversaria una infinità di volte nel corso di una partita perché SANNO come farlo. In questo modo è più probabile che si verifichino episodi dubbi, come un rigore si o no, punizioni pericolose si o no etc. E’ un po’ da “la fortuna aiuta gli audaci”. Per converso, la nostra Viola, ma anche altre squadre, non giocando altrettanto bene creano meno situazioni ‘calde’ specie in prossimità o… Leggi altro »

Montecatini viola
Ospite
Montecatini viola

Infatti il senso dell’articolo, è che I GOBBI non amano il var….. i giornali c’entrano e parecchio. Ogni giorno la Gazzetta, ripresa dal Corriere della.Sera, aprono con tre pagine juve, Inter e Milan. Se il Napoli o altre salgono agli onori della cronaca, sono costretti a mettere il milan in quarta, ma perdono no lettori, bensì pubblicità…

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Si, mi sono spiegato male in effetti, ma il concetto che volevo esprimere era che la Juve non può temere che il VAR le tolga aiutini, perché se anche così fosse (e, attenzione, è tutto da vedere, troppo presto ancora per essere sicuri che sia uno strumento imparziale), lo strapotere che ha sul campo la mette al riparo da tutto. Una curiosità: d’accordo con te sul discorso delle aperture dei giornali sportivi pro-pubblicità… Ma secondo te nel 2017 dominato dal WEB quanta gente compra la Gazzetta o il Corriere? I proprietari dei bar e dei circoli ARCI, forse, uno a… Leggi altro »

Gigi
Ospite
Gigi

Ha perfettamente ragione
Io tifo Napoli
Poi, quando i dv se ne tornano nelle Marche ad occuparsi dei loro zoccoli, riprenderò a tifare la mia amata Fiorentina

Rocco54
Ospite
Rocco54

… poi quando la tu’ moglie si sarà rifatta le labbra, gli zigomi, si sarà rimessa i denti, sarà passata dalla parrucchiera, si sarà bombata le poppe, camminerà con un tacco 12 anche in cucina eccetera, allora e solo allora smetterai di frequentare quella “zoccola” che ora frequenti …
e te saresti un tifoso viola?
vaìa vaìa vaìa …..

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

fai una cosa dammi retta, continua a tifare “napoli”.
ma che cavolo di gente scrive qui sopra.

Articolo precedenteChampions, tifosi inglesi a Napoli senza cinture
Articolo successivoZekhnini non gioca ma vola in Nazionale
CONDIVIDI