Ferlaino: “Niente scudetto? Colpa della sconfitta di Firenze e non per il successo della Juve”

6



ferlaino matarrese

Così l’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, a Il Mattino: “Se il Napoli non si vincerà lo Scudetto, perché io continuo a crederci a tre giornate dal termine, anche se la percentuale non va oltre il 10%, non sarà per il successo della Juve a Milano ma per la sconfitta del Napoli a Firenze”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

E COME AI’ SOLITO LL’E’ CORPA NOSTRA…….

Ponzio
Tifoso
ponzio

Sono entrati in campo troppo molli e depressi, solo un episodio a loro favore molto fortunato avrebbe potuto rivitalizzarsi, invece è arrivata l’espulsione. Secondo me anche 11 contro 11 avrebbero perso o comunque non sarebbero andati oltre un pareggio.

Genny
Ospite
Genny

Il Napoli ha un grosso difetto, non sa difendersi, , dopo l’espulsione di Koulibaly. Io avrei tolto Mertens e non Giorginho,, comunque, chi se ne frega che il Napoli abbia perso lo scudetto a Firenze. I Viola sono stati grandi,il Cholito superlativo e l’Europa League è ancora possibile – FORZA VIOLAAAA

IlMilanese
Tifoso
il milanese

E’ vero e….lapalissiano (almeno per ora). Ma la vittoria della Juve a Milano è stata per loro una mazzata quasi definitiva. Poi noi abbiamo completato l’opera. Se non ricordo male il Napoli stava perdendo in casa con l’Udinese e la Juve vinceva a Crotone poi il Crotone a pareggiato e d’incanto il Napoli ha fatto un po’ di gol all’Udinese. La potenze delle partite in contemporanea!. Sarri si lamentava di giocare sempre prima della Juve! Visto cosa succede a giocare dopo!

giancarlo
Ospite
giancarlo

Napoli inevitabilmente stanco, a parte la bravura della viola

Oasis
Ospite
Oasis

E chi se ne frega?! Napoli m…. forza Viola

Articolo precedenteBertoni a FI:IT: “Dalla Fiorentina non sai mai cosa aspettarti. Ha fatto un piacere alla Juventus. Simeone… “
Articolo successivoDomenica il Genoa per la Fiorentina: ufficiale il rinnovo del tecnico Davide Ballardini
CONDIVIDI