Ferrarini ed Antzoulas, la Fiorentina integra la lista dei numeri di maglia. Convocazione in arrivo per la partita contro il Napoli? (FOTO)

18



Nella giornata di oggi la Lega ha comunicato le integrazioni dei numeri di maglia per quanto riguarda le squadre di Serie A

Non sono moltissime le integrazioni e molte riguardano gli ultimi acquisti del mercato invernale. Balzano all’occhio le due aggiunte dalla Fiorentina. La società viola ha registrato due difensori, ovvero Georgios Antzoulas e Gabriel Ferrarini. Il primo centrale di difesa, mentre il secondo è un terzino destro. Tutti e due sono classe 2000, ma i loro ruoli sono, per così dire, abbastanza ‘sospetti’, vista la squalifica di Milenkovic e l’infortunio di Vitor Hugo (LEGGI QUI GLI AGGIORNAMENTI). A questo punto è ipotizzabile una convocazione in prima squadra per la partita contro il Napoli. Entrambi pilastri della difesa di Bigica, può scattare improvvisamente l’ora della chiamata in prima squadra. Come si vede dalla tabella, Antzoulas prende il numero 30, mentre Ferrarini indosserà il 32.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E’ del tutto ovvio che Ferrarini e Antzoulas non scenderanno in campo come è altrettanto ovvio che abbiamo due difensori out, Milenkovic e Hugo. Ma come giustamente dice EQUITAS a sostituirli saranno il solito Laurini ed uno tra Ceccherini ed Hancko. Ma bisogna provvedere a completare la panchina per l’eventualità di infortuni o espulsioni. Detto questo seguo spesso la Primavera e credo che Antzoulas (scuderia Ramadani) possa avere un buon futuro, al contrario di Gillekens scarso da far paura: fermo restando che in caso di emergenza non entra lui ma può anche arretrare o entrare Dabo. A me al momento… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Son stati fino all’altro giorno a vantarsi d’aver sfoltito e della rosa corta e ora mancano i giocatori….

Equitas
Member
Equitas

il livello di stupidità che raggiungono certi ometti sui siti dei tifosi viola è allarmante, quindi troll un mister a cui mancano 2 difensori per completare la rosa per la panchina dove dovrebbe prenderli 2 giocatori se non in primavera? lo fanno tutte le squadre, cosa c’entra la società deve spendere adesso che prima di tutto siamo fuori mercato e poi fino a 4 partite fa avevamo la seconda miglior difesa? sono solo provocazioni di finti tifosi e personaggi meschini e quaquaraqua……anche se Hugo e Milenkovic sono out, ci rimangono Pezzella, Ceccherini, Laurini, Biraghi, Hancko, come titolari e 2 primavera… Leggi altro »

Checco 54
Ospite
Checco 54

Ma bravi ….!Qui il livello è sempre elevatissimo … voi fate le scarpe a qualsiasi allenatore per come ve ne intendete … poi se mai il massimo che sapete fare e scrivere du ……. su internet

Marco
Ospite
Marco

Lascia fare è manifesto che non segui i campionati giovanili, non son pronti.

Mandrax
Ospite
Mandrax

Toni e Brocchi

Matteo
Ospite
Matteo

Siamo alle comiche, chi segue la primavera sa che frittate combinano, figuriamoci in prima squadra. Spero sia un’operazione di facciata altrimenti son dolori. Se si vuol migliorare la proprietà deve spendere, basta chiacchiere.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Chi segue la Primavera sa infatti che Ferrarini pare un buon giocatore. Sull’altro non mi esprimo, ma il terzino non è male.

Matteo
Ospite
Matteo

Sui ragazzi individualmente non mi esprimo perché son giovani e devono avere il tempo di maturare. In primavera in questo momento non ci sono ragazzi da far giocare di sopra. Se sapevano d’aver la rosa corta potevano benissimo richiamare Pinto e Ranieri che stanno facendo bene tra i pro.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Siamo a questi livelli… mancano giocatori e si pesca nei primavera.

ELP
Ospite
ELP

Com’è sempre stato da quando esiste il calcio, e lo sai benissimo. Ma siccome devi fare il troll, allora ti aggrappi alla qualunque.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Antzoulas è difensore centrale e vista l’assenza si Hugo e Milenkovic ha un senso. Ferrarini è un terzino. Comunque Pioli piuttosto che far giocare Antzoulas mette Mirallas o Pjaca a fare lo stopper.

Matteo
Ospite
Matteo

E fa bene…

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Altrimenti Dabo…

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Antzoulas l’ho visto in qualche video. Sembra solido. Gli darei una ventina di minuti nel se ondò tempo, se la situazione è sicura. Altrimenti menti Da o è

Picchio08
Member
Picchio08

Un altro folle da tastiera…..darebbe 20 min a questo ragazzo se la situazione è sicura, col Napoli…. perché ha visto qualche video…

Jerry_Polemiha
Ospite
Jerry_Polemiha

Mi dispiace ma oggi Thereau ruba la scena

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Io infatti avrei convocato l’amica di Thereau.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoSerie A, la Lazio batte l’Empoli di misura. Traorè in campo 71′, Rasmussen in panchina
CONDIVIDI