Ferrero: “Calo fisiologico. Siamo la Samp: felici se arriviamo tra le prime 10”

14



Massimo Ferrero ha parlato del momento della Sampdoria, ieri ko in casa contro il Sassuolo: “Non sta succedendo niente, quello della Sampdoria è un calo fisiologico, ci può stare. L’importante è riprendere in mano le redini del cavallo e riprendere la strada maestra. Io non sono un presidente una settimana leone e l’altra c… ieri era giusto il pareggio, poi quel golletto lì del signor Matri ci ha penalizzato. Mancano 21 partite, sono molto felice della posizione che abbiamo. Vincere contro De Laurentiis e il Napoli? Da 1 a 10 mi piacerebbe 12, è il derby del calcio ma anche del cinema. Amo i napoletani e la napoletanità, sono l’Italia che lavora, ci piacerebbe molto vincere ma siamo la Sampdoria: quando arriviamo tra le prime 10 siamo felici”. Così riporta Gianlucadimarzio.com.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gaesill
Ospite
Gaesill

Queste parole dette sulla Fiorentina susciterebbero la rivoluzione dei lenzuolai. Eppure, volenti o nolenti, la Sampdoria è nella stessa orbiata gravitazionale dei Viola. O no! Ah vero, tutti quelli che contestano i Della Valle sono malati di “grandeur” e non accettano la nostra dimensione e realtà.

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Non si sa se sia un prestanome oppure sia “vero” , Sicuramente è molto piu’ simpatico di quella faccia a c…. di Agnelli o dei cinesi che non si sa chi siano del Milan o di Thohir oppure di De Laurentis

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Per tutti i Leccavalle che ancora non hanno capito quale posizione dovrebbe occupare la Fiorentina e con quali squadre dovrebbe paragonarsi, invito a leggere la classifica perpetua del campionato di serie A.

https://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_perpetua_della_Serie_A_dal_1929

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

come piazza tra fiorentina e sampdoria siamo li si equivalgono. come storia la fiorentina ha 1 scudetto in piu’ e qualche altro trofeo. ma e tutta roba che appartiene alla preistoria, e che non tornera’ mai piu’. oggi lassu in classifica ci sono squadre societa’ con introiti doppi o addirittura tripli a fiorentina e sampdoria, i tempi che vincevano gli scudetti squadre come BOLOGNA ..TORINO non torneranno piu’, adesso sono 2 piccole provinciali con piccole piazze come lo sono pure fiorentina e sampdoria. oggi e in futuro le big italiane saranno sempre JUVENTUS..NAPOLI…INTER..MILAN..ROMA……il campionato si divide in due tronconi le… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

la sampdoria per numero di tifosi non appartiene alle prime 10 squadre logico realista e giusto quello che dice……fanno anche troppo nonostante loro hanno la furtuna e il merito di applicare il vero l’autofinanziamento! loro….loro…..

olegna
Ospite
olegna

questo signore, come una altra bella fetta di personaggi del genere, lo derubrico subito sotto il titolo “meglio perderlo che trovarlo”, siamo perfettamente d’accordo, ma tra cinesi più o meno esistenti in confronto ai quali i nostri faccendieri fanno semplicemente ridere, io, quasi quasi e mi limito a dire una parola che è una (niente giudizi, niente paragoni o altro), non ne ho la competenza e bisogna sempre stare molto attenti a quando si parla delle “mele belle rosse e lucide”……..quante volte sarà capitato anche a voi di trovarci il vermiciattolo dentro……dicevo all’apparenza e sottolineo all’apparenza, parrebbero delle persone abbastanza… Leggi altro »

Pepo
Ospite
Pepo

Un gran motivatore…..

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

“Siamo la Samp se arriviamo tra le prime 10 siamo felici”, l’avessero detto i DV ci sarebbe stata sommossa popolare.

andrea
Ospite
andrea

Il fatto è che i DV non parlano proprio

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Noi non siamo la Samp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oranje
Ospite
Oranje

Presidente onesto. Ma i tifosi sanno benissimo quando la propria squadra sta rendendo più del previsto. O meno. Questo dovrebbe contare sempre.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Queste dichiarazioni peseranno come un macigno per la Samp.
Poteva stare zitto vista la posizione in classifica…pagliaccio

gangia81
Ospite
gangia81

Esatto. E pensare che ho letto gente scrivere su questo sito che farebbe a cambio con i DV. Per carità, hanno i loro difetti ma in confronto a questo sono Gesù di Nazareth.

ale-san-frediano
Ospite
ale-san-frediano

Anche a noi stanno insegnando la stessa cosa.

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoDal Brasile: Gilberto-Vasco da Gama parti ancora distanti
CONDIVIDI