Ferrero: “La Sampdoria non è in vendita, non a quelle cifre”

32



Il presidente del club blucerchiato smentisce le voci di giornata su una possibile vendita della Sampdoria

“Ho letto anche io stamattina, ma la Sampdoria non è in vendita, non a quelle cifre. E’ solo gente che vuole farsi pubblicità. Questo è un gioiello, tanto più che abbiamo preso anche lo stadio”. Lo ha detto all’agenzia Ansa il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, al Ferraris per assistere a Samp-Frosinone commentando le voci su una cordata intenzionata all’acquisto nella quale ci sarebbe anche l’ex bomber blucerchiato Vialli.

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sussy
Ospite
Sussy

I DellaValle sono stati la fortuna di Firenze, proprietà solida, di sani principi, che ha creato una società modello organizzata oggi con una dirigenza top in Italia. I Risultati sportivi ad oggi non hanno mai premiato il loro impegno ma non è facile colmare certe differenze economiche dovute alla spartizione delle pay tv (lì dovrebbero lottare i tifosi altro che fare i coretti “DellaValle vattene ohehoh” ) e poi il calcio è imprevedibile nella sua natura. Negli ultimi due anni causa malagestione tecnica eravamo cascati in un buco di 80 milioni e quindi la priorità è stata rimettere a posto… Leggi altro »

Oggettivo
Ospite
Oggettivo

La Juventus prende 85milioni di diritti tv, la Fiorentina invece 65, quindi mi dici che con 20 milioni in più all’anno anche noi potremmo permetterci Cristiano Ronaldo, visto che la colpa è della spartizione dei diritti tv. Allora se questa estate vendiamo Chiesa, facciamo anche a 50 milioni, possiamo comprare tutto il Real Madrid?

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Boia, ma quanta gente che sta davvero male di testa c’è in giro???

IVANO
Ospite
IVANO

ma quanti ce ne sono che si riempomo la bocca con via i della valle…. ma che palle…..dite chi volete al posto di questa dirigenza…scrivetelo per favore…poi si valuta…altrimenti sono discorsi del …….

Tifoso
Ospite
Tifoso

Va bene anche I trippaio di S. Frediano basta non vedere le loro facce manco in figurina.

ital40
Ospite
ital40

Va bene vuol dire che ,dopo la loro partenza, ci metteremo a guardare la tua ………. ma vai a vedere la parte dove non ci tocca il sole.

Rasputin
Ospite
Rasputin

Non posso darti torto via i dv non arriveremo in europa ligue e non credo vinceremo la coppa italia , ma noi si gioca per astori non so fino a quando mah! Con tutto il rispetto ovviamente

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

10′ in classifica… E leccavalle che esultano…
VI PREGO ciabattai…

ANDATEVENE!!!

Giulio
Ospite
Giulio

Meglio 10 giocando bene che primi o secondi facendo ridere.
E poi i della valle hanno dei valori che non sai nemmeno cosa siano. Fanno beneficenza, danno aiuti ovunque…
Miglior proprietà in serie A non c’è!! Poi se a voi interessa solo vincere tifate altro, le cose importanti sono altre.
Da noi mai, e dico mai, è arrivato uno stipendio ritardo, abbiamo i conti a posto. Scegliamo sponsor con certi valori, sennò ne facciamo a meno. Non strapaghiamo i giocatori, imponiamo dei paletti!! Perche non sono giuste le cifre che girano nel calcio, nemmeno salvassero la vita ai bambini i giocatori!!
#iostoconidv

Daniele
Ospite
Daniele

Giulio, ma sei serio?

I'rigattiere
Ospite
I'rigattiere

Io sto con Giulio.
Meglio 17esimi tutti gli anni con sani principi che vincere strapagando gente che da un calcio a un pallino

arterio
Ospite
arterio

te tu se’ parente di frittellaio…..
conflitto di interessi..!!! un calcio a un pallino un’e’ farina di tu’ sacco!!! troppo intelligente!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ah, ci credo.
Io in camera e ciò ma la gigantografia dì Colosseo, m’importanasega a me di vince quarcheccosa.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

daniele lascialo perdere se i della valle gli regala delle supposte e gli dice di mettersele davanti a lui lui lo farà senza vergogna credimi firenze ormai è morta

Franco4
Ospite
Franco4

Boss perché prima che la Fiorentina la prendeva Diego era viva? Le avevano fatto anche l’ estrema unzione e il carro funebre era davanti alla porta. Quelli si che erano bei tempi per i fiorentini, un evento da rinverdire per i nostalgici di oggi.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Cerca di informati di più.
La AC Fiorentina si è trovata sull’orlo del baratro non perché VCG avesse speso più di quanto incassato ma perché la usava come bancomat personale, ergo i soldi c’erano.
Dall’orlo del baratro è stata VOLUTAMENTE spinta da gente senza scrupoli (alcuni dei quali guarda caso “li hanno” suicidati).
Nel frattempo i DV, unici ai quali i di cui sopra avevano promesso la società, hanno VOLUTAMENTE deciso di attendere che essa morisse.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Anche te potresti informarti di più, Gianluca dalla verità assoluta.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Grazie MoNrOo che ci sei te a ricordarmelo. Io intanto ho argomentato, tu? Dimmi dove sono informato meno di te e sarò ben contento di apprendere cose nuove

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Beneficienza, valori?
Vuoi veramente essere filantropo mentre possiedi un patrimonio di 3 miliardi di euro? Bene, aumenta del 50% lo stipendio a tutti i tuoi dipendenti così fai del bene ad un sacco di famiglie SUL SERIO.
Non sbandierando il regalare pochi spiccioli a Save the children o altre ONLUS. Pochi spiccioli che poi sarebbero comunque usciti dalle loro tasche perché diretti al fisco!

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Forse non sai che all’interno della Tod’s c’è un asilo dove le mamme dei bambini vivono insieme per la durata delle ore lavorative. Naturalmente, parlo dei bimbi delle maestranze, tutto a spese della proprietà, inoltre i contratti sono nazionali! Capra!. Viola semper.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Quando non si sa argomentare, si offende. Quando non si sa comprendere ciò che si legge, si offende. Che ho scritto da portarti ad offendere? Ti ho punto nel vivo? Hai interessi personali? Gli asili sono proprio poco. Certo meglio che niente. Io ho solo ventilato un’ipotesi (utopistica magari, provocatoria certamente), su come fare beneficienza e ciò porterebbe ad avere la mamma o il babbo di quel bimbo parcheggiato all’asilo aziendale a casa con quel bimbo, per crescerlo personalmente e non farlo fare ad estranei. Che poi in alcuni casi sia meglio se cresciuto da terzi, è altra cosa… PS:… Leggi altro »

Matteo
Ospite
Matteo

Non ti ha mica offeso la capra è L animale più bello che c’è…. dopo la donna (cit)

I'rigattiere
Ospite
I'rigattiere

Gara del becco

Rance
Ospite
Rance

Ammesso che a me piacerebbe giocare tutti gli anni la Champions League ed avere giocatori di un certo valore economico, non posso dire che i della valle non abbiano principi infatti i lavoratori delle loro aziende hanno una serie di bonus che le altre aziende si sognano, vedi anche solamente i soldi che elargiscono per la scuola dei bambini degli operai.

arterio
Ospite
arterio

noi si sceglie lo sponsor???
I Folletto sta ancora scappando….
cerca di ripigliarti, non per noi, ma pe’ la tu’ famiglia se ancora tu ce l’hai
eh…Giulio spero bene per te….

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

In preda a visioni?

MEDICI
Ospite
MEDICI

Difficilmente ho letto tanti insulsaggini.Spero per te che tu sia solo un provocatore altrimenti sono molto preoccupato del tuo equilibrio psichico.

una bella Proprietà
Ospite
una bella Proprietà

ahhhha ahahah ahahhah Giulio. Tu fai in po’ confusione. Perchè i Della Valle se sono tanto bravi, onesti, generosi, non hanno acquistato una delle tantissime squadre italiane (Sassuolo, Frosinone,Parma,Genoa,Samp, Torino etc etc etc) nelle quali dimostrare i propri valori e hanno pensato invece alla gloriosa e amatissima FIORENTINA?

franco antonelli
Ospite
franco antonelli

Guarda che la pubblicità che facciamo ora è indirizzata a “salvare i bambini”.
Lo sai da chi è capitanata?

Il manicomio di Volterra
Ospite
Il manicomio di Volterra

Giulio, è ora di rientrare.
L’aria di fori e un tifa bene a quante pare

icchè?
Ospite
icchè?

Ma dove st trova sta strada, via i DV? La cerco su maps, ma non la trovo. 🙂 cambia disco. Ogni tanto.

Giulio
Ospite
Giulio

Oh mamma!!! Honscritto un sacco di cavolate per fare 2 risate e c’è chi ci crede davvero, oltre ad avere un sacco di pollici su, quindi c’è chi la pensa così…
Basta fo festa tanto co i lecchini non ce la fai.

Articolo precedenteHancko: “Grato per l’esordio dal 1′ in casa. Grazie ai tifosi, ora devo ancora lavorare”
Articolo successivoSerie A, vittoria per 0-3 della Juventus a Sassuolo. Bianconeri a +11 sul Napoli
CONDIVIDI