Ferrero su Fiorentina-Roma: “Se c’è il Var, va usato. Cairo è stato tutta la settimana a lamentarsi…”

4



Il Presidente della Samp parla di Var e arbitri, soffermandosi poi anche sulla partita persa contro il Torino…

Il Presidente della Samp, Massimo Ferrero, ha parlato a Pressing, trasmissione di Italia 1, soffermandosi anche sul rigore in Fiorentina-Roma: “Rigore non rigore, se c’è un mezzo va usato, punto. Oppure leviamo il Var, siamo stati cinquant’anni senza Var. Abbiamo voluto il Var: usiamolo. Che poi anche il Var a volte può sbagliare, la prospettiva può ingannare”.

SUGLI ARBITRI.Io non parlo mai degli arbitri, come invece fanno tutti, Rocchi è un grande arbitro e non voglio contestarlo, però vorrei che non si cadesse nell’equivoco, Cairo è stato tutta la settimana a lamentarsi degli arbitri. Io ero felice perché Rocchi è un grande arbitro, però sul loro primo gol, quando Barreto va per terra, me l’hanno rotto perché loro facevano una partita di rugby e non di pallone, con il giocatore era per terra solitamente si ferma il gioco, invece non è stato così… Io non reclamo mai, però anche noi abbiamo avuto decisioni contro, a Milano c’era fallo di mano sul gol di Higuain, ma io non reclamo mai, per me l’arbitro è sacro. Sempre contro il Milan: Quagliarella è stato buttato per terra in area, ma non è successo niente. Io non sono come gli altri che quando prendono il rigore a favore stanno zitti mentre quando lo prendono a sfavore strillano”. Così riporta Sampdorianews.net.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

infatti, il var va usato e se la partita dura di più non ha importanza

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Mi sembra di sognare….quando giocavo io si poteva discutere su tutto, ma se il portiere volontariamente o meno prendeva il piede dell’attaccante non c’erano nè dubbi nè lamentele: rigore sacrosanto netto e indisuctibile. Il portiere nel nostro caso HA preso la caviglia di Simeone. Stop
Ma di che si ragiopna??? mi sembrano tutti matti

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Ma cosa vorrebbe dire questo fanatico? E con il VAR cosa avrebbe visto di più di quello che abbiamo già visto? Che Simeone è in netto anticipo sulla palla, che forse c’è un lieve tocco con la mano sul dorso del piede, che nei naturali movimenti nel tentativo di rialzarsi il portiere solleva un po’ la testa che va ad impattare sull’altro piede di Simeone. Rigore ineccepibile anche se non volontario del portiere che infatti non viene ammonito. Dunque, l’arbitro ha visto bene dal vivo e l’addetto al VAR ha visto bene nel video, ma naturalmente quelli che si sono… Leggi altro »

Porsenna
Ospite
Porsenna

Quello che ti ha messo il pollice verso che io ho annullato deve essere romanista… se va bene….

Articolo precedenteLa Fiorentina si muove per un mediano: visionato Kourbelis, capitano del Panathinaikos
Articolo successivoCies, Chiesa ora vale 65 milioni. Lafont supera i 30 mln. Boom per Salah e Alonso
CONDIVIDI