Festa 50° Scudetto, Merlo: “Che goduria stare tre giorni con tutti i miei compagni…” (VIDEO)

6



Anche l’ex centrocampista parla prima della festa ufficiale per il 50° del secondo Scudetto viola

E’ una goduria rivedere tutti i miei compagni, siamo insieme da tre giorni ed è bellissimo. Sabato sera i tifosi ci chiedevano di andare in campo a noi, dispiace vedere questo clima. Spero che Chiesa possa rimanere anche il prossimo anno. Contro di noi giocavano tutti alla morte, quando capimmo che potevamo vincere lo Scudetto era troppo tardi per gli altri“. Queste alcune parole di Claudio Merlo, anche lui protagonista della festa per i 50 anni dello Scudetto viola.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Sono passati tanti anni,avevo 20 anni ,ma questi Campioni li ho sempre portati nel Mio Cuore e nella Mia Mente.Quanta NOSTALGIA!!!!!!!

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Io pensate un po’,stavo studiando ma il cuore era con loro ed era viola,ma questo quelli di oggi non lo possono capire.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Ricordo quell’11 Maggio 1969. Ero partito in treno da Firenze con una comitiva di colleghi per una settimana di gita a Barcellona e Madrid. Con la radiolina all’orecchio ad ascoltare “Tutto il calcio minuto per minuto”. Altri tempi, altro clima. Ascoltarla e viverla così la partita dava più emozioni che vederla ora su Sky.

iddesa
Ospite
iddesa

Anch’io lo ricordo molto bene, con rammarico però perché non seguii la partita alla radio con gli amici; avevo 15 anni e miei genitori mi avevano appena regalato il tanto desiderato cinquantino (Garelli cross); passai il pomeriggio in sella al motorino e la notizia dello scudetto me la diedero due carabinieri che mi fermarono per un controllo….
Certo che la radio ti regalava altre emozioni, quando sentivi il radiocronista intervenire all’improvviso “..prendo la linea dal Comunale di Firenze..”.passavano un paio di secondi in cui ti si fermava il cuore, la notizia poteva essere bellissima o gettarti nello sconforto.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Siete vecchi, ragazzi…. 😉
Volete mettere l’emozione odierna di ricevere la notizia di un gol in real time semplicemente sentendo vibrare l’iWatch al polso?

Banio
Ospite
Banio

E ci credo . Noi si zappava voi whatsappate , noi si tappavano i buchetti voi vu facebookettate,. Tutta un’altra storia oggi con il watch al polso si sa con chi tromba la moglie, prima no.

Articolo precedenteFesta 50° Scudetto, delegazione viola composta da Salica, Montiel e Simeone (FOTO)
Articolo successivoFesta 50° Scudetto, Chiarugi: “Chiesa spero resti, ma serve squadra all’altezza” (VIDEO)
CONDIVIDI