Festa 50° Scudetto, Salica: “Voluta fortemente, dispiace per il momento”

6



Il Vice Presidente del club viola ha omaggiato i campioni del 1969, in una serata emozionante per loro e per i tifosi presenti

Queste le parole di Gino Salica sul palco: “E’ la loro festa. L’hanno voluta fortemente. L’emozione di quello Scudetto e della vittoria a Torino la sentiamo intensamente anche noi. Dispiace che queste celebrazioni siano arrivate in un momento difficile della stagione“.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Ma che celebra questo è interista

Analizzatore
Member
analizzatore

PER VOI SARA’ SEMPRE UN MOMENTO DIFFICILE….ANCHE VOI AVRETE LA VOSTRA CELEBRAZIONE … IL GIORNO IN CUI VE NE ANDRETE A FIRENZA CI SARA’ UNA FESTA, LA PIUI BELLA DEGLI ULTIMI 100ANNI

stfnf
Ospite
stfnf

Se la Fiorentina deve essere tenuta così che la vendano alla svelta, con tutti i loro contatti un compratore penso siano in grado di trovarlo, senza venirci a raccontare non si è presentato nessuno manco lo scemo del villaggio..
Se il prezzo non fosse esoso come invece temo sia un compratore lo troverebbero.

stfnf
Ospite
stfnf

Io ne 69 avevo 14 anni e lo scudetto me lo ricordo benissimo ,ho visto anche diverse partite allo stadio e mai e poi mai pensavo di arrivare nel 2019 senza aver vinto più nulla e con la certezza di non veder vincere più nulla . Caro Gino Salica mi sembri una brava persona, parecchio meglio del Vs isterico titolare che guarda in che condizione ci ha ridotto.. con le porte della seri B spalancate e togliendoci ogni entusiasmo. Anche in altri anni bui e ne abbiamo passati.. era meglio di ora , male come ora non siamo mai stati… Leggi altro »

gangia81
Ospite
gangia81

Una domanda: visto che abbiamo a portata di mano in città la rosa dello scudetto del ’69 perché non si fanno giocare a loro le prossime due?

Luca
Ospite
Luca

A Torino non hanno di questi problemi lo scudetto lo festeggiano ogni anno…

Articolo precedenteSerie A, l’Inter batte il Chievo 2-0 e si riporta al terzo posto
Articolo successivoLa Francia convoca Lafont per il Mondiale U20. Ma la prima gara è il 25 maggio…
CONDIVIDI